Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - F40 lightweight balck kyosho 1/18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 F40 lightweight balck kyosho 1/18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 18/09/2007 : 15:51:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Ragazzi ho trovato questa notizia in rete: dovrebbe essere abbastanza vicina ( ultimo trimestre 2007) l'uscita di questa versione della F40 by kyosho in 1/18. Non sono però sicurissimo al 100% che sia vero perchè nella lista ufficiale che ho per il 2007 sono sì segnalate due versioni lightwieght, ma in rosso ed in giallo, non in nero. comunque queste sono le immagini che ho trovato in diversi negozi on line americani ed asiatici:




Personalmente la trovo fantastica...molto poco realistica ma bellissima!!






 Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012

Google Adsense


Mountain View

Federico34
automodellante



Inserito il - 18/09/2007 : 18:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico34 Invia a Federico34 un Messaggio Privato Aggiungi Federico34 alla lista amici
Un tale su un forum di modellismo americano dice di averla già. E' un edizione limitata.
Il carbonio del telaio (visto aprendo la porta) nonmi piace ma... avendo un debole per l'F40...dico che mi fa morire






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 18/09/2007 : 18:44:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
proprio il telaio.. non dovrebbe essere in kevlar?? quindi + giallo... piscio??





Modificato da - AndreaR in data 18/09/2007 18:45:00

  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 18/09/2007 : 18:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Sei sicuro che sia kyosho, o non magari qualche strana eleborazione a tiratura limitata?





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 18/09/2007 : 20:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
quote:
Messaggio di tochiro

Sei sicuro che sia kyosho, o non magari qualche strana eleborazione a tiratura limitata?



Al 90%...rimane il dubbio sui colori annunciati che erano giallo e rosso...aspettiamo come si evolve la situazione e vediamo...comunque se dovesse uscire, pur avendo già la f40 gialla della kyosho, prederei di sicuro anche questa versione...troppo cattiva!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 18/09/2007 : 20:55:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
rimane la mia domanda sul kevlar...





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 18/09/2007 : 21:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
quote:
Messaggio di AndreaR

rimane la mia domanda sul kevlar...



Per quanto riguarda questo aspetto ti posso dire che tutti i modelli di f40 kyosho hanno questa trama...da quello che ho visto io sull'unica f40 che ho avuto modo di osservare in vita mia mi sembra che il colore sia più o meno quello...però onestamente non ti sò dire se tendeva al giallo o meno.






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 18/09/2007 : 21:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Scusate l'ignoranza, ma nella realtà esisteva questa F40 lightweight? Sapevo che, oltre alla F40 "normale" esisteva la LM in versione stradale...Ma questa non la conoscevo...





Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 19/09/2007 : 08:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Infatti Blackie il problema è anche questo: questa versione lightweight che la kyosho ha già riprodotto in 1/12 di fatto credo che non sia mai uscita come versione ufficiale dallo stabilimento ferrari. Personalmente sono riuscito a trovare solo un paio di foto del modello reale, che quindi esiste, ma non sono riuscito a capire se è stato frutto di una elaborazione personale di un privato o di chissà chi!Fatto sta che se la kyosho la riproduce in molte scale qualche motivo ci sarà...comunque queste sono le foto che ho:
http://img205.imageshack.us/img205/...36669kf4.jpg
http://img205.imageshack.us/img205/...36671ln8.jpg






Modificato da - robV8 in data 19/09/2007 08:47:40

  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 19/09/2007 : 09:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Ah, praticamente è una F40 stradale con i cerchi OZ da corsa...Penso anche io che sia un'elaborazione di un privato...Non ne ho sentito mai parlare di versioni simili...





Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Federico34
automodellante



Inserito il - 19/09/2007 : 19:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico34 Invia a Federico34 un Messaggio Privato Aggiungi Federico34 alla lista amici
quote:
Messaggio di Blackie

Ah, praticamente è una F40 stradale con i cerchi OZ da corsa...Penso anche io che sia un'elaborazione di un privato...Non ne ho sentito mai parlare di versioni simili...



Si ma ha anche gli scarichi quelli sportivi.

Comunque di Kevlar giallognolo sono fatte le scocche (cofano portiere... di carbonio e Kevlar sono fatti il telaio e i gusci dei sedili. Quindi è quasi plausibile una trama simil carbonio per il telaio ma non mi piace.

Il modello comunque mi fa morire e secondo me nella colorazione rossa sarebbe ancor piu bella.

P.S se la Kyosho la produce secondo mè è stata una serie limitata






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 19/09/2007 : 19:40:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Non potrebbe essere solo una variante di colore? La kyosho la Lamborghini Jota, la realizzata in un gran numero di colorazioni diverse.





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

desmoquattro
automodellantino


Inserito il - 19/09/2007 : 19:52:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desmoquattro Invia a desmoquattro un Messaggio Privato Aggiungi desmoquattro alla lista amici
cavolo molto bella e cattiva nera,anche se continuo a preferirla gialla!infatti credo che sarà il mio prossimo acquisto!ho notato però che quella di un'amico(f40 rossa normale) sotto al pianale è marchiata hot wheels pur essendo kyosho...è normale?





