Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

n/a
deleted

Inserito il - 22/07/2010 : 11:43:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
hai ragione m1rk091 quando vado nei negozi trovo tonnellate di 500 punto ecc, la 159 e la delta non si trovano (la delta l'avevo trovato un' anno fa in un centro commerciale ma non avevo il portafoglio ) ed anche altre auto tipo la c4 picasso si trovano solo su ebay. ora aspetto la giulietta ma spero che sia ben fatta (la 500 abarth non mi faceva impazzire ad esempio)

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 22/07/2010 : 12:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
già! anche io attendo con ansia la giulietta in 1/24 dato che la versione proposta dalle poste in 1/43 fa pena...

Modificato da - m1rk091 in data 22/07/2010 12:25:02

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

LAPO
automodellante

Inserito il - 23/07/2010 : 00:10:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LAPO Invia a LAPO un Messaggio Privato Aggiungi LAPO alla lista amici
ECCO I MIEI:

Mondo Motors Maserati mc12

Maisto maserati 3200 cup

Maisto kit Ferrari 599

Mondo Motors Maserati Coupè

Mondo Motors Lamborghini Reventòn

Mondo Motors Lamborghini Gallardo Trofeo

Motorama Porsche 911 GT3

..poi i culi...

..e per finire una vista d'insieme...

dopo un settaggio pallosissimo sugli assetti, la palma della più bella per me è sicuramente per questa...

mentre la peggiore è certamente la Maisto Ferrari 599

STANDING OVATION.... la 8c della welly è incredibile....

murcielago gt1 (con cerchi della toyota gt1 della tamiya visto che gli originali sono delle mezze seghe...)

citroen ds cabrio della welly (secondo me la migliore marca 1/24 low cost)

Aston MArtin Gt1

Gallardo Superleggera (finalmente l'apertura porte è realistica)

Maserati MC12 Racing

altre standing ovations per altre due della Welly: la Porsche GT3 e l'Audi R8 matt black

altri acquisti

sempre da Welly la bellissima Boxster S

ancora Welly la Austin FX4 ovvero il Taxi londinese

Motormax Porsche Turbo cabrio,molto semplice ma d'effetto

Lancia Delta integrale, con ottimi cerchi (anche se con 5 dadi...)

Gartex Porsche Carrera

Porsche Carrera GT, bellissima

Prov.: Firenze  ~ Città: FIRENZE  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/07/2010 : 11:35:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
infatti, tra i low cost 1 24 per me i migliori sono cararama e welly. la cararama mi piace per la qualità e il fatto che propone sempre modelli con 4 aperture, la welly invece mi piace per la quantità di modelli che riproduce (tipo i30 e fabia sw) ed anche lì la qualità è buona. una cosa che però è difficile da mandare giù è il fatto che le welly non hanno le ruote sterzanti e il bagagliaio non si apre. quindi la scelta è difficile

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante

Inserito il - 23/07/2010 : 16:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
Complimenti per gli acquisti Lapo
come giudichi la DS della welly? La sto puntando da un pò visto che il modello uscito con QR coll. non mi piace.
Potresti inserire una foto dell'interno?

Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 23/07/2010 : 19:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Lapo metti le anteprime!!!!! ci ha messo un po' ad aprirmi la pagina

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 23/07/2010 : 20:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bei pezzi,Lapo!!!

Io la Murcielago GT Maisto ce l'ho bianca (quella lì nera la sto puntando eheh),interessante la R8 nero opaco (ma è originale o l'hai fatta te?),stupenda la Aston Martin DB,la Maserati "Vodafone" c'è anche senza sponsor ma con fasce blu.....

@ Lapo:il taxi londinese è bello?non l'ho mai preso perchè ho quello Polistil però.....te che dici?

@ motorsport:secondo me la DS è buona,a me piace anche la QR (anche perchè sono diverse,la Welly e cabrio)

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/07/2010 : 12:38:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
dopo aver rotto i maroni a mio fratello affinchè mi portasse a fano a cercare dei modellini, ieri sono riuscito ad andarci. e con mia somma gioia ho trovato all'auchan 2 modellini che da tempo cercavo: l'alfa 159 e la lancia delta hpe ( se a qualcuno può interessare oltre a quelle che ho preso io c'è gran parte delle motorama italiane tranne la 500c la campagnola e la mito ed qualcun'altra che ora non ricordo)

le foto son venute male ma è perchè le ho fatte di sera

alfa 159 presa rosso alfa, visto che grigia era quasi banale

lancia delta hpe

Julian
automodellantino

Inserito il - 29/07/2010 : 20:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Julian Invia a Julian un Messaggio Privato Aggiungi Julian alla lista amici
Grazie Makluf, finalmente grazie alla tua dritta sono riuscito a trovare la 159!
Erano mesi che la cercavo civile in 1:24

