Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Supernovità brumm
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Supernovità brumm
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 02/10/2007 : 16:26:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Guarda l'indirizzo Skype di Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici





http://brumm.it/02-novita/IT/collez...2007-03.html

Mi sa che le prendo tutte








Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013

Google Adsense


Mountain View

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 02/10/2007 : 16:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
WOW!!! Carinissime tutte le 500!!







Modificato da - AndreaR in data 02/10/2007 16:59:32

  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 02/10/2007 : 17:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Gli avevo visti, son bellissimi! Mi piace molto quello con il meccanico!
PS: Si sa se Brumm ha in mente qualche novità? Nel senso, di modelli non derivati da modelli già proposti?








Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/10/2007 : 18:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma perchè brumm non fa come starline?(anche in misura più ridotta?)basta con modelli prodotti e straprodotti pure da altre marche...ci sono modelli italiani degli anni 60-70-80(e perchè no 90)che faremmo la fila per comprarli...è un vero peccato...perchè avevano iniziato bene con panda(che secondo me è fra le migliori...se non la migliore)poi possono farci anche la versione carro funebre...ma sarei ben felice di acquistare made in italy!







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante


Inserito il - 02/10/2007 : 18:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
Quando è prevista l' uscita?







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 02/10/2007 : 18:44:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Quoto Lucio e aggiungo: un po' di tempo fa ho inviato una mail, sono stati ultraveloci e gentilissimi e stracorretti nel rispondermi. Ne ho inviata una seconda chiedendo se era prevista l'uscita di una variante della loro strabella panda: la 4x4, ho aggiunto la disponibilità di visionare la mia per realizzare eventualmente una serie speciale. Purtroppo a questa mail non mi hanno risposto. Perché? Se BrioBlu fosse all'ascolto potrebbe delucidarci...
Ciao a tutti.
Scusate l'OT, approfitto di una discussione su Brumm. Di F1 non ho assolutamente le capacità per commentare alcun modello.








Modificato da - n/a in data 02/10/2007 18:46:27

  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 02/10/2007 : 19:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
ma se cliccate sul link vedete che le news non sono solo F1.. :-)







  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/10/2007 : 19:24:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si non sono solo f1..ma ci sono tantissime 500(che fosse per me le prenderei tutte)...quando dico novità...intendo qualcosa di veramente inedito...o qualcosa di non inedito ma fatto bene(tipo una ritmo....un'alfa...non sto a scrivere perchè ci vorrebbero mille post)lo so che produrre i modelli è costoso...però mi piacerebbe vedere una brumm così...che magari faccia pure auto moderne...







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Sandro_75
automodellantone



Inserito il - 02/10/2007 : 19:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro_75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandro_75 Invia a Sandro_75 un Messaggio Privato Aggiungi Sandro_75 alla lista amici
Sbaglio o la 500R è quasi una novità ?

Belle comunque anche le altre 500.

Virtualmente prenotate








  Firma di Sandro_75 





Prov.: Terni  ~ Città: Orvieto  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 02/10/2007 : 19:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Direi che la 500R è praticamente un'inedito, esisteva solo un Vitesse uscito di produzione e una 500R del tutto poco veritiera era uscita con la raccolta edicola Hachette, quindi plaudo all'iniziativa di riprodurre questa 500R, sembra decisamente bella! Anche la 500L sembra fatta molto bene...







  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 02/10/2007 : 20:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Si scusate è che a me interessano le f1







Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 02/10/2007 : 20:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Carini i diorami di Gilles.








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 02/10/2007 : 23:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
quote:
Messaggio di gt79

Direi che la 500R è praticamente un'inedito, esisteva solo un Vitesse uscito di produzione e una 500R del tutto poco veritiera era uscita con la raccolta edicola Hachette, quindi plaudo all'iniziativa di riprodurre questa 500R, sembra decisamente bella! Anche la 500L sembra fatta molto bene...



viste a novegro negli espositori: la 500 L e la R sono veramente impeccabili così come la bellissima Giannini che presenta dei cerchi identici agli originali che montava la piccola e pepata romana.
la Brumm è una piccola azienda che non può permettersi di realizzare stampi a ciclo continuo come fanno i cinesi; sarebbe bello che potesse produrre tutte le auto italiane che noi tanto desideriamo, con la consueta passione e maestria, ma purtroppo questo non è possibile con i ritmi a cui ci hanno abituato le edicole.
Già l'uscita di F, L e R oltre che delle varie giardinetta e furgoncino è stato un notevole sforzo: io per ora sono contento così.
Calma e pazienza: sono sicuro che Brio riuscirà ad accontantarci ancora!