Città: vicino milano  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Federico34
automodellante



Inserito il - 19/09/2007 : 20:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico34 Invia a Federico34 un Messaggio Privato Aggiungi Federico34 alla lista amici
ho notato però che quella di un'amico(f40 rossa normale) sotto al pianale è marchiata hot wheels pur essendo kyosho...è normale?
[/quote]

Non puo essere normale!!!
Chi ha la Kyosho ci faccia sapere please.

Vorrei essere contattato da chi possiede una F40 Kyosho perchè gli devo chiedere una cortesia personale riguardante i fari anteriori (vorrei sapere se e come si aprono) Grazie






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 19/09/2007 : 21:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di desmoquattro

cavolo molto bella e cattiva nera,anche se continuo a preferirla gialla!infatti credo che sarà il mio prossimo acquisto!ho notato però che quella di un'amico(f40 rossa normale) sotto al pianale è marchiata hot wheels pur essendo kyosho...è normale?



è normale perchè non sarà una kyosho ma una hotwheels
la kyosho (io ce l'ho rossa,) è ovviamente marchiata kyosho, made in china






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 19/09/2007 : 21:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di Federico34

ho notato però che quella di un'amico(f40 rossa normale) sotto al pianale è marchiata hot wheels pur essendo kyosho...è normale?



Non puo essere normale!!!
Chi ha la Kyosho ci faccia sapere please.

Vorrei essere contattato da chi possiede una F40 Kyosho perchè gli devo chiedere una cortesia personale riguardante i fari anteriori (vorrei sapere se e come si aprono) Grazie
[/quote]

se intedi la f40 kyosho non limited edition:
c'è uno pirolino sotto (in direzione della ruota anteriore) che se premuto alza i fari di 2\3mm, poi manualmente li porti nella posizione finale






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico34
automodellante



Inserito il - 19/09/2007 : 22:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico34 Invia a Federico34 un Messaggio Privato Aggiungi Federico34 alla lista amici
quote:
Messaggio di RS6plus

quote:
Messaggio di Federico34

ho notato però che quella di un'amico(f40 rossa normale) sotto al pianale è marchiata hot wheels pur essendo kyosho...è normale?



Non puo essere normale!!!
Chi ha la Kyosho ci faccia sapere please.

Vorrei essere contattato da chi possiede una F40 Kyosho perchè gli devo chiedere una cortesia personale riguardante i fari anteriori (vorrei sapere se e come si aprono) Grazie



se intedi la f40 kyosho non limited edition:
c'è uno pirolino sotto (in direzione della ruota anteriore) che se premuto alza i fari di 2\3mm, poi manualmente li porti nella posizione finale
[/quote]

Hai email...






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 19/09/2007 : 22:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici

[/quote]

Hai email...
[/quote]
marcacci7@inwind.it






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/09/2007 : 09:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Il modello è bellissimo, la vettura reale forse un po' tamarra, così com'è in questa riproduzione.





  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 20/09/2007 : 15:46:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
quote:
Messaggio di Federico34

ho notato però che quella di un'amico(f40 rossa normale) sotto al pianale è marchiata hot wheels pur essendo kyosho...è normale?



Non puo essere normale!!!
Chi ha la Kyosho ci faccia sapere please.

Vorrei essere contattato da chi possiede una F40 Kyosho perchè gli devo chiedere una cortesia personale riguardante i fari anteriori (vorrei sapere se e come si aprono) Grazie
[/quote]

La mia versione gialla è marchiata solo kyosho come dimostra la foto seguente:

La rossa onestamente non so se ha lo stesso pianale ma sarebbe molto strano se fosse diverso...
Per quanto riguarda i fari anteriori c'è un tastino dinanzi alla ruota anteriore sinistra che se premuto permette di sollevare di poco gli stessi.Per aprirli del tutto bisogna operare manualmente...Non è un meccanismo eccelso, ma comunque abbastanza ben funzionate!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Federico34
automodellante



Inserito il - 20/09/2007 : 16:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico34 Invia a Federico34 un Messaggio Privato Aggiungi Federico34 alla lista amici
Grazie RobV8.

Sul pulsanino mi hanno gia risposto ma vorrei studiare il meccanisco che hanno creato per far aprire contemporaneamente i fari senza rovinare esteicamente l'interno cofano.
Es:
-Sulla Burago non sono apribili, apri il cofano e sembra alla lontana quelo reale.
-Sulla Polistil i fari sono apribili ma il cofano no perchè se lo fosse internamente sarebbe un oscenità in quanto i fari sono collegati da un asse che passa all'incirca all'altezza delle due prese centrali del cofano.

Allora mi chiedevo quale sistema di leve o ingranaggi nascosti avesse utilizzato la Kyosho per far si che i fari si aprissero contemporaneamnete evitando nel frattempo di rovinare la splendida riproduzione dell'interno cofano.

Grazie a tutti comunque!!!






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.