Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 30/11/2011 : 08:46:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Molto belle Porsche e Mazda..complimenti!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 30/11/2011 : 14:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
complimenti per gli acquisti Sam!!! mi fa piacere che finalmente li hai ricevuti! ecco i miei ultimi arrivi

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 30/11/2011 : 14:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Tutti arrivi di grande pregio La classe G la comprerò,è nella mia wish-list,ma c'è tempo,hanno la priorità altri modelli.Le cinquecento sono molto belle,io negli ultimi mesi me ne sono fatte sfuggire due,una rossa e una gialla,le ho viste in alcuni negozi della mia zona,ero senza soldi,sono tornato per prenderle ed erano sparite Almeno credo le abbiano prese degli estimatori del genere perchè negli stessi negozi le Lancia Y,i Touareg e gli X5 sono rimasti al loro posto.Curioso il colore della 959,è originale? La Golf è molto bella,ma sbaglio o è un pochino ritoccata?Belle anche le Alfa e il 190(non sono l'unico ad accumulare 190 bburago,e questo mi fa piacere) Il Land Rover mi sembra veramente un modello imponente,anche in scala 1/24,però si discosta un pochino dal mio genere,non so se lo farò mai entrare nella mia collezione. Di nuovo complimenti,ciao

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 30/11/2011 : 14:34:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ottimi genny, non c'è nemmeno molto da restaurare tranne i fari del 500 (ci penso io )

grande bottino

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 30/11/2011 : 18:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Genny ottimi acquisti bellissime le welly

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 30/11/2011 : 19:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
Ciao Massifelix , il colore della 959 è originale anche se non l ho mai visto in giro. la golf è da restaurare e presto andra' sotto ai ferri

Ciao Dom , queste sono le ultime welly che sono uscite sono davvero belle specialmente il discovery 4

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 30/11/2011 : 20:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Beh,lasciala rossa la Golf...trovo che il rosso doni molto alla Golf Polistil.Io ce l'ho nera ma mi piace di più la rossa

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 30/11/2011 : 20:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Stupendi i 2 Welly
niente male anche gli OBSOLETI,soprattutto il Bmw

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/12/2011 : 11:31:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
molto belle Genny!!!!!!!!;)ma spero che l'Alfa 75,la Golf rossa,la Mb 190,le Cinquecento tu le abbia pagate poco... :)

Firma di n/a 
GODZILLA75

Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 03/12/2011 : 18:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ciao a tutti Ecco in un unico post gli acquisti di novembre:

http://imageshack.us/photo/my-images/846/dscn0278f.jpg/[/URL

La 190 bianca Bburago è bellissima,mi piace tantissimo Trovo che il colore bianco conferisca realismo a questo automodello.Sono quasi tentato di eleggerlo "mio automodello 1/24 preferito". Ne sono molto soddisfatto. L'ho comprata a Padova ad "auto e moto d'epoca"assieme a due QR collection. Se ne era già parlato tempo fa su questo topic di questo automodello.Il venditore mi ha confermato essere un Bburago dell'ultimissima produzione italiana,del 2005.Anche la targa lo conferma.Ha anche aggiunto di essersi procurato questo esemplare direttamente in fabbrica a Burago di Molgora,anche se questa mi pare una mezza panzana per convincere me,acquirente,all'acquisto Non ce ne era comunque bisogno,appena l'ho vista ho deciso che doveva essere mia

La Passat Mondo Motors: ne avevo parlato qualche tempo fa sul topic della Mondo Motors,è sparita dagli scaffali dei negozi,era due anni che non ne vedevo una in un negozio,pensavo che non sarebbe mai entrata a fare parte della mia collezione,se non ricorrendo alla baia.Questa qui l'ho trovata in una cartoleria,era l'unico automodello del negozio,era nascosta in mezzo a bambole e pelouches.Probabilmente era li in giacenza da due anni.Mi pare comunque un modello di fattura eccellente,anche se non l'ho ancora tirata fuori dalla scatola.

