Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2010 : 18:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Se uno il modello ce l'ha, anche di una sola marca, il raffronto è più semplice!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 07/01/2010 : 19:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
mmm... avrei detto Welly, anche se non ce l'ho.
Però le porte sembrano non apribili, le cornici troppo rifinite, anche il braccio degli specchi, e poi il finestrino chiuso... Non è che ci stai fregando ed è un kit Revell o Tamiya?

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2010 : 19:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Burago non può essere, almeno io non ho mai visto una Burago con i finestrini aperti per un pezzettino e poi gli specchietti sono diversi. La Burago non ha le freccie sul paraurti bicolore e invece quelle laterali le ha colorate, lo stemma non è in rilievo e gli interni sono grigi.
Anche la Hongwell-Cararama non ha le freccie anteriori bicolori, ha quelle laterali argento e ha i cerchi diversi oltre ad avere i finestrini totalmente chiusi, non ha gli interni beige e gi specchietti sono diversi.
Infine neanche la Welly sarebbe quella giusta in quanto non ha le freccie bicolori, ha le freccie laterali colorate, gli interni grigi e i finestrini assenti.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 07/01/2010 : 19:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Credo di averlo beccato, buongustaio d'un Motorsport

Come sostenevo, è troppo dettagliato per essere un modello popolare, e infatti dovrebbe essere un Franklin Mint:

http://www.diecast.org/diecast98/ht...eviewpix.htm

Modificato da - diecast1-24 in data 07/01/2010 19:47:30

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2010 : 20:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
diecast1-24 ha scritto:

Credo di averlo beccato, buongustaio d'un Motorsport

Come sostenevo, è troppo dettagliato per essere un modello popolare, e infatti dovrebbe essere un Franklin Mint:

http://www.diecast.org/diecast98/ht...eviewpix.htm

Bingo!
Mi sembra proprio lui

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2010 : 21:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Bravo Diecast1-24, è proprio lei!
Ma una tiratina d'orecchie a Motorsport!!
E questa sarebbe una low-cost?!
.......Non ho mai visto così tanti dettagli su un'immagine Franklin Mint prima.
Ecco un breve elenco: porte e cofano apribili (normale!), sospensioni (Ok), finestre scorrevoli sulle porte, ......e poi sedili anteriori scorrevoli, sedili in tessuto, cinture anteriori e posteriori, ........., removibile panchetta posteriore, ..............., fotoincisioni nel porte d'ingresso. ...... È possibile aprire il vano portaguanti e ci sono un paio di guanti neri all'interno. .......è il miglior modello da Franklin che io abbia mai visto e il prezzo è troppo amichevole. Keep it up FM.
Il prezzo di emissione è di $ 105.

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 07/01/2010 21:59:15

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2010 : 22:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E allora non vale!!!!!!

Firma di Rallysta 

motorsport
automodellante

Inserito il - 08/01/2010 : 00:27:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
BECCATO
chiedo venia per aver postato un modello di un produttore d'elite nella sezione low-cost ma era per portarvi fuori strada (almeno inizialmente visto che ci siete arrivati subito, bravo diecast) con i vari bburago, maisto e welly altrimenti sarebbe stato troppo facile, poi se il modello non è certo un low-cost basso è di certo il prezzo d'acquisto visto che l'ho pagato 30 euro spese di spedizione dagli USA comprese
ora vi rendo partecipi di questo superlativo modello con un pò di foto:

piccolo appunto: i sedili non sono in tessuto ma la plastica di cui sono fatti dà questa sensazione e oltre alle varie features elencate da keep-all c'è da aggiungere le alette parasole che si abbassano, il tappo della benzina che si apre e la moquette del bagagliaio che si solleva rilevando la ruota di scorta e il cric

Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 08/01/2010 : 00:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
be la qualità franklin mint la si conosce...splendida meraviglioso il bagagliaio con gli accessori...delle vere chicche

Modificato da - m1rk091 in data 08/01/2010 00:38:22

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2010 : 13:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Fantastici questi dettagli! Questa marca mi stà piacendo molto

Firma di Rallysta 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2010 : 16:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
A dire il vero, la New Beetle mi piace molto meno della sorella anni '60, ma l'elenco di dettagli che ha questo modellino la fa divenire stupenda!! Complimenti a te, un bell'acquisto ad un ottimo prezzo.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 10/01/2010 : 19:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi il mio ultimo acquisto da ebay england!!!
10 euro con le spese di spedizione!!! forse ci manca solo la targa davanti!
comunque è made i in italy , a me piace molto il grigio!

[/img

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/01/2010 : 19:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Non mi pare che la Punto avesse la targa davanti

Firma di Rallysta 

n/a
deleted

Inserito il - 10/01/2010 : 19:45:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io penso di si, comunque il modellino è carino, bravo senna!
Il prezzo poi è alquanto equo, immagino con 4-5 euro di spese di spedizione

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 10/01/2010 : 19:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
il solito senna affarista! e bravo paolo

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 10/01/2010 : 20:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Senna, no targa davanti per la Punto!
Comunque molto carina, è uno dei miei bburago 1/24 preferiti, ne comprai una identica alla tua 3-4 anni fa, per rimpiazzare il modello di colore rosso (che comunque ho ancora) che comprai nel 1996 e che aveva un pò di...segni del tempo. In una cartoleria ce n'è una della Polizia (made in italy)...saranno 3 anni che mi dico "devo comprarla",e poi me ne dimentico sempre...magari quest' anno mi decido, finalmente!

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5652  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 10/01/2010 : 21:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bene dai son felice che la targa non ce l'ha.. così almeno è completa!!
Devo dire che son felice di queste spedizioni estere con ebay, perchè ci son venditori seri, e poi i prezzi sono meglio che in italia.
primo perchè le spese di spedizione sono 3 - 4 euro e il modellino costava 7, quindi con 10 euro ho fatto tutto.
Se la prendevo in italia secondo me, meno di 9 euro di modello + 9 di spesa non ci venivo fuori!.

poi personalmente trovo il grigio fiat molto interessante!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 10/01/2010 : 21:24:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Bravo Paolo!
Giusto, il modellino è completo così.....
In Inghilterra, si fanno buoni affari perchè i listini dei modellini sono molto più bassi rispetto a noi!
(detto da persona sicuramente attendibile)....e del resto si vede!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 11/01/2010 : 08:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
grazie ragazzi... tutto merito vostro!

X roberto.. hai visto l'acquisto aspetto il tuo commento?

n/a
deleted

Inserito il - 11/01/2010 : 14:58:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
we PaolO!!!

bella la Punto.. ricordo che prima uscì il modellino 1:43, con Topolino, nel 1993 o 1994.. di colore verde metallizzato... quanto l'ho desiderato quel modellino!!

solo dopo un paio di anni uscì l'1:24, e appena misero la pubblicità del modello di colore verde su Topolino, mi "impuntai" per averlo il prima possibile!! e infatti lo presi verde metallizzato scuro... colore non molto diffuso sulle 3 porte.... grigia è molto più classica. Nonostante sia un modello molto diffuso a me piace molto, è molto dettagliato all'interno.. e anche molto realistico e fatto bene il muso!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi.