Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao a tutti, come avrete potuto notare da poche ore una delle tante novità future del nostro forum è l'ingresso di due nuovi moderatori che saranno decisamente più presenti di quanto posso fare per esempio io stesso. I due candidati scelti sono Luca e Matteo(Ukyo). Certi aver fatto la scelta giusta per il bene del nostro forum Vi salutiamo.
Gino Andrea (Zio Tony) Tano Marco (Tramoz)
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5554 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024
A proposito di amministratori... Lo so benissimo che devo ridurre la firma. Vorrei trasformarla in avatar pari pari ma non so come fare. Ho scritto a Tramoz ma ovviamente sono ben accette informazioni da chiunque. L'importante per me sarebbe mantenere l'immagine che ho scelto, se è possibile.
Se cis ono problemi perchè è rettangolare invece che quadrata, potrei mettere l'immagine sopra e riscrivere il nome sotto, in modo da riquadrarla...
Appena ricevo un help provvedo a toglierla Grazie.
Modificato da - alemic in data 14/10/2007 15:41:57
Firma di alemic
Alemic
Classe ed eleganza
Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 518 ~ Membro dal: 28/01/2006 ~ Ultima visita: 21/04/2011
quote:Se cis ono problemi perchè è rettangolare invece che quadrata, potrei mettere l'immagine sopra e riscrivere il nome sotto, in modo da riquadrarla...
si devi fare così. Io per fare la mia, visto che l' immagine era rettangolare, ho fatto una immagine quadrata in paint, riempimento nero ed ho incollato l' immagine al centro. L' importante è che alla fine sia quadrata.
Ciao.
Prov.: Parma ~ Città: Parma ~ Messaggi: 4719 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 30/12/2013
quote:Se cis ono problemi perchè è rettangolare invece che quadrata, potrei mettere l'immagine sopra e riscrivere il nome sotto, in modo da riquadrarla...
si devi fare così. Io per fare la mia, visto che l' immagine era rettangolare, ho fatto una immagine quadrata in paint, riempimento nero ed ho incollato l' immagine al centro. L' importante è che alla fine sia quadrata.
Ciao.
Ho preparato l'immagine avatar quadrata, come faccio per inserirla?
Firma di alemic
Alemic
Classe ed eleganza
Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 518 ~ Membro dal: 28/01/2006 ~ Ultima visita: 21/04/2011