L'Alfa 156: è made in Italy,questo dice tutto L'ho trovata in un negozio di giocattoli Chissà da quanto tempo era li in giacenza...Sono molto contento del colore,che ho saputo essere alquanto raro.Preferisco di gran lunga questo colore al grigio o al verdino,che ricordo essere un colore diffuso sulle 156 Bburago Made in Italy.

All'elenco andrebbe aggiunta una Grande Punto Motorama che ho comprato questa settimana e che non ho fotografato perchè al momento non ce l'ho sottomano Sorry.

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 03/12/2011 : 18:51:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bello il Mercedes,colore raro

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 03/12/2011 : 19:24:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
massi molto belli i tuoi acquisti, la passat è in realtà una Gartex, reinscatolata Mondo Motors, un gran bel modello, la 156 fu il primo colore che presi del 156, molto bello e realistico

il mercedes bianco non è la prima volta che lo vedo, ignoravo esistesse bianco stradale fino a poco tempo fa, pensavo inizialmente fosse il kit senza le decals (probabilmente è nato dagli scarti di quel kit per finire le scocche) dovrò trovarla prima o poi

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 04/12/2011 : 22:49:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Recuperate a Novegro ma acquistate nel mese:
Acura Integra Type R (Motor Max)

spettacolari gli specchietti richiudibili,la cercavo da mooooolto

Bugatti Veyron roadster (SPEEDY)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 05/12/2011 : 00:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
mooolto belle in particolare la Honda, sto iniziando ad amare sempre più le Motor Max

Firma di DarkPirate 

124Models
automodellantino

Inserito il - 05/12/2011 : 10:47:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 124Models Invia a 124Models un Messaggio Privato Aggiungi 124Models alla lista amici
Immagino anche la veyron sia 1/24, mai vista! come posso fare per Averla! chiedimi quello che vuoi ma aiutami a trovarla!

luca84 ha scritto:

Recuperate a Novegro ma acquistate nel mese:
Acura Integra Type R (Motor Max)

spettacolari gli specchietti richiudibili,la cercavo da mooooolto

Bugatti Veyron roadster (SPEEDY)

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 07/12/2010  ~  Ultima visita: 06/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 05/12/2011 : 22:37:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Aston Martin DB9 Gulf (Motorama)

finalmente mi è arrivata,ringrazio Sam per avermela trovata e tenuta con cura ed amore eheh

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 06/12/2011 : 02:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ehehe è passata da buone mani ad altre buone mani

Firma di DarkPirate 

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2011 : 00:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ragazzi ecco le mie novità provenienti da novegro e non

cominciamo con un bburago nuova generazione, di quelli difficili da trovare e se li trovi spendi una cifra, in questo caso la cifra è stata 8 euro, accettabilissima, quindi

Lexus IS 350 (non fosse per quegli orribili, ORRIBILI, montanti delle portiere grossi come me, sarebbe molto più bella, ma tant'è)

a seguire due novità, in realtà solo nel colore, by Motorama
Lancia Delta HPE nuovo colore Grigio

..e Citroen C1 verdina, colore antecedente al classico rosso, importato ora decentemente anche qui da noi

Poi un modello frutto di uno scambio con luca84 (mille grazie)

Mercedes classe S Maisto

di seguito FINALMENTE le 2 mondo motors che cercavo da un pò, a prezzi ragionevoli, anche loro a 8 euro venute via con la Lexus

Bmw serie 5 GT

e la bellissima Mini Cooper countryman

infine un modello giunto dal buon Link5 poco prima di novegro (anche qui, ringraziamenti)

Dodge concept Maisto

Enjoy!!

Firma di DarkPirate 

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2011 : 09:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
complimenti a tutti per gli ultimi acquisti davvero molto belli....

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/12/2011 : 14:26:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mmmh la delta grigia è proprio interessante! la c1 invece la preferisco in rosso, ottimi acquisti!

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi.