Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modellini edicola 1/43 alle bancarelle
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Modellini edicola 1/43 alle bancarelle
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 19/04/2009 : 17:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Era strabico coi capelli bianchi e lunghi ???

Le macchinine che ha le ha tirate fuori dai blisters e non hanno più gli specchietti....

Una volta aveva la Fulvia coupè II uscita e mi voleva convincere la sua non era da edicola, che il ferro della sua era migliore di quello da edicola...

Ma quello non è da bancarella, è uno che le compra tutte e poi le vende raddoppiando il prezzo... non sono stock di svendita... cerca il fesso...






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 19/04/2009 : 23:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Turbostar ha scritto:

Era strabico coi capelli bianchi e lunghi ???

Le macchinine che ha le ha tirate fuori dai blisters e non hanno più gli specchietti....

Una volta aveva la Fulvia coupè II uscita e mi voleva convincere la sua non era da edicola, che il ferro della sua era migliore di quello da edicola...

Ma quello non è da bancarella, è uno che le compra tutte e poi le vende raddoppiando il prezzo... non sono stock di svendita... cerca il fesso...


Si, capelli lunghi e bianchi. Lo strabismo non me lo ricordo, forse non c'ho fatto caso. Comunque e' un bel ladro, e se fossi stato da solo ci avrei discusso molto di piu' e gli avrei anche rovinato per benino la piazza. Pero' stavo con la moglie, piu' altre due coppie, piu' un totale di sette ragazzini (non solo miei...) tra i 5 e i 14 anni, quindi ho ritenuto piu' saggio lasciar perdere cosi'.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 20/04/2009 : 11:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Il giorno di Pasqua mi trovavo a Castiglione del Lago sul lago Trasimeno, e c'era un mercatino. Una bancarella vendeva un mare di edicolose, tra cui tutte le Fiat Coll. le Lancia Coll. le Alfa Sport e le Abarth. Ebbene, il tizio voleva 15 (dico quindici) Euro l'una. Quando gli ho esternato la mia sorpresa (cioe' quando gli ho detto che era un ladro...), ha tirato fuori una manciata di Car Coll. Del Prado offrendomele a 5 (cinque) Euro. Sempre piu' inorridito, gli ho fatto notare che non mi ero sbagliato a giudicarlo un ladro, dato che all'epoca anche queste costavano meno in edicola. Ha cominciato ad alzare la voce e a dirmi che se non mi interessava la merce potevo anche girare al largo, cosa che ovviaente avrei fatto anche senza il suo consiglio.
Comunque ripassando al ritorno un po' di tempo dopo, non mi e' parso che avesse fatto molti affari nel frattempo...


Non scrivo per difendere questo venditore ma se i modelli di fiat e lancia story li vende ad Euro 15 ( se in condizioni perfette ) non lo ritengo un ladro ( era ladro se continuava a venderli a 30 Euro ). Se li ha acquistati in edicola ad Euro 10 un minimo di guadagno lo deve pur avere altrimenti chi glie lo fa fare? Se guardiamo ebay gran parte dei prezzi dei modelli fiat e lancia partono dai 10 ai 15 Euro ed in alcuni casi anche 20 ( più le spese di spedizione ). Personalmente non spenderei mai i modelli Fiat - Lancia da edicola 30 Euro, ci mancherebbe altro, ma 15 Euro un pensierino si può fare ( mi riferisco ai modelli arretrati che in edicola non si trovano più e se si ordinano alla casa editrice ci devi aggiungere le spese di spedizione ). Il discorso cambia se parliamo di quei modelli prodotti in quantità a dir poco eccessiva e che si trovano a prezzi stracciati nei supermercati come le auto italiane DeA, e cito anche le maserati collection, alfa romeo sport collection e i vecchi modellini del prado... per quelli più di 3-4 Euro non li spenderei.






