Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

massifelix
automodellante

Inserito il - 09/09/2012 : 23:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Meravigliosa la R5...non ce l'ho ma mi piacerebbe averla,anche perchè quest'estate sono stato in vacanza in Francia(Viaggio modellisticamente infruttuoso, o meglio...ho trovato SOLO la Renault Twingo Gordini della Bburisto,ma non so perchè l'ho lasciata li,non mi ha ispirato,spero di non pentirmene,comunque costava tanto)e in seguito al viaggio in Francia...mi sono innamorato delle auto francesi
La Punto New Ray invece immagino non sia un prodotto superlativo,l'ho vista in giro tante volte,anche a sei Euro in un supermercato,ma non è mai scattata la molla all'acquisto,così come non è scattata la molla all'acquisto per la Twingo Gordini in Francia.Io adesso vi posto i miei ultimi acquisti,fatti in Italia,sarebbero gli acquisti estivi

Le ho comprate perchè...ancora non le avevo La Panda non mi entusiasma come riproduzione,ha l'assetto troppo ribassato e non ha i portapacchi, non la trovo molto realistica,non mi piace,spero qualcuno concordi con me...L'ho trovata in una tabaccheria,e,per gli amanti dei ritrovamenti,è MADE IN ITALY, come testimonia la foto al fondino.Per gli amanti delle scatole: ho conservato la scatola Non ho postato la panda negli obsoleti perchè IMHO era eccessivo. La Y invece è un modellino bellissimo,realistico e con le giuste proporzioni,peccato che non mi piaccia la Y in scala 1:1 Direi che è il classico esempio di modellino più bello dell'auto reale.Inoltre,sulla Y non ho mai digerito la strumentazione in posizione centrale e non nella classica posizione dietro al volante davanti al posto di guida. Non me ne vogliano i lancisti,perchè non mi piace la Y 1:1 riprodotta dalla Bburago,e perchè comunque la nuova Y mi piace,spero solo non abbia anche lei la strumentazione in posizione centrale,non lo so,non l'ho mai provata.

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 11/09/2012 : 11:35:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bellina la gpunto new ray, la cosa curiosa è che nella scatola di cartone te le regalano, in quella di plastica costano 3 prelievi di sangue, valli a capire...

belle anche ypsilon e Nuova panda, le ultime "news" della BB italiana prima del flop, soprattutto la ypsilon molto bella, mi è sempre piaciuto questo modellino

ecco un pò di news intanto

cominciamo con una variante rossa della già poco reperibile alfa 156 stradale by Cararama, il modello in questione è della Quattroruote collection, ma vidi in giro una foto dove questo modello era riportato scatolato motorama, ergo dovrebbe essere esistito già di suo con questo colore, molto adatto secondo me al modello

proseguendo, una bella Lamborghini Murcielago della Maisto, trovata al mercatino e praticamente completa, per far compagnia alle bburago

infine un modello che ho scoperto (grazie a cop) essere abbastanza raro nonostante di recente produzione, in quanto fuori da essa dal 2004 e prodotto in pochi esemplari, una bella chicca per cui ringrazio Antonio/Link5

Ford Crown Victoria NYPD - Welly

Modificato da - DarkPirate in data 11/09/2012 11:37:29

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

lambo4ever
automodellantino

Inserito il - 14/09/2012 : 17:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambo4ever Invia a lambo4ever un Messaggio Privato Aggiungi lambo4ever alla lista amici
Ultimo acquisto fresco di giornata.
BBurago Fiat 500 From Bari to Pechino

http://www.imagebam.com/image/eab901210682271

Modificato da - lambo4ever in data 14/09/2012 17:23:44

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/08/2012  ~  Ultima visita: 08/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

NikyRos84
automodellante

Inserito il - 14/09/2012 : 18:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NikyRos84 Invia a NikyRos84 un Messaggio Privato Aggiungi NikyRos84 alla lista amici
Scala?

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 14/09/2012 : 19:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
penso un 1 24 essendone il topic

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2012 : 19:34:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Lo si vede da lontano un miglio che è 1/24, alla 1/18 il cofano anteriore si apre, mente nell 1/24 no.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

lambo4ever
automodellantino

Inserito il - 14/09/2012 : 21:46:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambo4ever Invia a lambo4ever un Messaggio Privato Aggiungi lambo4ever alla lista amici
si essendo "ultimi acquisti 1 24" è 1 24 e si il cofano anteriore non si apre..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/08/2012  ~  Ultima visita: 08/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 15/09/2012 : 18:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
MotorMax BMW 5er GT, va a fare compagnia alla sorella berlina della Welly

bel modellone, pesante e niente male come finiture. Belle le targhe, ben fatti i gruppi ottici, e i sedili (vedi foto) hanno anche una particolare finitura superficiale, che non ho mai visto su altri modellini. La riproduzione del motore è un pò "piatta" ma ha delle tampografie.

lo stemmino anteriore poi l'ho raddrizzato.

