Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 04/09/2010 : 18:43:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Lamborghini Countach 5000 1988 della Burago Made in Italy

Trovata nel solito benzinaio a 11 euri...
A me mi fa impazzire

Modificato da - Giulia Gt Lover in data 04/09/2010 18:44:47

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 04/09/2010 : 20:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Cavolo come gli dona questo grigio canna di fucile!

Modificato da - Rallysta in data 04/09/2010 20:26:07

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 04/09/2010 : 21:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Bella la countach (fari posteriori a parte, che dovrebbero essere quelli della anniversary...bah), la presi anche io identica 2-3 anni fa, faceva parte di un lotto di bburago 1/24 anni '90 che qualcuno aveva dimenticato in qualche magazzino e che il mio negoziante decise di prendere (comprai anche un Mercedes 190 e un'Alfa 75 jagermeister). Mi piace di più anche rispetto all 1/18, che ho ma che è davvero un giocattolone...
Fortuna che ogni tanto spuntano vecchie bburago made in italy in qualche negozio, ho trovato una bella alpine 1/18 blu (che cercavo), ma in compenso mi sono fatto scappare una Peugeot 405 rally 1/24...che pirla...

Modificato da - Shamal 84 in data 04/09/2010 21:32:40

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5652  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 04/09/2010 : 21:44:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Colore fuori dal comune, per il tipo di auto!
Interessante da ammirare così.
A forza di acquisti, il "solito" benzinaio guadagna più con te che con la benzina!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/09/2010 : 08:44:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Renault Alpine A110 della Gendarmerie, by Bburago China

rispetto alla prima Martoys cambiano un sacco di cose: cofano anteriore non apribile, ruote sterzanti, fanali posteriori, paraurti, fanali anteriori, interni, vetri con le cornici, pannelli portiera, prese d'aria... in pratica è proprio un altro modellino

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2010 : 10:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Era simpatico se mettevi le foto dei due modellini a confronto diretto!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2010 : 13:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che simpatica questa Alpine della Gendarmerie.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 07/09/2010 : 15:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
salve ragazzi !! io sono nuovo e mi sono iscritto da poco a questo bellissimo forum trovato tramite google ......Mi kiamo Gennaro.... Genny per gli amici e se avete 2 minuti vi scrivo come mai mi trovo qua.... Sono un " malato " di automobili da quando ero bambino sia modellini CHe auto vere .... ma proprio quando ero bambino e mi regalavo automobiline burago 1.43 o 1.24 io ci giocavo ma...... distrugendole o addirittura dargli fuoco simulando incidenti pensate CHe sul tetto di una baracca giu da me giace da piu o meno 20 anni la carcassa di ferro di una povera fiat panda 1.43 della burago..... crescendo pero ho iniziato la mia collezione (dopo che mi sono preso a schiaffi da solo pensano a quante ne ho distrutte ) nel lontano 1998 CHe ho continuato fino al 2003 per poi passare al mondo del tuning... eh si sono un ex tuningdipendente avevo una ford fiesta modificata acquistata nuova nel 2003 e c ho speso la bellezza di 25 mila euro di modifiche fino a quando poi l ho venduta e mi sono comprato un auto " normale " .... qualCHe mese fa andai a trovare un mio cuginetto di 8 anni e sulle mensole cosa vedo??? i modellini!!!!! scala 1:24 i miei preferiti..... dentro di me si è accessa una luce..... cavolo li ho visti ad uno ad uno e sbavavo sopra ..... giuro CHe li volevo rubare e portarli con me dove giaciano dal lontano 2003 la mia collezione abbandonata e piene di polvere.... appena torno a casa prendo le mie 1.24 e le inizio a spolverare ammirandole dinuovo.... e dentro di me si accende una voglio di una nuova collezione ..... ora nel giro di un mese mi sono buttato a fulmine su ebay e vado in tutti i toys e centri commerciali e nel giro di poco tempo ho acquistato.... un attimo CHe le conto .... 63 modelli 1.24 se non vi sto scocciando e volete sapere i modelli vi faccio la lista ... e per questo CHe ora mi trovo su questo forum.... e chiedo aiuto a voi CHe avete la mia stessa passione ho tante domande da farvi visto CHe erano 7 anni CHe non acquistavo dei modellini.... spero CHe non vi ho scocciato con queste parole e CHe molti di voi mi contattino..... grazie a tutti spero di fare molte amicizie.......

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/09/2010 : 15:52:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao gennyscotto e benvenuto, la tua presentazione però falla nell' area "off automodellando"

Modificato da - n/a in data 07/09/2010 15:52:49

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 07/09/2010 : 20:25:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
sorry.... la faccio subito

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 07/09/2010 : 20:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Giulia Gt Lover ha scritto:

Lamborghini Countach 5000 1988 della Burago Made in Italy

Trovata nel solito benzinaio a 11 euri...
A me mi fa impazzire

Identica alla mia ,davvero un bel modellino ,io la presi una decina di anni fà ed è in ottime condizioni...

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 10/09/2010 : 14:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ultimi acquisti

Jacopo
automodellantino

Inserito il - 13/09/2010 : 13:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacopo Invia a Jacopo un Messaggio Privato Aggiungi Jacopo alla lista amici
Dal 9 al 12 Settembre ero in viaggio con la mia ragazza destinazione Ancona e zone limitrofe..fermnandoci a Senigallia in un negozio di cui non ricordo il nome ho trovato queste due Mondo Motors..le quali non erano presenti a Lecce (la mia città) e non ci ho pensato su due volte a prenderle!!

Come se non bastasse la matina del 12 di ritorno verso Lecce ci siamo fermati ad un autogrill e cosa ho trovato?? Una splendida Alfa Romeo Brera della Motorama!! Sulla base c'è scritto Hongwell ma si sa che sono partner..vabbè ecco a voi la foto e la foto di gruppo tutte insieme..

Prezzi:
11.00€ Lamborghini Gallardo LP 560-4
11.90€ Abarth 500
16.90€ Alfa Romeo Brera (forse un pò troppo cara.ma va bene lo stesso..)

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 02/08/2010  ~  Ultima visita: 19/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2010 : 16:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
AAAHHHHHHHH!!!!! Jacopo la Brera la vende Mercatone Uno a 6 €!!!! E se magari le ha terminate, stai certo con 8-9 la trovavi da qualche altra parte, ne ho viste a palate, se non sbaglio le ha Leclerc assieme a roba tipo Delta, Mito ecc, facci un giro se puoi...vabbè va, errori di gioventù...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5652  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Jacopo
automodellantino

Inserito il - 13/09/2010 : 17:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacopo Invia a Jacopo un Messaggio Privato Aggiungi Jacopo alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

AAAHHHHHHHH!!!!! Jacopo la Brera la vende Mercatone Uno a 6 €!!!! E se magari le ha terminate, stai certo con 8-9 la trovavi da qualche altra parte, ne ho viste a palate, se non sbaglio le ha Leclerc assieme a roba tipo Delta, Mito ecc, facci un giro se puoi...vabbè va, errori di gioventù...

Ma porca pu!! Davvero dici?????? Perchè non me l'hai detto primaaaa!!! La prendevo di corsa!!!! Ma vabbè ero ad un autogrill sono quasi giustificato..XDD

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 02/08/2010  ~  Ultima visita: 19/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 15/09/2010 : 03:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ciao a tutti

Nuovi arrivi

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 15/09/2010 : 15:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
complimenti abbiamo gli stessi gusti

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 15/09/2010 : 21:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
bella la Maserati GT io c'è l'ho blu !

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 15/09/2010 : 21:13:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Davvero tutti belli questi acquisti, in particolare la Lamborghini Countach 5000 di Giulia Gt Lover che, oltre ad essere stupenda, è stato un vero affare per 11 euri.

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2010 : 21:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ottimi acquisti Sam.....

bel colore la countach Burago,complimenti!

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,59 secondi.