Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 28/09/2010 : 09:01:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
dove l'avete trovata la 207 ??? ce ne sono altre ??? se qualcuno me la trova la welly glie la pago a peso d'oro.... qualsiasi colore purchè non grigia...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 28/09/2010 : 09:05:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Arrivati sabato....
Burago Made in China

posto dettagli e differenze tra China ed Italy nella mia collezione.......

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino

Inserito il - 28/09/2010 : 13:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Ciao, metterò le foto aggiornate appena possibile nella sezione collezione.

Le auto sono tutte modificate. Prima sono state smontate e poi ho aggiunto particolari da altri kit bburago (es. nella mini ho messo le ruote il sedile il cambio e l'estintore della New Beetle Cup, mentre volante pedaliera roll bar sono presi dalla focus wrc. Inoltre ho dipinto la scritta in rilievo Michelin nelle gomme prendendo vernice e la punta del compasso. Le decalcomanie erano prese dai fantastici kit bburago, il mio preferito era la Bmw M3 Warsteiner).

Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 28/09/2010 : 15:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Benvenuto Markovich, davvero carine le tue elaborazioni.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 28/09/2010 : 16:24:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Markovic ha scritto:

Ciao, metterò le foto aggiornate appena possibile nella sezione collezione.

Le auto sono tutte modificate. Prima sono state smontate e poi ho aggiunto particolari da altri kit bburago (es. nella mini ho messo le ruote il sedile il cambio e l'estintore della New Beetle Cup, mentre volante pedaliera roll bar sono presi dalla focus wrc. Inoltre ho dipinto la scritta in rilievo Michelin nelle gomme prendendo vernice e la punta del compasso. Le decalcomanie erano prese dai fantastici kit bburago, il mio preferito era la Bmw M3 Warsteiner).

bei lavori! a me piace molto la murcielago arancione! complimenti

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/09/2010 : 17:25:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ultimi acquisti arrivati stamattina da napoli:

citroen c4 picasso cararama (dopo anni di ricerche l' ho trovata!!!)

lancia delta hf integrale motorama(bellissima)

ford ka mondomotors (non perfetta ma chiudo un' occhio perchè almeno è inedita

mercedes slk mondomotors/motormax (nulla di speciale ma carina)

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 28/09/2010 : 18:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Ma la C30 Cararama manca solo a me?

Non sei il solo Ale!

Mi aggiungo nella disperata ricerca

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/09/2010 : 19:19:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Simpatica la Ka, Makluf!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 28/09/2010 : 20:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Sì,molto bella la Ka,ottimo il colore...la Ka la sto guardando anch'io,ma nella versione speciale.....poi mi capitano degli obsoleti e rimando eheh

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/09/2010 : 20:59:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la ka c'era in 3 colori: quello che ho preso io, rossa con le strisce bianche e nera con le strisce verdi. prima volevo prendere quella rossa poi ho cambiato idea perchè le stisce bianche sulla fiancata non mi piacevano

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino

Inserito il - 28/09/2010 : 21:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
La Ka rossa con le strisce bianche potrebbe essere interessante da modificare in versione corsa

Firma di Markovic 
"Baci da Dio...

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

The Sage
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 29/09/2010 : 15:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Sage Invia a The Sage un Messaggio Privato Aggiungi The Sage alla lista amici
comprate ieri sera al magic toys:
fiat 500c mondomotors:
interni un po poveri, fari sotto quelli principali solo verniciati, purtroppo in questa che ho preso io non c'è la targa ma conto di riprodurla a breve.. comunque davvero carina

mazda mx-5 burago:
fari sproporzionati e cofano un po corto a mio parere...
comunque questa mx-5 non mi ha fatto schifo.. se si considera che è buristo.

curiosità: ho notato che i copertoni sono gli stessi della mini made in italy 1/24

Modificato da - The Sage in data 29/09/2010 16:14:37

Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/09/2010 : 16:15:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la 500c è carina sopratutto se paragonata alla cara/motorama, che secondo me è pessima. strano che non abbia la targa. per la mazda mx-5 lasciamo perdere tra questa, la lexus is e l' audi rs4 non so quale sia peggio. ormai la bburago ha una qualità di m.... molto meglio la cararama

The Sage
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 29/09/2010 : 16:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Sage Invia a The Sage un Messaggio Privato Aggiungi The Sage alla lista amici
si hai ragione... pero rispetto a quegli orrori che hai citato è sopportabile... ieri sempre al magic toys ho visto anche la lexus con quelle sue cornici delle portiere inguardabili c'era anche la 500c della cararama ma... sono rimasto malissimo, era sproporzionata in alcuni punti e ho preferito questa qua rossa molto meglio.. peccato per la targa

Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino

Inserito il - 29/09/2010 : 19:49:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
La Bburago cinese non si può guardare, fa venire la pelle d'oca. Io ho trovato molto carine la 500 abarth della Mondo Motors (tranne che per i fari di posizione verniciati) e la Grande Punto Abarth della Motorama, anche se i modelli Motorama sono più difficili da modificare secondo me.

Firma di Markovic 
"Baci da Dio...

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 29/09/2010 : 20:41:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Comprate su eBay, contando il totale diviso due, mi è convenuto più comprarle online che in un negozio qua a Cagliari.

Ora ci mancano la C4 Picasso e la 159...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino

Inserito il - 29/09/2010 : 21:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
La tributo Ferrari....mi vengono i lacrimoni....

Bella la confezione della Giulietta per il centenario, altre foto per vederle meglio?

Firma di Markovic 
"Baci da Dio...

n/a
deleted

Inserito il - 29/09/2010 : 21:09:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
cicciobumbum su ebay c'è un venditore (italiano) che ha sia la c4 picasso che la 159. se vuoi il nick fammi sapere

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 29/09/2010 : 21:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
makluf ha scritto:

cicciobumbum su ebay c'è un venditore (italiano) che ha sia la c4 picasso che la 159. se vuoi il nick fammi sapere

Siiiiiiii, anche un link lo gradirei, grazie!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 29/09/2010 : 21:23:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Markovic ha scritto:

La tributo Ferrari....mi vengono i lacrimoni....

Bella la confezione della Giulietta per il centenario, altre foto per vederle meglio?

Vedrò di farle domani se mi ricordo... era già buio quando ho fatto quella foto.

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 3,5 secondi.