Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

massifelix
automodellante

Inserito il - 15/03/2013 : 18:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Secondo me il punto è che,se ci si mette a collezionare auto americane,non è più finita,io mi dissanguerei...O si collezionano auto Europee o si collezionano auto americane.Poi ci sono i fortunati come Luca che collezionano tutto,ed è una scelta coraggiosa,io non potrei farlo,più che per le finanze anche per il discorso che la mia passione per gli automodelli in famiglia è parecchio osteggiata,ogni volta che compro qualcosa i miei si irritano,e se iniziassi a comprare auto americane dovrei discutere/difendere la mia passione ogni sera perché di auto americane in scala 1/24 ce ne sono tantissime,di ogni forma e di ogni epoca

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 01/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 15/03/2013 : 19:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Grazie ragazzi
la mia fortuna è che è stato mio padre a cominciare questa passione quindi in famiglia non ho opposizioni ihih

Io preferisco le versioni traversata/rally,i 4x4 ed ora stò seguendo il marchio Mira essendo per il momento a costi buoni e bassi (in linea di massima eheh);le americane le prendo se trovo l'occasione o se sono di un certo livello

Modificato da - luca84 in data 15/03/2013 19:59:59

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 16/03/2013 : 13:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Audi Q7 4.2 FSI quattro - Welly

Uguale a quella postata qualche giorno fa da Massifelix.. anche io l'ho scelta bianca, c'era anche grigio metallizzato ma il bianco sta proprio bene su questo modello. Il motore è ancora a benzina, la riproduzione di Welly è molto buona.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 18/03/2013 : 11:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Mercedes-Benz ML 350 V6 (W164) - Welly

Acquistato al Funtoys di Torino da La F1 del modellismo.. bellissimo in questo colore bianco. Purtroppo non è l'ultimissma serie del Mercedes ML (W166) ma è comunque un gran bel modellino. Motore 3498 cm cubici V6 benzina 272 cv.. chissà che consumi!

Modificato da - Jack_1.24 in data 18/03/2013 11:55:10

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 18/03/2013 : 12:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Questa è bellina, a differenza di quell'elefante di Q7...è da tempo che mi tenta ma finora non mi sono mai deciso a comprarla...la ML I e II serie era uno dei pochissimi suv che mi piacevano, ovviamente in Mercedes hanno pensato bene di rovinarla...la serie attuale non mi piace per niente.
Visto il prezzo di appena 7,90€ a cui l'ho trovata penso che la comprerò. In quel negozio ce l'hanno anche blu scuro ma è un colore troppo cupo e risaltano poco le linee.

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5650  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 19/03/2013 : 19:48:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Si,il Q7 in scala 1:1 è un elefante,ma il modellino della Welly...è così carino Poi,se hai letto il post del mio Q7,per come l'ho trovato non potevo non comperarlo. Di fondo neanch'io amo molto i suv,ma se ti trovi davanti ad un buon prezzo un modellino di suv della tua scala preferita,è difficile resistere.Concordo con te che la Mercedes classe M restyling in scala 1:1 non è bellissima,ma per lei vale lo stesso discorso del Q7,ovvero non un modello che mi fa impazzire,ma se me lo trovo davanti in circostanze particolari lo prendo.Io onestamente era solo quando ero agli inizi della mia collezione di automodelli che scartavo modelli in scala 1/24 dicendomi che non facevano parte della mia tematica,adesso invece sono diventato più onnivoro. Comunque,oltre ai due bei modelli,le foto di Jack 1-24 sono molto belle,meglio delle mie

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 01/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 20/03/2013 : 13:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
BMW Z4 2009 - New Ray

Di solito non colleziono i modelli spider e cabrio, ma per questa ho fatto un'eccezione.. mi piacciono molto quasi tutte le BMW post-Bangle..

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 21/03/2013 : 03:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Ford Capri GT XLR 1700 (1970) - Metro

Trovata ad un mercatino, questa la avevo scambiata, con un'occhiata distratta, per una Opel Kadett Coupè.. poi riguardando l'ho presa, perchè mi manca. Dopo poco tempo è stata affiancata nella mia collezione da un Signor Obsoleto che mostrerò nel topic apposito. Mi piacciono molto gli automodelli di colore bianco.. Bel modello di questo celebre coupè Ford. Aprendo la porta lato guida, mi è rimasta in mano un pezzo della cornice della portiera.. l'ho risistemata con la colla cianoacrilica e non la toccherò più. E dire che mi preoccupava un pò dopo l'acquisto (il modello era in blister) il fatto che parte della carrozzeria aveva un aspetto "granuloso" (vedi foto), mentre le portiere erano liscissime.. Bellissime le targhe Roma.