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 15/11/2009  ~  Ultima visita: 10/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/07/2010 : 12:24:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
di niente, comunque spero che si sveglino e mettano pure qualche delta hf

Modificato da - n/a in data 30/07/2010 12:25:47

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 31/07/2010 : 02:11:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
cavolacci dovrei ricordarmi di postare più spesso le mie Diecast oltre alle obsolete

intanto 3 bimbe

2 Brera Blue Grigia, così compongo la triade con la Rossa, e una Bravo Grigia (ora mancano rossa e blu)

poi dovrò fotografare Twingo, la tanto agognata Delta (di cui ho una storiella simpatica) e altre

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 03/08/2010 : 23:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Io la Fabia sw (come anche tutte le altre Skoda) le ho della Abrex

Anche a me Cararama/Motorama piace molto perchè fa versioni e varie livree da gara (peccato che le decals siano molto delicate quindi quando le acquisto le guardo bene tutte),la Welly fa pezzi particolari (come la DS cabrio o la i30),non male anche le Mondo Motors.

I miei ultimi arrivi
Porsche 911 turbo cabriolet (Mondo Motors)

Vw Tuoareg (Maisto promozionale)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante

Inserito il - 03/08/2010 : 23:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
Molto particolare la Tuareg promo (dannemann è una famosa marca di sigari)
Le Abrex costano in genere più di altri modelli motorama e sono stato più volte tentato di acquistarle, vorrei sapere se la differenza di prezzo è dovuta ad una maggiore cura del dettaglio rispetto ad un cararama oppure è solo per l'eslusività nel riprodurre il marchio skoda? (Anche se non sbaglio la Welly fà qualcosa)

Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 04/08/2010 : 00:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
I promo hanno sempre il loro fascino.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 04/08/2010 : 00:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Certo è che alla MM potevano metterci un pò più di impegno per gli interni...tutto quel grigio dà una sensazione enorme di plasticosità...per non parlare dei cerchi poi... il touareg invece è molto bello

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jacopo
automodellantino

Inserito il - 04/08/2010 : 22:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacopo Invia a Jacopo un Messaggio Privato Aggiungi Jacopo alla lista amici
Salve ragazzi..mi sono iscritto da pochi giorni ma ho già inserito diversi messaggi su questo stupendo forum Vi seguivo da molto e finalmente mi sono iscritto!! Dunque bando alle ciancie ed ecco che vi presento l'ultima arrivata nella mia collezione..una Audi R8 della Maisto 1:24..è davvero ben fatta per quello che l'ho pagata (9.90€) vi lascio le immagini e aspetto i commenti..

Mentre per vedere la mia collezione vi lascio il link così potete vederla se volete.. http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15032

PS: Sto collezionando anche la F430 1:10 della DeAgostini..per chi è interessato a vedere le mie uscite questo è il link http://www.automodellando.it/forum/...10599#304229

PPS: Se c'è una sezione dove mi posso presentare postatemi il link perchè non la trovo!!

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 02/08/2010  ~  Ultima visita: 04/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 04/08/2010 : 22:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bhè che dire, secondo me la R8 è un capolavoro d'estetica e merita sicuramente di essere comprata in minitura.
La Maisto mi pare una buona riproduzione cosi come buono mi sembra il prezzo che hai pagato.
Per presentarti apri una discussionenella sezione "Comunicazioni agli utenti".

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jacopo
automodellantino

Inserito il - 04/08/2010 : 23:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacopo Invia a Jacopo un Messaggio Privato Aggiungi Jacopo alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Bhè che dire, secondo me la R8 è un capolavoro d'estetica e merita sicuramente di essere comprata in minitura.
La Maisto mi pare una buona riproduzione cosi come buono mi sembra il prezzo che hai pagato.
Per presentarti apri una discussionenella sezione "Comunicazioni agli utenti".

Grazie mille per la dritta!! Ora aspetto con ansia di comprare la nuova Giulietta!!!

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 02/08/2010  ~  Ultima visita: 04/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 05/08/2010 : 21:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Sì,molto bella l'AUDI (ce l'ho anch'io nel colore della tua,che trovo il migliore...)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 05/08/2010 : 21:30:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
l'r8 della maisto è la riproduzione migliore per quanto riguarda il low cost, anche io dico che questo colore è il migliore disponibile...

Firma di m1rk091 

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.