  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/10/2007 : 23:50:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quote:
Messaggio di thorax

quote:
Messaggio di gt79

Direi che la 500R è praticamente un'inedito, esisteva solo un Vitesse uscito di produzione e una 500R del tutto poco veritiera era uscita con la raccolta edicola Hachette, quindi plaudo all'iniziativa di riprodurre questa 500R, sembra decisamente bella! Anche la 500L sembra fatta molto bene...



viste a novegro negli espositori: la 500 L e la R sono veramente impeccabili così come la bellissima Giannini che presenta dei cerchi identici agli originali che montava la piccola e pepata romana.
la Brumm è una piccola azienda che non può permettersi di realizzare stampi a ciclo continuo come fanno i cinesi; sarebbe bello che potesse produrre tutte le auto italiane che noi tanto desideriamo, con la consueta passione e maestria, ma purtroppo questo non è possibile con i ritmi a cui ci hanno abituato le edicole.
Già l'uscita di F, L e R oltre che delle varie giardinetta e furgoncino è stato un notevole sforzo: io per ora sono contento così.
Calma e pazienza: sono sicuro che Brio riuscirà ad accontantarci ancora!



quello è ovvio!non volevo in alcun modo criticare la brumm....era tipo un incitamento...comunque la giannini piace pure a me...ci farò un pensierino...altra cosa positiva della brumm è che sono riusciti a contenere i costi...in giro si trovano ciofeche a prezzi ben più alti....








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 03/10/2007 : 20:11:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Sia ben chiaro, la Brumm non l'ho assolutamente criticata, il mio era un ELOGIO ad un' azienda COMPLETAMENTE ITALIANA che, in un momento in cui il modellismo italiano sembra in crisi, CONTINUA A STUPIRCI creando dei PICCOLI CAPOLAVORI. e le ultime novità mostrate ne sono la prova completa.







  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 03/10/2007 : 20:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Quando la F L R???







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 03/10/2007 : 22:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
se non ho capito male quest'anno con i colori presentati in fiera, l'anno prossimo tutta la gamma completa







  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 04/10/2007 : 20:29:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
quote:
Messaggio di Tramoz






http://brumm.it/02-novita/IT/collez...2007-03.html

Mi sa che le prendo tutte



mi sa che ti seguo.....








  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale24
automodellante


Inserito il - 06/10/2007 : 11:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale24 Invia a ale24 un Messaggio Privato Aggiungi ale24 alla lista amici
Premesso che sono un estimatore e collezionista della Brumm, per quanto sia originale l'idea, non mi sembra il caso di commercializzare la stessa 126 CK con l'alettone piegato/divelto/perso !!!
Bastava un solo modello, magari la via di mezzo con l'alettone divelto.
Semplice opinione.








Città: Acerra (NA)  ~  Messaggi: 533  ~  Membro dal: 29/12/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante



Inserito il - 08/10/2007 : 19:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
500 L ? 500 R ? giallo positano? azzurrino? ho capito.. presto avrò 38 euro in meno nel portafoglio, se non di piu







  Firma di presa a terra 
"il mio papà è talmente ricco che ogni anno cambio casa, auto e motoscafo"
"il mio è talmente povero che non cambia nemmeno idea.."

Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Brioblu
automodellantino


Inserito il - 12/10/2007 : 15:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brioblu Invia a Brioblu un Messaggio Privato Aggiungi Brioblu alla lista amici
grazie a tutti... l'inedita ma non troppo edita novità è prevista per l'inizio 2008...

Riguardo alle CK... pensate che ci hanno chiesto anche quella di inizio gara... :)








 Messaggi: 122  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 26/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.