Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - la vostra più grossa inc***** che avete preso..
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 la vostra più grossa inc***** che avete preso..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Romarro
automodellante


Inserito il - 20/09/2007 : 12:15:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
Vediamo chi ha il coraggio di lanciarsi: quale è la più grossa inc**** ( mi sono autocensurato...) o fregatura che avete preso nella vostra storia modellistica?
Inizio io con la mia prima:
Promo Mercedes S 600 1\43 pagato quasi 80.000 lirette in boutique Mercedes pensando fosse un Minichamps, per scoprire a casa porca di una miseria che era un Maisto che poi ho visto in vendita alle borse per 10€....







 Firma di Romarro 

 Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/09/2007 : 12:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alfa 155 d2 della top model...l' "inculcata"non fu il prezzo (20€)...ma il modellino...una vera delusione





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15046  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 20/09/2007 : 13:11:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
quote:
Messaggio di Luciocabrio

alfa 155 d2 della top model...l' "inculcata"non fu il prezzo (20€)...ma il modellino...una vera delusione


...e ma tra inc..ata e top model c'è qualche relazione....






Modificato da - giovanni in data 20/09/2007 13:12:31

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/09/2007 : 14:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quando ho visto che al posto dei fanali c'erano degli adesivi...e la carrozeria grezza in quel modo mi è preso un colpo





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15046  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/09/2007 : 14:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
La porsche carrera Pocher 1/8... L'acquistai ad occhi chiusi in quanto pensavo fosse sui livelli della F40 che montai qualche tempo prima invece era una specie di giocattolone....





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 20/09/2007 : 15:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Ferrari 312 b3 del 1973 Villa model scala 1/43.
60.000 lire per un cesso di riproduzione.






  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 20/09/2007 : 15:03:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Land Rover Aziza Frog Trail della Bburago,presa nuova in scatola su ebay a 83 euro,vista uguale a novegro qualche mese dopo a 33 euro =______________= ne aveva pure due,mi stavo mangiando le ginocchia =_=





  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 20/09/2007 : 21:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Come diecast di sicuro la Lancia Thema della Giocher, anche se all'epoca(considerando il prezzo di listino dei Giocher in quel periodo) non l'ho pagata tanto, all'epoca 42 euro. volevo un modello della Thema a tutti i costi, ed ero convinto che non sarebbe mai uscita. quando poi è uscita la Norev (bellissima) e la Dea-Edison ( un po meno) mi sono morso le mani... almeno ho ricevuto un insegnamento... mai avere fretta!

Come obsoleti... stavo per compiere il mio 1000simo modello, e cercavo un modellino degno di rappresentare questo importante numero. Fu così che mi capitò un modello che ancora non avevo e che non riuscivo mai a trovare, un'Alfetta Mebetoys 1/25 di colore azzurro. lo comprai senza nemmeno pensarci troppo, e senza trattare nemmeno il prezzo. lo pagai ben 55 euro, senza scatola. Salvo poi (portato a casa ed esaminato bene) accorgermi che era la vernice era "chippata" in più punti e che per giunta, un alloggiamento dell'asse anteriore delle ruote era persino rotto. Ironia della sorte, dopo quel modello, nel volgere di pochi mesi, di Alfetta Mebetoys 1/25 me ne capitavano quasi di continuo ( per esempio, ne trovai una, quasi più bella, per appena 5 euro). Comunque questa Alfetta l'ho restaurata e riverniciata di colore rosso, è tuttora la trovo bellissima, ma è l'unica macchia di una collezione che mi riempie di orgoglio dove ho sempre cercato di valutare ogni singolo acquisto con oculatezza e cercando di risparmiare sempre il più possibile, per non svenarmi.






Modificato da - gt79 in data 20/09/2007 21:36:50

  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 21/09/2007 : 11:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Le delusioni mi capitano più facilmente su modelli di basso prezzo, perchè quando il costo comincia a salire ci vado con molta cautela e mi informo bene.

Su eBay avevo preso tre Solido 1/43 che mi sembravano ben fatti, salvo poi scoprire che erano delle porcherie.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 21/09/2007 : 12:59:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La mia....aver speso 55€ per l'Alfa 90 grigia, per poi trovarla di nuovo con scatola finita a 51€ e un'altra con base a 32€...





Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 21/09/2007 : 15:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
una porsche carrera maisto a 50euro, comprata allo stand porsche del motor show
Me la sono cercata, perchè già comprare al motor show è una fregatura (laf1delmodellismo nel suo stand ricara i prezzi del 10% rispetto a quelli sul su sito), poi per di più allo stand porsche..
però mi hanno dato la busta con lo stemma della casa di stoccarda..






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jarno
automodellante


Inserito il - 26/09/2007 : 10:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jarno Invia a Jarno un Messaggio Privato Aggiungi Jarno alla lista amici
Bè ad occhio lo noto subito se prendo una sola....
comunque per mè il rimorso piu' grande è stato non acquistare un modello...
mi spiego:
mi è capitato sotto mano la Ferrari T4 W.C. jody S. edita PMA...prezzo 100,00 Euro.

mi era sembrata un po' cara, parlo di 3 anni fà.
adesso ho un ' ulcera perforante!!!!!!!

Ma perchè non la ho presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






  Firma di Jarno 
"O Chistu...O Cazzi..."

Città: KOSANGELES(COSENZA)  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 07/10/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.