Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 13/02/2013 : 10:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
ALFA Romeo 159 3.2 JTS Polizia Squadra Volante - Motorama

http://i.imgbox.com/abulW4Te.jpg
http://i.imgbox.com/acxELpI4.jpg
http://i.imgbox.com/abcjVtoz.jpg
http://i.imgbox.com/addsEqVD.jpg
http://i.imgbox.com/acn62UNG.jpg

Finalmente sono tornate le alfa 159 nei negozi.. ho preso questa della squadra volante (c'era solo quella, quella civile no). La livrea è quella "sperimentale", cercando "polizia F3762" si trovano le foto proprio dell'auto vera.. Che in realtà monta un motore 1.9 JTS. La barra è molto bella, uguale a quella dell'auto vera; non ha quei "secchielli" rovesciati blu che avevo visto in alcune foto di modellini di alfa 159 motorama tornati nei negozi.

La livrea è corretta, ma io la trovo troppo vistosa con quella "pantera" sui parafanghi anteriori.. per il resto la livrea la trovo molto bella.

Ho preso anche la FIAT Bravo F3761.. tra qualche giorno la posterò.

Modificato da - Jack_1.24 in data 13/02/2013 10:37:33

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 15/02/2013 : 12:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
New Ray: Mini Cooper 2008 e BMW M3 2008

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 15/02/2013 : 21:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
-

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 15/02/2013 : 21:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
.

MA86RCO
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 17/02/2013 : 12:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MA86RCO Invia a MA86RCO un Messaggio Privato Aggiungi MA86RCO alla lista amici
-

Prov.: Ancona  ~ Città: AGUGLIANO  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 22/07/2010  ~  Ultima visita: 27/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 17/02/2013 : 12:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Sim, molto bella la Renault Megane (bella anche in amaranto metallizzato) e la Range Rover Evoque.. quest'ultima si fa un pò di fatica a trovarla bianca..

FIAT Bravo Polizia squadra volante - Motorama

Presa poco dopo l'ALFA 159, anche questa "pantera" è in livrea sperimentale (http://www.fiammeblu.it/thumbnails....m=208&page=1)... valgono le stesse considerazioni che ho fatto per l'alfa 159. Riproduce quasi esattamente la Bravo, i numeri sul tetto dovrebbero essere subito al di sopra del confine tra il bianco e l'azzurro, e l'antenna dovrebbe essere più avanti; i lampeggianti dovrebbero essere "a goccia" ma io preferisco quelli del modellino.. delle inezie, comunque, ottimo modellino.

sim
automodellantino

Inserito il - 18/02/2013 : 11:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim Invia a sim un Messaggio Privato Aggiungi sim alla lista amici
Jack_1.24 ha scritto:

Sim, molto bella la Renault Megane (bella anche in amaranto metallizzato) e la Range Rover Evoque.. quest'ultima si fa un pò di fatica a trovarla bianca..

FIAT Bravo Polizia squadra volante - Motorama

Presa poco dopo l'ALFA 159, anche questa "pantera" è in livrea sperimentale (http://www.fiammeblu.it/thumbnails....m=208&page=1)... valgono le stesse considerazioni che ho fatto per l'alfa 159. Riproduce quasi esattamente la Bravo, i numeri sul tetto dovrebbero essere subito al di sopra del confine tra il bianco e l'azzurro, e l'antenna dovrebbe essere più avanti; i lampeggianti dovrebbero essere "a goccia" ma io preferisco quelli del modellino.. delle inezie, comunque, ottimo modellino.

Ciao, per la Megane ero indeciso se prenderla amaranto o questo grigio scuro, ed alla fine ho optato per quest'ultimo, mentre per la Evoque non ho avuto dubbi tra il rosso e il bianco.......

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Rieti  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 13/06/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

sim
automodellantino

Inserito il - 18/02/2013 : 11:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim Invia a sim un Messaggio Privato Aggiungi sim alla lista amici
[quote]MA86RCO ha scritto:

dove sei riuscito a trovare il taxi londinese e la citroen 2cv????

...diecastmodels.it

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Rieti  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 13/06/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 18/02/2013 : 14:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Si,ma la 2cv e' diventato un modello welly "comune",si trova in qualsiasi negozio di modellismo ben fornito,anche se spesso in colore blu e non nell'allestimento Charleston come quella che hai preso tu,sim.

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sim
automodellantino

Inserito il - 18/02/2013 : 17:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim Invia a sim un Messaggio Privato Aggiungi sim alla lista amici
massi, purtroppo dalle mie parti non c'e' un negozio di modellismo, solo il toys, quindi debbo prendere quasi tutto on line.....

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 19/02/2013 : 09:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Altre due New Ray: Mini Cooper 2008 bianca e Smart Fortwo 2007

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 21/02/2013 : 11:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Citroen DS19 - Metro per QR collection

E' più bella dal vivo, soprattutto il colore rende di più.. Visto in foto anch'io ero perplesso, vista dal vivo ci sta come colore. Purtroppo non ha la basetta. Il modello è ben fatto, peccato che come molti altri Metro, non si aprano molto i cofani. Avendo venduto la Solido 1:18 mi è rimasta solo la buona vecchia Rio in 1:43..

