| Autore |
Discussione  |
|
Gennyscotto
automodellante

|
Inserito il - 08/06/2011 : 01:53:41
|
salve amici amanti delle 1.24 ecco il miei ultimi acquisti spero vi piacciono ( come sempre ringrazio immensamente GIORGIO )

|
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Bacoli ~
Membro dal: 01/09/2010 ~
Ultima visita: 27/03/2013
|
 |
|
|
Shamal 84
iperautomodellante

|
Inserito il - 08/06/2011 : 11:42:09
|
DLIN DLON
I signori forumisti che hanno comprato l'Alfa 2600 Welly sono pregati di postare delle foto dettagliate e chiare del modello in questione, al sottoscritto piace molto e vorrebbe comprarlo.
DLIN DLON 
Comunque complimenti a Genny per la bella robetta comprata, oltre alla 2600 e alla Peugeot 504, mi piace molto la Countach...non sapete quanto mi sia pentito di non aver seguito a dovere la QR collection, purtroppo li ritenevo fuori tematica (vista la scala) e troppo costosi per essere dei "semplici" edicolosi...ma visto lo squallido livello dell'attuale Alfa collection, mi viene quasi da pensare che per quel prezzo i modelli QR erano davvero un affarone...spero di recuperarne almeno qualcuno, come la Fiat 850 o la Dauphine...
|
|
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 27/07/2026
|
 |
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo

|
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 08/06/2011 : 19:06:49
|
dopo aver sbavato 5 minuti alla homer simpson ti faccio i miei complimenti gennyscotto per i tuoi ultimi acquisti, la 504 ce l'ho anch' io ed è stupenda. la taurus e le spider 200 sono mooolto interessanti
|
|
|
|
|
Città: cagli ~
Membro dal: 22/06/2010 ~
Ultima visita: 21/12/2011
|
 |
|
|
Autodelta-Noble
automodellante

|
Inserito il - 08/06/2011 : 19:27:51
|
| DarkPirate ha scritto:
la megane la voglio anche io, mi sa che a novegro.... 
|
A B Col ca**o :D, sono arrivato prima io LOL
|
|
|
 |
|
|
Prov.: Mantova ~
Città: San Giorgio di Mantova ~
Membro dal: 21/07/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2013
|
 |
|
|
luca84
iperautomodellante

|
Inserito il - 08/06/2011 : 21:36:41
|
Eh bè...hai svaligiato un negozio?eheh Complimenti!!
|
|
|
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè) |
|
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Saluzzo ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
|
domicam
automodellante

|
Inserito il - 08/06/2011 : 21:54:18
|
@genny grandiosi acquisti
|
|
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: buccinasco / polla (sa) ~
Membro dal: 02/02/2011 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
 |
|
|
massifelix
automodellante

|
Inserito il - 08/06/2011 : 23:13:53
|
Meravigliose Genny Una più bella dell'altra,direi che sono quasi tutte nella mia wish-list.Ho visto che hai preso anche la Reliant della MotorMax,che è in vendita su Carmodel ad un prezzo molto competitivo...non so perchè ma mi sono innamorato della Reliant MotorMax  eppure non sono un fanatico delle automobili a stelle e strisce,ma se devo dire quale mi piace di più dico la Reliant. Al momento non posso acquistarla perchè i pochissimi soldi a mia disposizione devo destinarli ad altri automodelli ma spero di potermela comunque procurare a breve.Ciao!!!
|
|
|
|
|
Prov.: Vicenza ~
Città: Campiglia Dei Berici ~
Membro dal: 06/11/2010 ~
Ultima visita: 05/08/2026
|
 |
|
|
Gennyscotto
automodellante

|
Inserito il - 09/06/2011 : 17:21:15
|
salve ragazzi!!! grazie a tutti per i vostri commenti su gli ultimi acquisti 
|
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Bacoli ~
Membro dal: 01/09/2010 ~
Ultima visita: 27/03/2013
|
 |
|
|
LAPO
automodellante

|
Inserito il - 09/06/2011 : 20:29:28
|
brava welly, la migliore marca low cost, per me..
|
|
|
|
|
Prov.: Firenze ~
Città: FIRENZE ~
Membro dal: 11/03/2008 ~
Ultima visita: 12/01/2012
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 10/06/2011 : 18:43:56
|
ecco inauguro i miei post in questa sezione con la stupenda DMC 12 De Lorean della Welly! l'ho comprata un paio di mesi fa.
è la mia prima Welly in 1:24, e l'unica (finora).
bella la scatola personalizzata, con una breve storia della De Lorean sul retro (vedi foto), purtroppo il modellino ha una grossolana vite nel montante centrale del tetto (dove ci sono incernierate le portiere) ma soprattutto lo stampo ha mantenuto i pulsanti delle versioni di Ritorno al futuro! questa è il difetto più grossolano.
I cerchi non sono esatti, ho letto su un blog che hanno un numero di razze diverso rispetto a quelle reali (non ho voglia di contarle ) e in effetti confrontandoli con le foto sono un pò diversi.
Modellino bellissimo, uno dei diecast 1:24 miei preferiti! è un'auto che adoro (vedi il mio nick), disegnata dal grande Giugiaro più di 30 anni fa... è un'auto tranquilla (2.8 V6 PRV) ma di un raro fascino, l'ho vista dal vivo ed è uno spettacolo, con quella carrozzeria lucidata splendente.
|
Modificato da - n/a in data 10/06/2011 18:47:23 |
|
|
|
|
Città: მილანი ~
Membro dal: 10/06/2011 ~
Ultima visita: 05/12/2011
|
 |
|
|
massifelix
automodellante

|
Inserito il - 10/06/2011 : 20:16:00
|
Incredibile...non sapevo che la DeLorean DMC12 l'avesse disegnata Giugiaro Allora è proprio vero che noi italiani abbiamo fatto scuola nel modo per quanto riguarda il design.Modello bellissimo, la Delorean non ce l'ho perchè non è il mio genere,un po'troppo elitaria,io colleziono stradali "popolari",ma un bel modellino in 1:24 si ammira sempre volentieri.Molto bella anche la confezione
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
luca84
iperautomodellante

|
Inserito il - 10/06/2011 : 21:20:23
|
Anch'io ce l'ho la DMC DeLorean,mi piace molto anche davvero ma purtroppo non ne ho mai viste dal vero.....
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
massifelix
automodellante

|
Inserito il - 11/06/2011 : 00:40:12
|
| luca84 ha scritto:
Anch'io ce l'ho la DMC DeLorean,mi piace molto anche davvero ma purtroppo non ne ho mai viste dal vero.....
|
. Ci credo,ne hanno fatte poche centinaia(se non ricordo male). Vado OT ma Shamal84 ne ha vista una per le strade di Lecce,la sua citta' e per fortuna nostra l'ha fotografata La trovate sotto "prodotto" nel topic "vecchie auto che ancora girano normalmente" alla pagina 28 Probabilmente e'l'unica di tutta l'Italia
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
gt79
iperautomodellante

|
Inserito il - 11/06/2011 : 20:40:20
|
Di DeLorean DMC12 ne girava una anche nei dintorni di Forli,almeno sino a qualche anno fa.
Avevo anche fatto qualche foto ma non sono riuscito a trovarle nei miei archivi, peccato.
Ultimo acquisto:
OPEL ASTRA "G" 3 PORTE WELLY :

Uploaded with ImageShack.us
Devo riconoscere che la Welly mi aveva "abituato" a modelli più realistici: la vista anteriore non è troppo riuscita, in quanto il paraurti (forse troppo abbondante) mal si sposa con i fari anteriori ( a mio avviso questi ultimi si sviluppano un pochino troppo in lunghezza). Anche posteriormente la coda termina forse in maniera troppo "netta" facendone un modello un po' goffo. Ma tant'è: è l'unico modello in scala 1/24 dell'Astra "G" stradale...
|
|
|
GT79 |
|
Regione Emilia Romagna ~
Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 09/01/2016
|
 |
|
|
luca84
iperautomodellante

|
Inserito il - 11/06/2011 : 20:56:36
|
Bella quest'Astra.......non l'avevo mai vista rossa la mia è grigia met,c'è anche verdino met.
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 11/06/2011 : 21:22:37
|
di DMC 12 cen'è una in brianza, quella che avevo visto dal vivo.
la Astra G Welly è proprio sproporzionata rispetto al modello reale, soprattutto il muso.. sembra un giocattolo cinese a retrocarica.
|
|
|
|
|
Città: მილანი ~
Membro dal: 10/06/2011 ~
Ultima visita: 05/12/2011
|
 |
|
|
Shamal 84
iperautomodellante