Modificato da - stabiae in data 20/04/2009 12:24:10

  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

antomodelli
automodellante



Inserito il - 20/04/2009 : 12:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antomodelli Invia a antomodelli un Messaggio Privato Aggiungi antomodelli alla lista amici
Ciao a tutti, ricordate "Car Collection"? qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se ne avete viste in vendita, magari anche su E-Bay. Grazie





 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 22/09/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 20/04/2009 : 13:26:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
antomodelli ha scritto:

Ciao a tutti, ricordate "Car Collection"? qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se ne avete viste in vendita, magari anche su E-Bay. Grazie


A Napoli le potresti trovare (non garantisco al 100%):

1) Alla Fiera del Baratto e dell'Usato il 25 e 26 aprile alla Mostra d'Oltremare (si paga 7€ per l'ingresso).
2) La domenica mattina presso il mercatino di Via Domenico de Roberto in zona Poggioreale (ricordo che c'era una bancarella con un discreto numero di modellini edicolosi).
3) Il sabato mattina presso il mercatino di Fuorigrotta in via Metastasio (mi ricordo di un altra bancarella).
4) Sull'ultima delle bancarelle dei libri a Via Luca Giordano nel punto in cui finisce la zona pedonale (all'incrocio con via Consalvo Carelli).






Modificato da - Mister in data 20/04/2009 13:29:23

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/04/2009 : 14:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
stabiae ha scritto:

franciazzi ha scritto:

Il giorno di Pasqua mi trovavo a Castiglione del Lago sul lago Trasimeno, e c'era un mercatino. Una bancarella vendeva un mare di edicolose, tra cui tutte le Fiat Coll. le Lancia Coll. le Alfa Sport e le Abarth. Ebbene, il tizio voleva 15 (dico quindici) Euro l'una. Quando gli ho esternato la mia sorpresa (cioe' quando gli ho detto che era un ladro...), ha tirato fuori una manciata di Car Coll. Del Prado offrendomele a 5 (cinque) Euro. Sempre piu' inorridito, gli ho fatto notare che non mi ero sbagliato a giudicarlo un ladro, dato che all'epoca anche queste costavano meno in edicola. Ha cominciato ad alzare la voce e a dirmi che se non mi interessava la merce potevo anche girare al largo, cosa che ovviaente avrei fatto anche senza il suo consiglio.
Comunque ripassando al ritorno un po' di tempo dopo, non mi e' parso che avesse fatto molti affari nel frattempo...


Non scrivo per difendere questo venditore ma se i modelli di fiat e lancia story li vende ad Euro 15 ( se in condizioni perfette ) non lo ritengo un ladro ( era ladro se continuava a venderli a 30 Euro ). Se li ha acquistati in edicola ad Euro 10 un minimo di guadagno lo deve pur avere altrimenti chi glie lo fa fare? Se guardiamo ebay gran parte dei prezzi dei modelli fiat e lancia partono dai 10 ai 15 Euro ed in alcuni casi anche 20 ( più le spese di spedizione ). Personalmente non spenderei mai i modelli Fiat - Lancia da edicola 30 Euro, ci mancherebbe altro, ma 15 Euro un pensierino si può fare ( mi riferisco ai modelli arretrati che in edicola non si trovano più e se si ordinano alla casa editrice ci devi aggiungere le spese di spedizione ). Il discorso cambia se parliamo di quei modelli prodotti in quantità a dir poco eccessiva e che si trovano a prezzi stracciati nei supermercati come le auto italiane DeA, e cito anche le maserati collection, alfa romeo sport collection e i vecchi modellini del prado... per quelli più di 3-4 Euro non li spenderei.


Noi in Umbria tutta abbiamo solo quello li che fa il mercatino, addirittura due anni fa aveva un gazebo alla Fiera dei Morti...

Dire ladro ?? lui li paga 10 e cerca di venderli a 15... io non li comprerei perchè l'edicolante mi fa avere nel giro di un mese sia i fascicoli hachette che dea al prezzo di copertina...

Il problema che questo strabico li toglie dal blister, le ferrari e le macchine della Polizia sono mancanti di specchietti e lampeggianti... non sono più nuovi anche se lui li ha presi e li ha pagati 10€+ il bollettino+la spedizione....

E quindi credo sia diritto chiedere il prezzo, dovere suo rispondere, diritto tuo decidere o contrattare il prezzo.

Se il prezzo non sta bene arrivederci e grazie...