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 21/03/2013 : 21:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Per quanto siano riproduzioni bellissime, non credo che acquisterò mai più delle Quattroruote Collection, se non a prezzi bassissimi, ma veramente strabassi... Non voglio rischiare che poi, in futuro, mi si sbriciolino tra le mani...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 22/03/2013 : 11:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Facendo corna, su centinaia di modelli QR non se n'è mai sbriciolato nessuno...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 22/03/2013 : 13:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Io ho tutta la collezione e non lamento di queste "sorprese". A mio avviso le vetture che hanno dei problemi sono state ritirate, e poi rivendute nei mercatini.Io putroppo come tanti ho avuto problemi con l'Alfa Collection di cui un numero l'ho perso perché al mio edicolante è arrivata due volte con lo specchio esterno rotto e al secondo rinvio non è tornata più

Modificato da - raffa007 in data 22/03/2013 18:53:51

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2792  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 22/03/2013 : 21:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
a me modelli comprati in edicola stanno facendo una brutta fine tipo lancia delta ,ford capri,opel kadett per il momento, chi sa tra qualche anno cosa ci ritroveremo ?

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 23/03/2013 : 15:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
veramente belli i vostri ultimi acquisti,bellissime le welly e le 4 ruote collection,jack fai molta attenzione alla capri,a me non duro nemmeno una settimana per il metal fatigue,prima si spezzarono i perni delle portiere,e poi quelli dei cofani,poi si spezzo a meta il fondino,cadendo perse anche gli interni,poi vari paricolari come targa e parurti cedettero,adesso ho solo la scocca e la plancia :D

Modificato da - mariano in data 23/03/2013 15:56:13

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 23/03/2013 : 16:00:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Mariano.. tocco ferro la mia Ford Capri per ora sta bene, anche se non l'ho più toccata e non ho aperto nessun cofano.. peccato perchè come modellino è molto gradevole! Finora è l'unica delle QR/Metro che ha avuto problemi, circa un mese fa le ho risistemate tutte ed erano a posto..

Renault Megane 2009 - Welly

Questo modello lo desideravo da tempo.. un paio di anni fa lo acquistai, con Opel Corsa OPC e Hyundai i30, in 1:43. Ho comprato anche la Hyundai in 1:24, ma la Opel Corsa OPC non riesco a trovarla.. mi andrebbe bene sia nera (preferirei) o anche rossa. Questa Megane pensavo che fosse metallizzata invece è un colore pastello, comunque va benissimo. Bella anche in grigio scuro metallizzato, ma per cambiare un pò e dare vivacità l'ho presa rossa. Bellissimo modello, molto belli i loghi Renault applicati. E' l'unica serie di Megane che mi piace. Per chi fa le serie della Polizia, la potrebbe rielaborare in versione Polizia Locale di Milano, ha pure gli stessi cerchi in lega..

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 25/03/2013 : 10:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
BMW 118i - Hongwell

Da queste parti non si trova e ho "dovuto" ordinarla, insieme ad altri 1:24, da un negozio online italiano.. Bel modello, bello anche in questo blu metallizzato (esiste anche grigio metallizzato). La scatola è marchiata Abrex. Sarebbe da sistemare l'accoppiamento tra fondino e interni (vedi foto), penso sia una semplice questione di "incastri". Ben fatti anche gli interni, in due tonalità di grigio e con diverse tampografie. La serie 1 (E87) è uno dei pochi modelli di Bangle che mi piace.. sarebbe bello se qualcuno facesse anche la seconda serie in 1:24 (F20)

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2013 : 20:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Complimenti Jack hai fatto degli ottimi acquisti!

La Serie I come altre Carama del suo tipo adesso nei negozi sono scomparse...

Anche se è da tanto tempo con non le tocco più e nemmeno le spolvero (saranno polverosissime) non ho mai lamentato problemi di metal fatigue si questi modelli, ora non voglio dire una cavolata perchè è da tanto che non li tocco più, comunque sono veramente degli ottimi modellini a livello delle rifiniture.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 27/03/2013 : 15:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
salve ragazzi complimenti per i vostri acquisti

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 27/03/2013 : 18:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Grazie Genny e Cars99

Mercedes GLK 350 4matic - Rastar

L'ho presa insieme ad un altro SUV Rastar.. Questa Mercedes è disponibile anche in nero, io l'ho scelta bianca perchè è un colore di moda e ce ne sono parecchie bianche in giro. Esteticamente ci sono altri SUV della stessa categoria (premium) che preferisco, però non è male questo GLK. Le portiere si aprono a "scatto" (rimangono bloccate in posizione di massima apertura, non ci sono gradi di apertura intermedi). Buone le rifiniture, con numerosi pezzi riportati. Bella la scatola con il modellino osservabile attraverso 4 diverse "angolazioni".

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2013 : 21:34:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
ma dove li trovi tutti questi bei pezzi, Jack?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2013 : 21:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bello il Rastar,complimenti

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,44 secondi.