Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
intervento rimosso ( vedi sopra ) P.S. anche in questo caso vale il discorso fatto per altri utenti , polemiche e risposte personali vanno espresse in privato . In caso di reiterati comportamenti riferiti a quanto sopra , scatteranno ammonizioni
Prov.: Ragusa ~ Città: comiso ~ Messaggi: 177 ~ Membro dal: 21/02/2010 ~ Ultima visita: 26/06/2015
perche e state rimosse le risposte,si sta parlando del + e del meno..non ce niente di personale ..ho a persone ,si parlava di prezzi ,di chi compra e chi no ..come tutto il resto del forum in discussione, allora leggendo gli altri forum,tra sfotto' ,e dando del cretino a chi compra oggetti strani,a certi prezzi..li va tutto bene.. io ho scritto 2 parole .......ho dipende da chi puo...ho..chi. non puo fare discussione
Prov.: Ragusa ~ Città: comiso ~ Messaggi: 177 ~ Membro dal: 21/02/2010 ~ Ultima visita: 26/06/2015
il titolo della discussione è : " modellini edicola 1/43 alle bancarelle" , il resto è tutto fuori argomento .... il resto di quello che hai scritto non riesco a comprenderlo ...
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
...le scuse non sono necessarie , siamo tra amici ... ....non è importante che i tuoi interventi siano di gradimento , è importante che siano in tema con la discussione , se vuoi dire dell'altro apri una nuova discussione nella sezione più adeguata o in " off topic " ...
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
A Roma, al solito e consueto mercato domenicale di Porta Portese e all'unica bancarella di edicolose gestita da famiglia di napoletani, si iniziano a vedere i modellini 1:24 dell'Alfa Romeo centenario. Ogni modellino è venduto a 10 euro.
Non ho tuttavia osservato se i modellini sono unti e bisunti come quelli che ho ricevuto io in abbonamento......
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
A Roma, al solito e consueto mercato domenicale di Porta Portese e all'unica bancarella di edicolose gestita da famiglia di napoletani, si iniziano a vedere i modellini 1:24 dell'Alfa Romeo centenario. Ogni modellino è venduto a 10 euro.
Non ho tuttavia osservato se i modellini sono unti e bisunti come quelli che ho ricevuto io in abbonamento......
Alberto
Altri aggiornamenti dai mercatini?
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1032 ~ Membro dal: 16/01/2008 ~ Ultima visita: 21/10/2015
al Mercatino della mia città ho trovato 100 modellini della fiat story 2 edizione con fascicoli e raccoglitori..volevano 250 euro (era già un prezzaccio) ma ho trattato e li ho portati a casa a 200 euro.i 50 che ho risparmiato a quella bancarella li ho spesi trenta metri più avanti e ho preso 21 modellini della collezione della gazzetta delle moto di Valentino Rossi.
Regione Lombardia ~Prov.: Bergamo ~ Città: bergamo ~ Messaggi: 23 ~ Membro dal: 04/07/2012 ~ Ultima visita: 11/06/2013
al Mercatino della mia città ho trovato 100 modellini della fiat story 2 edizione con fascicoli e raccoglitori..volevano 250 euro (era già un prezzaccio) ma ho trattato e li ho portati a casa a 200 euro.i 50 che ho risparmiato a quella bancarella li ho spesi trenta metri più avanti e ho preso 21 modellini della collezione della gazzetta delle moto di Valentino Rossi.
Probabilmente era una collezione sporadica, in generale le Fiat si trovano a non meno di 7/8 euro, sempre non si tratti di modelli rari come il pullmino 900t o la 124s che ormai si vedono su internet a 25!
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1032 ~ Membro dal: 16/01/2008 ~ Ultima visita: 21/10/2015
Secondo me si è trattato di una botta di c... ehm... fortuna. Evidentemente qualcuno si è voluto disfare di tutta la collezione. Ovviamente poi bisogna anche essere disposti a sborsare 200 euri e a portarsi a casa 100 modellini…
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma e Napoli ~ Messaggi: 4112 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Che news dalle bancarelle? In giro per Milano e dintorni si trovano spesso rally spagnole e francesi, Ferrari racing, e qualche rimasuglio delle vecchie serie. Non c' e' traccia di pubblicitari... Da voi?
Provengo da Napoli fresco fresco (lì, non faceva il freddo delle bancarelle padane)..lì, rimasuglie, qualche primo numero (500, Giulia, Miura, ormai svendute anche a tre euro) della Quattroruote collection, qualche ape, qualche polizia DeA e nessuna altra speranza all'orizzonte. E dire che prima si trovava quasi di tutto. Chissà a Cormano (ormai, Bonola, non c'è più...grazie Pisapia!!!)
Prov.: Varese ~ Città: Gallarate ~ Messaggi: 241 ~ Membro dal: 15/05/2011 ~ Ultima visita: 02/04/2021