Modificato da - Jack_1.24 in data 21/02/2013 12:02:21

massifelix
automodellante

Inserito il - 21/02/2013 : 13:25:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Anche a me ha sempre lasciato perplesso il colore,ci avrei visto meglio un marrone o un nero,però se dici che dal vivo è meglio,mi fido...Non che non l'abbia mai vista dal vivo,alle mostre scambio si trova,ma non mi ci sono mai soffermato troppo perché mi sono sempre interessato maggiormente ad altri modelli.

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2013 : 20:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Il modellino è bello, il colore pur se originale a me personalmente non mi fa impazzire, la preferirei nera...

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 23/02/2013 : 07:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Ecco la Peugeot 207 in vendita presso Bennet e Toys.

Rispetto alla Welly, è un pò più larga, e ha il posteriore più piatto, più schiacciato, mentre la Welly riprende, come di consueto per questo marchio, le forme della macchina originale.

massifelix
automodellante

Inserito il - 24/02/2013 : 03:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Foto impietose...dietro secondo me è veramente brutta Però...è uno di quei Bburago di cui si "dubitava dell'esistenza",e ho visto che adesso è diventata "comune",anche da me adesso si trova in tutti i Toys Center,quindi...Questo fattore,unito al desiderio di avere una Peugeot moderna in 1/24,fa si che si possa andare oltre la piccolezza del didietro fatto male,credo che la prenderò anch'io molto presto.Poi c'è anche la Welly,è vero,ma il fatto di doverla prendere obbligatoriamente on-line la rende meno "desiderabile",almeno per me.Ultimamente sono un po'refrattario agli acquisti on-line.Io comunque della stessa serie di questa Peugeot BBurago ho sempre desiderato la Ibiza,e aspetto fiducioso il giorno in cui anche la Ibiza diventerà comune e si potrà trovare nei Toys center.

Modificato da - massifelix in data 24/02/2013 03:17:08

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 24/02/2013 : 12:09:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Io ho la Welly ed è molto bella, e non la comprai su internet, ma in una giocheria di Torino.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 24/02/2013 : 14:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
anchio ho la welly presa nei mercatini

ps
molto bella questa

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 25/02/2013 : 12:28:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ciao a tutti,ecco il mio acquisto di questo weekend: Audi Q7 Welly di colore bianco

Un bel modellone,sicuramente,anche se è il classico Welly,tre aperture e ruote non sterzanti.L'ho trovato bianco,ed è stato amore a prima vista Il bianco è un colore che dona moltissimo al Q7,se l'avessi trovato grigio forse l'avrei lasciato dove l'ho trovato,ma bianco...non potevo farmelo scappare!! Inoltre il bianco credo sia il colore che va più di moda sulle auto 1/1 iin questi ultimi anni,quindi gli automodelli bianchi ai miei occhi ne guadagnano in "realismo".Particolare poi è il posto dove l'ho trovato: un autogrill!!! Trovare un Welly in un autogrill è stata per me una vera sorpresa,non avevo mai trovato prima di adesso un Welly in un autogrill,e credevo fosse impossibile.Bisogna comunque precisare che l'autogrill dove l'ho preso è un piccolo autogrill indipendente,non associato a nessuna delle grandi catene che troviamo lungo le nostre autostrade,quali ad esempio Autogrill,Alemagna,Motta Grill,Fini Grill...E poi nei punti di ristoro di queste catene i modelli che si trovano di solito sono Motorama,preferibilmente della linea Speed Power oppure quelle auto da corsa che sembrano Formula 1 ma non sono Formula 1.Evidentemente il punto di ristoro dove ho preso il Q7 essendo indipendente,ha dei fornitori diversi da quelli delle altre catene,fornitori che gli hanno recapitato questo Welly.Era comunque l'unico Welly che c'era,e sulla scatola era ancora scritto Fassi. Infine,la nota comica(almeno secondo me).Dopo averlo pagato,il cassiere si è scusato con me per non potermi fare un pacco-regalo."Non siamo attrezzati" mi ha detto.Direi che questa è una delle cose belle di essere degli adulti che comprano auto in scala 1/24 per collezionismo

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 25/02/2013 : 16:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Bellissimo l'audi Q7 bianco, io ho dovuto ordinarlo dall'estero, mi piacciono molto i modellini dei SUV e, come te, apprezzo le auto di colore bianco, è molto di moda su varie auto.. in effetti grigio è un colore fin troppo usato nel decennio scorso, e anche io grigio probabilmente l'avrei lasciato lì. Anche a me ogni tanto quando compro qualche modellino mi chiedono se fare un pacchetto regalo, pensano che sia un regalo per qualcuno, invece lo compro per me e poi dai non sono giocattoli questi 1:24 così rifiniti, ma modelli da collezione.. meno male che c'è Welly ed altri marchi che continuano a produrre riproduzioni di auto attuali, "di tutti i giorni", e non sono tantissime le supersportive.. di queste ultime non ne ho nessuna in collezione.

Audi TT 3.2 V6 FSI quattro - Hongwell Cararama

In genere i modelli delle cabriolet non mi piacciono molto, ma per questa ho fatto un'eccezione. Mi piacciono molto le Audi "vere" e quindi ho preso questa TT del 2006... ancora in produzione. Esiste anche in colore arancione, anche con capote chiusa, anche argento con sedili beige. In versione aperta si apprezzano molto gli interni, con la riproduzione del navigatore e di vari particolari color argento. Modellino solido, aperture ben fatte e robuste.

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,7 secondi.