Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 13/07/2012 : 15:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Seat Ibiza 2008 scala 1/24 della Bburago. Trovato in Italia? Macchè, un acquisto effettuato in vacanza a Valencia. In Spagna c'è "crisi modellistica"... nei vari negozi che ho visitato, è stato l'unico modello che ho trovato. Non parliamo delle edicole: delle famose raccolte esistenti, non ne ho trovato traccia...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 16/07/2012 : 09:39:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Porsche Cayenne Turbo restyling by MotorMax.

non riesco ad aprire il cofano, non vorrei rovinare la vernice.. dietro si dovrebbe aprire il vetro lunotto, ma si apre pochissimo.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 16/07/2012 : 13:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bella la Ibiza........ma l'ha fatta solo di quel colore??

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 16/07/2012 : 15:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Credo che la abbiano fatta anche rossa.

Molto bella la Ibiza!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 16/07/2012 : 23:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
c'è anche oro o rossa in kit. Io aspetto di trovarla e vederla dal vivo perchè non mi convince molto il frontale...

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 17/07/2012 : 00:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Anche a me non convince il frontale. Sembra "bocciata"

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 17/07/2012 : 13:45:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
in effetti i paraurti (specialmente quello ant) è leggermente staccato dalla carrozzeria a vedere le foto.....ma son tutte così le foto;anch'io aspetto di vederlo dal vivo

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 18/07/2012 : 17:58:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
carina l'ibiza ma lo stampo nei paraurti non mi sembra granchè..

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 21/07/2012 : 11:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ciao a tutti, vi posto un pò di news

in primis un bel gruppetto di alfa collection provenienti dai mercatini

nell'ordine, Alfa 1750, Alfa 8c (identica alla cararama salvo la targa), Giulietta sprint e Duetto spider osso di seppia

proseguendo una versione meno nota della MC12 Motorama

poi finalmente, e qui ringrazio Roberto/jack_1_24, una MAzda Mx5 Bburago, che farà una bella famiglia con la sorellina Mondo Motors

per concludere, dopo aver finito di aggiustarla ieri sera

Volkswagen EOS Mondo Motors/Gartex

voilà!

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 21/07/2012 : 14:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Compimenti! Molto bella la EOS!

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 21/07/2012 : 22:48:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
già le volkswagen fatte dalla gartex sono fatte benissimo, mi manca la golf per averle tutte se non erro, dopo le 2 passat (berlina e sw)
questa eos rivive grazie ad un cadavere di un'altra passat che ha permesso di risanare anche una sua sorellina blu (di passat), che poi pubblicherò

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 21/07/2012 : 23:12:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ottimi arivi.. specialente le 4ruote.. la mazda misembra un ble pezzo peccato che dalle mie parti non ne deva l'ombra...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 22/07/2012 : 12:01:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Dark, una mia curiosità... le Alfa le hai trovate presso delle bancarelle? A che prezzo?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 22/07/2012 : 14:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
le alfa le ho prese ad una bancarella, il prezzo è stato molto basso (erano comunque senza blister e basetta)

Firma di DarkPirate 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 26/07/2012 : 21:42:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Un paio di anni fa presso una tabaccheria dove ogni tanto facci un giro vidi una Citroen C1 della Cararama in scala 1/24 di uno strano colore, che io sapessi la C1 della Cararama esisteva solo del colore arancione ma invece la vidi anche di questo verdino, io come un collione non la presi, e poi non la vidi più, oggi pomeriggio a Genova girando diverse giocherie ed in una di esse la ritrovo dello stesso colore!!! E la ho presa subito.

Voi ne eravate a conoscenza di questa colorazione? è una colorazione rara?

Firma di cars99 

massifelix
automodellante

Inserito il - 27/07/2012 : 12:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Cars,ho capito quale colore intendi,io non ce l'ho ma ho presente la tonalità,io non direi che è rara...è sicuramente meno comune della arancione ma io nell'ultimo anno l'ho vista tre-quattro volte nella mia zona,il Veneto.L'ho vista in alcuni negozi ma l'ho vista anche al Toys center.Io la C1 ancora non ce l'ho,la prenderò ma non ho fretta,tanto si trova facilmente,almeno da me,al momento ho altre priorità.Il verdino è comunque un bel colore per una city-car in 1/24

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/07/2012 : 13:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Da me invece trovare le motorama Cararama è una impresa, io ieri girando diverse giocherie in una la ho vista rossa e nell' altra verdolina e la ho presa. Io pensavo fosse una colorazione rara, comunque è pur sempre bella.

Firma di cars99 

massifelix
automodellante

Inserito il - 27/07/2012 : 14:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
No qui no,è diventata comunissima anche la Golf,la trovo dappertutto,ci sono tutte le Cararama,le uniche che non si trovano sono la Picasso e la Focus,le altre ci sono tutte

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 28/07/2012 : 12:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Audi A1 Bburago

Le foto parlano da sole, i commenti su questo modello imho sono stati troppo severi, è un buon modello, ben rifinito e proporzionato, l'assetto è corretto e gli accoppiamenti delle parti sono ben fatti.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 28/07/2012 : 13:24:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Da me invece di Focus ce ne erano ora manco più quelle e c' era pure qualche C4 Picasso.

Molto bella la A1!!

Firma di cars99 

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,24 secondi.