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 20/04/2009 : 15:22:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Turbostar ha scritto:

stabiae ha scritto:

franciazzi ha scritto:

Il giorno di Pasqua mi trovavo a Castiglione del Lago sul lago Trasimeno, e c'era un mercatino. Una bancarella vendeva un mare di edicolose, tra cui tutte le Fiat Coll. le Lancia Coll. le Alfa Sport e le Abarth. Ebbene, il tizio voleva 15 (dico quindici) Euro l'una. Quando gli ho esternato la mia sorpresa (cioe' quando gli ho detto che era un ladro...), ha tirato fuori una manciata di Car Coll. Del Prado offrendomele a 5 (cinque) Euro. Sempre piu' inorridito, gli ho fatto notare che non mi ero sbagliato a giudicarlo un ladro, dato che all'epoca anche queste costavano meno in edicola. Ha cominciato ad alzare la voce e a dirmi che se non mi interessava la merce potevo anche girare al largo, cosa che ovviaente avrei fatto anche senza il suo consiglio.
Comunque ripassando al ritorno un po' di tempo dopo, non mi e' parso che avesse fatto molti affari nel frattempo...


Non scrivo per difendere questo venditore ma se i modelli di fiat e lancia story li vende ad Euro 15 ( se in condizioni perfette ) non lo ritengo un ladro ( era ladro se continuava a venderli a 30 Euro ). Se li ha acquistati in edicola ad Euro 10 un minimo di guadagno lo deve pur avere altrimenti chi glie lo fa fare? Se guardiamo ebay gran parte dei prezzi dei modelli fiat e lancia partono dai 10 ai 15 Euro ed in alcuni casi anche 20 ( più le spese di spedizione ). Personalmente non spenderei mai i modelli Fiat - Lancia da edicola 30 Euro, ci mancherebbe altro, ma 15 Euro un pensierino si può fare ( mi riferisco ai modelli arretrati che in edicola non si trovano più e se si ordinano alla casa editrice ci devi aggiungere le spese di spedizione ). Il discorso cambia se parliamo di quei modelli prodotti in quantità a dir poco eccessiva e che si trovano a prezzi stracciati nei supermercati come le auto italiane DeA, e cito anche le maserati collection, alfa romeo sport collection e i vecchi modellini del prado... per quelli più di 3-4 Euro non li spenderei.


Noi in Umbria tutta abbiamo solo quello li che fa il mercatino, addirittura due anni fa aveva un gazebo alla Fiera dei Morti...

Dire ladro ?? lui li paga 10 e cerca di venderli a 15... io non li comprerei perchè l'edicolante mi fa avere nel giro di un mese sia i fascicoli hachette che dea al prezzo di copertina...

Il problema che questo strabico li toglie dal blister, le ferrari e le macchine della Polizia sono mancanti di specchietti e lampeggianti... non sono più nuovi anche se lui li ha presi e li ha pagati 10€+ il bollettino+la spedizione....

E quindi credo sia diritto chiedere il prezzo, dovere suo rispondere, diritto tuo decidere o contrattare il prezzo.

Se il prezzo non sta bene arrivederci e grazie...


A mio avviso il prezzo di Euro 15 per i modellini ( quelli perfetti e nel blister ovviamente ) di fiat e lancia story non è eccessivo ( basta guardare ebay ). Invece i modelli rimossi dal blister, sprovvisti di specchietti e/o lampeggianti e venduti ad un prezzo del genere sono decisamente cari ed in tal caso il venditore si dimostra disonesto.






  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 20/04/2009 : 15:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Secondo me non è il caso di arrabbiarsi e fare polemiche con il venditore. Chiedi il prezzo e, se non ti va bene, lascia lì i modelli. Tanto anche se ti in....zzi lui continua a venderli al prezzo che vuole.
In passato ad Automotoretrò ho visto un banco con una Opel Ascona della Gama che cercavo da parecchio. Ha avuto il coraggio di chiedermi qualcosa come 30 euro (senza nemmeno la scatola). L'ho ringraziato e il modello è rimasto lì. Dopo 3 mesi l'ho trovata a Novegro a 10 euro. Adesso tutte le volte che lo vedo giro semplicemente al largo, e lui sta li sempre con gli stessi modelli da parecchio tempo e sempre i prezzi fuori dal mondo. Se va bene a lui.....






  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/04/2009 : 16:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici



A mio avviso il prezzo di Euro 15 per i modellini ( quelli perfetti e nel blister ovviamente ) di fiat e lancia story non è eccessivo ( basta guardare ebay ). Invece i modelli rimossi dal blister, sprovvisti di specchietti e/o lampeggianti e venduti ad un prezzo del genere sono decisamente cari ed in tal caso il venditore si dimostra disonesto.