Modificato da - Jack_1.24 in data 15/09/2012 18:15:32

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2012 : 21:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bella

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2012 : 16:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Un paio di Welly...

Non ha fatto in tempo ad arrivare da Balocco che già l'avevo ordinata in negozio:

Bentley Continental Supersports

Un modello che solo spinti da pregiudizi assoluti su questo genere di modelli low-cost si potrebbe definire un "giocattolo". E' un modello bellissimo, una spanna sopra gran parte dei Welly e 100 spanne sopra modelli di produttori (quelli si di giocattoli) come maisto, mondomotors e compagnia bella.
Bella realizzazione dei gruppi ottici, molto belli i cerchi con dischi freno "forati", ben dettagliati gli interni con gli strumenti del tachimetro incassati e molto realistici, buona verniciatura e la chicca (in verità già vista sulla Jaguar XJ) della scritta "Supersports" sui battitacco. Un modello con rapporto qualità/prezzo a dir poco ottimo (pagata 15€), che sono contento sia stato riprodotto in questa scala e non solo in 1/18...vabbè che i welly sono fatti bene, ma da qui a spenderci 50€ per la pur bella Bentley in 1/18 ce ne passa...
Peccato che anche questa, come la serie 5 F10, non sia perfettamente in 1/24 ma è più piccola...
Non appena sarà in vendita prenderò anche la bianca.

Audi A4
, qui siamo sicuramente su livelli molto più standard, anche se è comunque di livello decisamente migliore dell'A4 prodotta da New Ray che ho visto in un negozio giorni fa ma mi sono rifiutato di comprare. Rispetto alla Bentley e ad altri Welly più recenti, si notano i dischi freno semplificati, le targhe solo tampografate e non in rilievo in plastica, cornici finestrini non cromate ed altri dettagli un pò (e comprensibilmente) economici...ma resta comunque un bel modello che mi promettevo da tempo di comprare.
Peccato per la pessima gamma colori disponibile: c'è solo bianca o nera...tra i due ho preferito il primo...odio le berline bianche, ma il modello è più "luminoso".

EDIT: ma le foto riuscite ad aprirle?? Le ho caricate su imgbox perchè imagebam non funonzia, ma il risultato è lo stesso!

Modificato da - Shamal 84 in data 16/09/2012 17:09:14

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5652  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 16/09/2012 : 18:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Decisamente un passo avanti per Welly con la Bentley, speriamo che continuino su quella falsariga (comunque si le foto si aprono e si ingrandiscono)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2012 : 22:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
prese oggi e sab:

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 17/09/2012 : 09:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Belle le Welly Citroen C3 e Renault Megane, mi mancano! Finora le ho solo viste on-line.

Ecco un acquisto recente, per il quale ringrazio un amico del forum

MotorMax - Volkswagen Passat berlina TSI

bel modello pesante, ottime le 4 aperture. Belli gli interni, con plancia bicolore come sulla vera, leva del cambio ben fatta e strumentazione completa. Ottimi i loghi "VW" riportati fedelmente, i gruppi ottici molto ben fatti. Il fondino è uno dei più belli che io abbia mai visto su un die cast!

Modificato da - Jack_1.24 in data 17/09/2012 09:20:12

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 17/09/2012 : 09:41:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
luca84 ha scritto:

prese oggi e sab:

Luca84 che modello è quella Bburago?

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 17/09/2012 : 17:38:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Luca,sollecito anch'io la tua risposta sul Bburago Bijoux Collection!!! Che cos'e??? Non ho mai visto nulla del genere,siamo di fronte ad una super-rarita'??? Sembra un incrocio tra Austin Metro e Opel Corsa prima serie Attendiamo con ansia la tua risposta...Poi,riguardo gli altri arrivi,bella la Megane e molto bella anche La Passat berlina di Jack,modello che ovviamente non ho e che e'scomparso dagli scaffali dei negozi.Per me e' stato un Travaglio trovare la Passat Variant,alla berlina come quella di Jack ci ho quasi rinnciato.

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 17/09/2012 : 18:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Complimenti Luca84! Bella la c3 e "quella cosa" della Bburago

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2012 : 18:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Bella la Passat!

"Quella cosa" è una Mini Metro della Bburago 1/24 che ha elaborato Drk Pirate, nella discussione delle sue elaborazioni ci sono le foto!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 17/09/2012 : 20:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
mi sembrava strano che la bburago se ne usciva con un modello da gara .-.

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2012 : 21:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
"quella cosa" (come dite voi eheh) è una mitica MG Metro 6R4 però non nella classica versione rally ma autocross fatta dal buon Hector

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

massifelix
automodellante

Inserito il - 17/09/2012 : 21:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Beh,l'avevo detto subito che era una Metro Ma anche tu Luca,la prossima volta che pubblichi un modello così particolare,specificane l'origine...ci stavamo comportando tutti quanti come se avessimo visto lo Yeti

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi.