Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

domicam
automodellante

Inserito il - 07/03/2011 : 18:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
bellissimi modelli, audi a 4 c e anche bianca

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/03/2011 : 18:45:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

Bellissime Fabia SW e Audi A4, complimenti makluf

grazie,si, la fabia sw piace tantissimo anche a me, era un modellino che avevo nella mia whishlist da tempo e quando l' ho vista l' ho presa subito. è per questo che mi piacciono le welly, è uno dei pochi marchi che se ne fregano di cosa vende o meno, quello che vogliono fare fanno, non come la motorama che ogni giorno tira fuori una nuova versione della fiat 500. ma forse questo è perchè welly è più che altro orientata verso i collezionisti che ai bambini come fa la motorama

domicam ha scritto:

bellissimi modelli, audi a 4 c e anche bianca

grazie anche a te, l' a4 c'era anche bianca coma hai detto te, ma il nero mi sembrava più consono al tipo di macchina.

grazie naturalmente anche a fabio75 per i complimenti

Modificato da - n/a in data 07/03/2011 18:48:02

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 07/03/2011 : 21:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Interessanti la A4 e la Skoda(credevo che la Skda la facesse solo Abrex in 1/24...)

La Focus l'ho presa su internet......

Modificato da - luca84 in data 07/03/2011 21:11:53

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 07/03/2011 : 21:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Smart Forfour Cararama:

Porsche 911 997 Carrera S Cararama:

Subaru Impreza WRX STI Cararama:

Solo una curiosità. Ma l'Impreza ce l'aveva la ruota di scorta? perchè qui c'è il buco
Bmw Z4 Coupè Cararama:

Porsche Cayenne S:

Porsche Carrera GT Cararama:

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

124Models
automodellantino

Inserito il - 08/03/2011 : 10:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 124Models Invia a 124Models un Messaggio Privato Aggiungi 124Models alla lista amici
X Malkuf

Ciao
Mi togli una curiosità? Quanto ti è costata la spedizione dalla Germania?

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 07/12/2010  ~  Ultima visita: 06/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/03/2011 : 14:24:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
124Models ha scritto:

X Malkuf

Ciao
Mi togli una curiosità? Quanto ti è costata la spedizione dalla Germania?

solo 7 euro, praticamente quasi la metà di un paccocelere3, ed arriva nello stesso tempo

belli i tuoi modellini autodelta!, complimenti! la forfour, la carrera gt e la cayenne sono delle mosche bianche dalle mie parti, hai fatto bene a prenderle

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 08/03/2011 : 20:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
@autodelta: complimenti bei colpi, specialmente la smart che è difficile da trovare

dove le hai prese? ce ne sono ancora? perchè il subaru..

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 08/03/2011 : 21:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
E sì...stà Smart qui non si trova e su ebay mi viene a costar troppo tutto assieme

Comunque da me le Welly ci sono,ne ho presa una oggi,domani la posto

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

otaku
automodellantino

Inserito il - 10/03/2011 : 00:37:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otaku Invia a otaku un Messaggio Privato Aggiungi otaku alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

@autodelta: complimenti bei colpi, specialmente la smart che è difficile da trovare

dove le hai prese? ce ne sono ancora? perchè il subaru..

Mi associo alla richiesta, cerco pure io sta benedetta forfour :)

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 20/07/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 10/03/2011 : 14:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Spiacente, ragazzi. Le ho comprate da un venditore di Cosenza (stefano) su www.subito.it

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Copilota
automodellante

Inserito il - 10/03/2011 : 16:14:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
[red]luca84 ha scritto:
Comunque da me le Welly ci sono,ne ho presa una oggi,domani la posto

Ciao Luca. Come va? Anch'io sono a caccia di Welly, potresti dirmi dove le trovi tu? Magari domani faccio un salto a vedere se c'è qualcosa di interessante

Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 10/03/2011 : 18:45:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Un paio di ultimi acquisti:

Firma di Autodelta-Noble 

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 10/03/2011 : 20:38:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
TI SEI dato allo shopping pesante eh ?? complimenti...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 10/03/2011 : 22:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ultimi arrivi

ringrazio Giorgio per la segnalazione

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

n/a
deleted

Inserito il - 10/03/2011 : 22:12:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bellissima la uaz! proprio sul blog di diecast 1 24 ho letto che ha l' albero della trasmissione che gira con le ruote posteriori, se cogliessero la palla al balzo e facessero una serie di auto russe in 1 24 non mi dispiacerebbe, di welly nella tua zona che cosa hai trovato oltre alla mustang? ciao

domicam
automodellante

Inserito il - 10/03/2011 : 22:40:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
luca84 bellissimi acquisti le welly sono uniche

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 10/03/2011 : 22:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Di novità Welly c'erano Mustang,Lambo Gallardo e Panamera S

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 11/03/2011 : 01:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
belle autodelta ti sei fatto l'accoppiata di subaru sempre da cosenza anche la seconda?

luca begli acquisti, interessante la uaz, so poco o nulla su quel modello io

nel frattempo ecco le mie novità

una coppia di Abarth in nero, Grande Punto e 500, entrambe Motorama
sempre Grande Punto Abarth ma Mondo Motors (ringraziando Umberto), questa volta rossa
poi ennesima 500 (sono monotone ma è divertente collezionare tutte le varianti) Motorama, azzurrina
sempre by Motorama, Alfa 156 Taxi (non molto comune) e poi una delle più belle Mondo Motors, Audi Q5
poi una bella Bburago, VW Touareg
l'ho presa per cambiare la mia ,presa in un lotto, che è mezza conciata...invece ho scoperto che son di colore diverso! una più grigio scuro, l'altra più chiaro e meno metalizzato

infine la mia preferita, anche questa grazie a Umberto
VW Passat Variant by Gartex/Mondo Motors
modello bellissimo anche nella realtà, che metterò bene in vista quando lo esporro

vi lascio alle foto, ciao a tutti!!

Modificato da - DarkPirate in data 11/03/2011 01:23:06

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 11/03/2011 : 12:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Autodelta-Noble ha scritto:

Un paio di ultimi acquisti:

che bello il subarone..tra l'altro mai visto....

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 11/03/2011 : 17:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

belle autodelta ti sei fatto l'accoppiata di subaru sempre da cosenza anche la seconda?

luca begli acquisti, interessante la uaz, so poco o nulla su quel modello io

nel frattempo ecco le mie novità

una coppia di Abarth in nero, Grande Punto e 500, entrambe Motorama
sempre Grande Punto Abarth ma Mondo Motors (ringraziando Umberto), questa volta rossa
poi ennesima 500 (sono monotone ma è divertente collezionare tutte le varianti) Motorama, azzurrina
sempre by Motorama, Alfa 156 Taxi (non molto comune) e poi una delle più belle Mondo Motors, Audi Q5
poi una bella Bburago, VW Touareg
l'ho presa per cambiare la mia ,presa in un lotto, che è mezza conciata...invece ho scoperto che son di colore diverso! una più grigio scuro, l'altra più chiaro e meno metalizzato

infine la mia preferita, anche questa grazie a Umberto
VW Passat Variant by Gartex/Mondo Motors
modello bellissimo anche nella realtà, che metterò bene in vista quando lo esporro

vi lascio alle foto, ciao a tutti!!

No, questa viene dal toys locale

Complimenti per i tuoi acquisti: la 500 Abarth nera l'ho presa per Gennyscotto, spero non mi chiavino l'altra che è l'ultima rimasta

Firma di Autodelta-Noble 

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.