Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

124Models
automodellantino

Inserito il - 24/03/2011 : 15:07:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 124Models Invia a 124Models un Messaggio Privato Aggiungi 124Models alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

124Models ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

nuova arrivata

Dodge Viper SRT 10 Mondo Motors

Bella
Ma a dire il vero il produttore dovrebbe essere Motormax. per l'80% i modelli Mondo Motors sono di produzione Motormax.

interessante non lo sapevo, grazie
comunque ne ho sentite tante di situazioni così, scatola di un marchio e produttore diverso, strana come cosa, come le passat gartex ma maschiate mondo, o le schuco che diventano cararama, non ci capisco più nulla

E' vero, è un po' complicato, ma si puo' riassumere in pochi passaggi. I produttori veri e propri sono pochi, tra i più famosi ci sono Welly, Maisto, Motormax, qust'ultimo meno conosciuto in Italia non avendo un importatore diretto. Poi esistono marchi meno prolifici tipo Hongwell (distribuito con marchio Cararama), Gartex (che dopo pochi esemplari ben fatti è scomparsa), ed altri ancora meno conosciuti. Infine ci sono i Marchi pseudo Italiani (la produzione avviene sempre oltre oceano) come Burago (di proprietà Maisto) Mondo Motors, che a parte le 500, le Alfa e qualche altro modello distribuisce i modelli Motormax. La Motorama che inizialmente distribuiva in italia i modelli Hongwell/Cararama ma che da poco tempo ha una linea tutta sua che comprende l'Alfa Romeo Giulietta e vari modelli in Livrea corsa.
Lo stesso discorso vale per marchi come Shuco e simili che comprano i prodotti e poi li distribuiscono nel loro paese d'origine con un proprio marchio.

Queste sono le notizie che ho anche se probabilmente qualcuno può saperne anche più di me.

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 07/12/2010  ~  Ultima visita: 06/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 24/03/2011 : 21:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Le Schuco Junior Line alcune sono Welly,della Gertex ne ho viste poche in scatola SPEEDY poi più niente......ora si trovano in scatola Mondo;boh

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 24/03/2011 : 22:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
che giri che fanno sti produttori
peccato che alcune come Gartex abbiano prodotto poco, le passat ad esempio sono bellissime

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

antomodelli
automodellante

Inserito il - 25/03/2011 : 09:49:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antomodelli Invia a antomodelli un Messaggio Privato Aggiungi antomodelli alla lista amici
Ciao a tutti

Spero di non essere fuori tema, ma volevo far presente della Fiera che si terrà a Napoli ad Aprile, come si legge ( http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=16662 ) potrebbe essere un'occasione per conoscersi e siccome non partecipai all'incontro dei forumisti di Napoli che si tenne l'anno scorso io parteciperò.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 22/09/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 25/03/2011 : 15:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ULTIMI ACQUISTI DIRETTAMENTE DALLA GERMANIA ...
Tranne la 500 Abarth è un regalo di mia mamma

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2011 : 15:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Genny, ma sei sicuro sicuro che funzioni la tua macchinetta fotografica??

Molto bella la E34 Schabak...nonchè il Range, non tanto per la riproduzione in sè (che mi sembra decisamente superata), quanto per l'auto vera, che mi è sempre piaciuta da impazzire. Si trova facilmente questo modello (credo Yat Ming)? A che prezzi? visto che non riesco a trovare il range ixo 1/43, stavo facendo già da tempo un pensierino su questa 1/24...

Intanto il mio negoziante sta aspettando la nuova fornitura Welly...anche quest anno farò uno strappo alla regola e 2-3 1/24 finiranno nella mia vetrina, spero arrivino presto!

Modificato da - Shamal 84 in data 25/03/2011 15:36:39

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 25/03/2011 : 16:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Genny, ma sei sicuro sicuro che funzioni la tua macchinetta fotografica??

Molto bella la E34 Schabak...nonchè il Range, non tanto per la riproduzione in sè (che mi sembra decisamente superata), quanto per l'auto vera, che mi è sempre piaciuta da impazzire. Si trova facilmente questo modello (credo Yat Ming)? A che prezzi? visto che non riesco a trovare il range ixo 1/43, stavo facendo già da tempo un pensierino su questa 1/24...

Intanto il mio negoziante sta aspettando la nuova fornitura Welly...anche quest anno farò uno strappo alla regola e 2-3 1/24 finiranno nella mia vetrina, spero arrivino presto!

Ciao Michele!! hai ragione queste foto non si vedono bene! purtroppo questo è il massimo che riesco a fare con questa macchina fotografica! appena posso crechero' di comprare una migliore di ultima generazione

La range è una ROAD LEGEND ... credo che ora si trovi sotto il marchio Yat Ming.. il valore non lo so perchè è la prima volta che l ho trovata in giro.anche a me piacciono molto le Range rover 1:1 le ultime sono stupende. ciao e grazie !!!!

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2011 : 18:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Belle le Bmw,il Range è Yat Ming (serie Road Legend) fatto benino ma è una versione particolare......la Burago è la 2 porte particolari i colori delle Mercedes Maisto
Particolare la Z3....ma che è?Sunnyside o marchi del genere a vedere.....

Secondo me son tutte obsolete tranne le 2 Maisto (anche il Range perchè non è molto recente ed è abbastanza mal trovare....come tutte la Yat Ming da noi eheh)

Modificato da - luca84 in data 25/03/2011 18:33:16

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 25/03/2011 : 20:25:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ciao Luca! la z3 è una welly... si è particolare perchè io ho solo la burago la versione senza tettuccio. la range rover mi è piaciuta tantissimo non l ho mai vista infatti dove l ho comprata ha detto che era una maisto

La bmw serie 3 è la mia prima gama , devo dire che è davvero bellissima e spero i trovare altre gama!!!! Ciao luca a presto !!!!complimenti sempre per la tua collezione!!!!

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2011 : 20:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Gama ha fatto delle cose particolari come la Senator o la Calibra (auto che mi piacciono anche vere eheh).....

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 27/03/2011 : 00:32:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
io alla calibra ci corro dietro da un sacco

Genny bellissimi i nuovi arrivi, quel Mercedes giallo è fighissimo lascialo così eh
bellissime anche le bmw e tutti gli altri modelli, in particolare la Gama che farebbe coppia con la mia appena arrivata ma 5 porte

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 27/03/2011 : 04:24:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 29/03/2011 : 12:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Ultimo arrivo

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 29/03/2011 : 17:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Welly?

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 29/03/2011 : 18:12:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Si

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 29/03/2011 : 21:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bella......ma l'han fatta solo grigia??eheheh
anche la mia è così.......

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 29/03/2011 : 21:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
sicuramente c'è anche rossa (ce l'ho io ) e se non mi sbaglio mi sembra di averla vista anche nera

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 579  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 16/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 30/03/2011 : 16:49:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
un tris di motorama

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 579  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 16/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2011 : 23:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ciao a tutti
finalmente mi è arrivato il paccone che aspettavo da tempo da Gennyscotto che ringrazio pubblicamente

cosa conteneva? ecco a voi (tutti tranne l'ultimo modello, Panda Bburago china presa su ebay)

PS: ma quant'è bello il Crafter?

Firma di DarkPirate 

n/a
deleted

Inserito il - 31/03/2011 : 07:56:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bellissimi darkpirate, la passat berlina e il crafter teli invidio non poco

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.