|
Inserito il - 11/06/2011 : 21:33:19
|
Per la cronaca, la De Lorean che postai molto tempo fa su quel topic, l'ho beccata di nuovo in città pochi mesi fa...non è l'unica in Italia, ma sicuramente una delle poche...bel modello comunque, io ho il Minichamps 1/43 in cofanetto.
Quanto all'Astra, è uno dei primi modelli Welly che iniziai a vedere in giro, direi intorno al 2000...io presi l'Audi A4 I serie, più che altro mi incuriosiva un "soggetto" diverso dalle solite BBurago. Direi che erano delle Welly "primordiali" con interni grossolani, linee non impeccabili (quella A4 ad esempio aveva il frontale un pò schiacciato), hanno fatto passi da gigante per arrivare dove sono ora...l'Astra non mi ha mai fatto impazzire, per questo non la presi, nonostante fosse l'unico modello di un auto che avevamo in famiglia (anche se sw). Tra l'altro dovrebbe avere la fascia sotto il paraurti anteriori in nero, e visto che, a giudicare da fendinebbia e cerchi in lega, dovrebbe riprodurre l'allestimento "top" denominato CDX come la nostra (poi diventato Elegance), dovrebbe avere una fascetta cromata sulla calandra, che contribuiva a distinguerla dalle Astra più "povere"...vabbè, miiiiii come sono pignolooooo!!!!  
Tra l'altro anche la più moderna Astra GTC non è il massimo, con quegli enormi cerchi...anche se per il resto sembra bellina...
|
Modificato da - Shamal 84 in data 11/06/2011 21:35:56 |
|
|
|
|
Regione Puglia ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 27/07/2026
|
 |
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo

|
Inserito il - 11/06/2011 : 22:55:49
|
| DMC12 ha scritto:
ecco inauguro i miei post in questa sezione con la stupenda DMC 12 De Lorean della Welly! l'ho comprata un paio di mesi fa.
è la mia prima Welly in 1:24, e l'unica (finora).
bella la scatola personalizzata, con una breve storia della De Lorean sul retro (vedi foto), purtroppo il modellino ha una grossolana vite nel montante centrale del tetto (dove ci sono incernierate le portiere) ma soprattutto lo stampo ha mantenuto i pulsanti delle versioni di Ritorno al futuro! questa è il difetto più grossolano.
I cerchi non sono esatti, ho letto su un blog che hanno un numero di razze diverso rispetto a quelle reali (non ho voglia di contarle ) e in effetti confrontandoli con le foto sono un pò diversi.
Modellino bellissimo, uno dei diecast 1:24 miei preferiti! è un'auto che adoro (vedi il mio nick), disegnata dal grande Giugiaro più di 30 anni fa... è un'auto tranquilla (2.8 V6 PRV) ma di un raro fascino, l'ho vista dal vivo ed è uno spettacolo, con quella carrozzeria lucidata splendente.
|
bellissima la De Lorean, l'ho acquistata anche io poco tempo fa, è un modello che affascina senza ombra di dubbio 
| gt79 ha scritto:
Di DeLorean DMC12 ne girava una anche nei dintorni di Forli,almeno sino a qualche anno fa.
Avevo anche fatto qualche foto ma non sono riuscito a trovarle nei miei archivi, peccato.
Ultimo acquisto:
Devo riconoscere che la Welly mi aveva "abituato" a modelli più realistici: la vista anteriore non è troppo riuscita, in quanto il paraurti (forse troppo abbondante) mal si sposa con i fari anteriori ( a mio avviso questi ultimi si sviluppano un pochino troppo in lunghezza). Anche posteriormente la coda termina forse in maniera troppo "netta" facendone un modello un po' goffo. Ma tant'è: è l'unico modello in scala 1/24 dell'Astra "G" stradale...
|
che bella, questo modello io continuo a inseguirlo da anni, ne avevo anche trovato uno ma mi scocciava spendere 19 euro per una 1:24 così "recente" a quanto l'hai portata a casa?
|
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Recetto ~
Membro dal: 22/08/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
 |
|
|
gt79
iperautomodellante

|
Inserito il - 12/06/2011 : 22:08:49
|
| DarkPirate ha scritto:
|
gt79 ha scritto:
...Ultimo acquisto:
|
che bella, questo modello io continuo a inseguirlo da anni, ne avevo anche trovato uno ma mi scocciava spendere 19 euro per una 1:24 così "recente" a quanto l'hai portata a casa?
|
Sono andato bene perchè l'ho trovata ad una svendita, il prezzo di listino era 12 euro ma alla fine l'ho pagata 5 euro. Sinceramente anche io non l'avevo mai visto in giro, ma soltanto sul web. E' stata questa la molla che mi ha convinto e l'ho portato a casa...
|
|
|
GT79 |
|
Regione Emilia Romagna ~
Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 09/01/2016
|
 |