Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
diecast1-24 ha scritto: Credo sia una produzione interna Hyundai, nel fondino non ci sono marchi. Dovrebbe far parte di una terna di modelli in scala 1:26, oltre alla Sonata ci sono la Santa Fé (che ho, scatolata come accessorio ufficiale Hyundai) e la Coupé Tiburon.
Io posseggo la Hunday Coupè Tiburon Anno 1996 ma non ho mai trovato il modello in Scala (preferisco 1:24 e dintorni) potresti indirizzarmi per la ricerca e l'acquisto?
Grazie
Regione Marche ~Prov.: Pesaro-Urbino ~ Città: Fano ~ Messaggi: 164 ~ Membro dal: 22/09/2008 ~ Ultima visita: 04/09/2019
Io posseggo la Hunday Coupè Tiburon Anno 1996 ma non ho mai trovato il modello in Scala (preferisco 1:24 e dintorni) potresti indirizzarmi per la ricerca e l'acquisto?
Il modello a cui mi riferisco è la versione del 2002, diversa dalla tua:
In teoria si potrebbe richiedere ai concessionari Hyundai, ma dalle mie parti nemmeno ne conoscevano l'esistenza... Ogni tanto si trova su eBay, tutt'ora quella dell'immagine si trova in un "compralo subito" tedesco di circa 40 euro, un po' troppo per i miei gusti e non solo per i miei, visto che l'inserzione è la stessa da mesi.
sembra molto bella pero' levatemi delle curiosita': 1)cerchi,in quelle in vere sono diciamo a raggi bianchi,mentre questa motorama ha riciclato quelli dell'abarth normale 2)colore,non so' se nella realta' il modello corsa lo riproducono solo con il grigio o anche con il bianco metto una foto del modello a cui mi riferisco per farvi capire meglio quanto costata??
alla fine l'ho presa nera,bianca ra inguardabile,come vedete pero' il colore e' delicatissimo,gia' si vedono le stampe,e poi ha gia' preso polvere,soliti errori che anticipavo nell'anteprima vista su ebay,l'interno e' grigio,doveva essere nero,pero' per certi versi mi piace,sarebbe stato troppo scuro il modello.I sedili sono colorati come si puo' vedere.Prezzo 9,90euro