Più che disonesto è un ingenuo... a forza di traportarli qui e là non doveva rimuoverli dai blisters, anche se riesce ad appiccicarne uno ogni tanto non ci paga tutte le spese che affronta

E' un piccolo speculatore che vive alla giornata...






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

super pax
automodellante


Inserito il - 20/04/2009 : 18:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
lo conosco anch' io lo strabico . inizialmente per i modelli di fiat story mi chiedeva sui 15 euro poi ultimamente vedendo che non li compravo
all'ultima fiera a castiglione a 10 euro me li a dati.






 Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/04/2009 : 18:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
super pax ha scritto:

lo conosco anch' io lo strabico . inizialmente per i modelli di fiat story mi chiedeva sui 15 euro poi ultimamente vedendo che non li compravo
all'ultima fiera a castiglione a 10 euro me li a dati.


se uno li deve pagare 10 euro li ordino nuovi come arretrati, magari in più tranchès






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 20/04/2009 : 21:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
non so come la pensino gli altri , ma trovo assolutamente inutile riportare più volte gli altrui messaggi, si spreca spazio e si rende più lungo lo scorrimento e la lettura dei post.
Che dite , visto che da qualche parte già qualche altro moderatore ha fatto notare la cosa , proviamo ad evitare ?






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 20/04/2009 : 23:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
quel tipo non paga i modelli a prezzo pieno,quasi certamente lui va dai distributori ed acquista a stock a prezzi molto bassi ecco perche' la gente si arrabbia,potrebbe far pagare i modelli molto meno e ci rientrerebbe ugualmente





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9046  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

BeppeN
automodellantino



Inserito il - 22/04/2009 : 01:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BeppeN Invia a BeppeN un Messaggio Privato Aggiungi BeppeN alla lista amici
Ciao amici, tra un paio di giorni darò a Milano. Qualcuno sa fornirmi l'indirizzo di qualche bancarella particolarmente fornita, magari anche con modelli francesi, spagnoli e portoghesi? Grazie, cordialità






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 14/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 22/04/2009 : 17:49:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Vai da Emilio Re, in Via Cenisio 19 Angolo Via Monte Asolone, zona Cimitero Monumentale, tel. 02 313830. Apre alle 17:30, attenzione!! Resta aperto anche di sera.





  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

BeppeN
automodellantino



Inserito il - 22/04/2009 : 23:20:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BeppeN Invia a BeppeN un Messaggio Privato Aggiungi BeppeN alla lista amici
Cos'è? un negozio? Non credo di farcela; per quell'ora dovrei prendere il treno per tornare. Non c'è qualche altro posto dove posso andare entro le ore 16;00??
Grazie comunque dell'informazione. La volta successiva che vado a Milano pianifico meglio per fare una visitina in questo posto. Trovo anche modelli spagnoli e francesi?






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 14/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 23/04/2009 : 17:38:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Spagnoli e francesi, si!!

Un altro posto.. ti consiglio Zeppelin in Viale Premuda (vicino a San Babila e Dateo) e Modellismo Baracca a Monza in Via Baracca!






  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

BeppeN
automodellantino



Inserito il - 24/04/2009 : 00:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BeppeN Invia a BeppeN un Messaggio Privato Aggiungi BeppeN alla lista amici
Sono stato da Emilio Re...alla fine ho preferito perdere ben numero 2 ore della mia vita in più su un treno, ma non potevo andar via senza passarci. timo consiglio, è un negozietto molto fornito. Ho trovato alcuni pezzi mancanti della mia collezione di "100 anni di auto da corsa" e ho fatto man bassa di modelli 24h le Mans francesi. Peccato per i prezzi. Li ho trovati un po' altini (praticamente il doppio) rispetto a quanto riesco ad acquistarli qui a Roma

Prox volta vado da Zeppelin (hai il num. civico?). Ha pure edicolosi, giusto?
Un caro saluto






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 14/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 24/04/2009 : 18:59:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Zeppelin Di Bersani Aurelio & C. (S.A.S.) Modellismo E Giocattoli
20129 Milano (MI) -
Viale Premuda, 10
tel:02 55182872

Edicolosi... no, cose da negozio e speciali!! Volendo dire se ha qualche modello da negozio, ha qualche EG.






  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2009 : 19:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
L'altroieri ho preso una 500 giannini con il diorama.. molto bella per i suoi 5 euro





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,46 secondi.