Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - tempo arrivo pacchi (ultimamente)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 tempo arrivo pacchi (ultimamente)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 12/01/2008 : 17:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Io sto aspettando un pacco dalla germania spedito il 13/11 e uno dall'inghilterra spedito il 5/12

Intanto me ne sono arrivati altri 2 dall'inghilterra nel giro di una settimana!






  Firma di Redspeed 
Bisogna cercare sempre di essere il migliore, senza mai credere di esserlo diventato...
JM Fangio

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 09/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

rosso27
automodellante



Inserito il - 13/01/2008 : 11:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosso27 Invia a rosso27 un Messaggio Privato Aggiungi rosso27 alla lista amici
Anch'io purtroppo come molti di noi, aspetto un pacco dagli USA dal 1 dicembre!!
Secondo me colpa della nostra dogana!!!
Per la mia esperienza, posso dire che i pacchi ad arrivare per primi sono quelli inglesi.






  Firma di rosso27 

Prov.: Palermo  ~ Città: Pa  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 13/01/2008 : 13:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Purtroppo mi riaffaccio anche io a questa discussione.
Sono d'accordo con Rosso27, con l'Inghilterra non ho mai avuto problemi.
Ora mi ritrovo ad aspettare un pacco dalla Germania partito prima delle vacanze di Natale. Comunque sono le nostre Poste a fare le bizze secondo me. Possibile che ieri mi è arrivata la lista movimenti del mio BancoPosta del mese di Novembre?






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 15/01/2008 : 23:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
ronnie ha scritto:

Io stò ancora aspettando un pacco dagli Stati Uniti spedito il 29 Ottobre!!!


Ti è arrivato? Perchè lo stesso giorno dalla Florida mi hanno spedito 3 dischi e ormai li ho dati per spariti.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 16/01/2008 : 00:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Da Bernareggio a casa mia ci sono 59 km. un pacco spedito il 14/12 che doveva arrivare in 3 gg. è arrivato il 4/1. Qualcuno mi sa dire a che velocità ha viaggiato? I postini hanno fatto sciopero degli straordinari per un mese e la posta si è accumulata. Dicono che sono troppo pochi e sarà vero, però perchè quando vengono assunti tramite concorso dopo un po' possono richiedere l'avvicinamento al luogo di residenza e gli viene concesso? Abbiamo così tanti uffici con poco personale (soprattutto al nord) e tanti uffici sparsi in paesini del sud con personale in eccesso dove in 4 fanno il lavoro che portrebbe svolgere uno.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 16/01/2008 : 00:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
e pensare che a me piacerebbe fare il postino

almeno se arrivano pacchi per me me li porto subito a casa






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/01/2008 : 00:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
anch'io se leggete post indietro ho problemi made in england....solo che cosa curiosa l'ultimo pacco è arrivato in soli 8 gg (+o-)benche sia stato spedito molto più tardi degli altri sempre dall'inghilterra...boh...incrociamo le dita





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 16/01/2008 : 00:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Tanto per farvi capire come siamo messi guardate cosa scrivono i venditori americani relativamente alle destinazioni:

Denmark/France/Greece/Netherlands/Germany/Finland
Great Britain & Northern Ireland/Italy(slow up to 45 days)/Sweden/Switzerland
Australia/New Zealand/Japan/Croatia/Latvia/Hungary/Brazil

Semo lenti ragà, il mondo gira con 'na marcia in più!






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 16/01/2008 : 03:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
arpon ha scritto:

Tanto per farvi capire come siamo messi guardate cosa scrivono i venditori americani relativamente alle destinazioni:

Denmark/France/Greece/Netherlands/Germany/Finland
Great Britain & Northern Ireland/Italy(slow up to 45 days)/Sweden/Switzerland
Australia/New Zealand/Japan/Croatia/Latvia/Hungary/Brazil

Semo lenti ragà, il mondo gira con 'na marcia in più!


Sono anni che acquisto cd e altro negli states spediti tramite international priority airmail e fino ad ottobre in 10/15 gg. ma a volte anche meno, ricevevo i pacchi. Da UK, F, D, sempre per posta 2/5 gg. massimo. Per farvi un'idea di come vanno le cose.....sono abbonato al Corriere e abito a 15 km. da Milano, sono più i giorni che non arriva di quelli in cui viene consegnato. Molte volte arriva dopo qualche giorno ma spesso proprio non arriva, mi piacerebbe sapere dove va a finire visto che il servizio abbonati da me tempestato di lamentele conferma il regolare invio, se lo leggerà qualche postino lavativo?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante


Inserito il - 24/01/2008 : 19:33:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
Ho appena vinto un asta su ebay e l' ogetto si trova in germania, è stato spedito con il servizio : Deutsche Post Brief (Luft), in base alle vostre esperienze quanti secoli dovrebbe impiegare ad arrivare?





Modificato da - Sasa in data 24/01/2008 19:33:24

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

Gablone
automodellantino



Inserito il - 24/01/2008 : 22:13:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gablone Invia a Gablone un Messaggio Privato Aggiungi Gablone alla lista amici
Sasa ha scritto:

Ho appena vinto un asta su ebay e l' ogetto si trova in germania, è stato spedito con il servizio : Deutsche Post Brief (Luft), in base alle vostre esperienze quanti secoli dovrebbe impiegare ad arrivare?


A me è arrivato oggi un pacco dalla Germania spedito il 7 Gennaio spedito con corriere DHL però... (17 euro per la sola spedizione)






Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 03/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/01/2008 : 12:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi..posto anche qui (l'altro dove ho postato era dedicato al paccocelere)
Aspetto una 159sw dall'inghilterra spedita il 17\12(un'altro pacco spedito lo stesso giorno è arrivato la scorsa settimana)ma questo no...come mi devo muovere?ebay fa pressioni sul fatto ch etra un po' non potrò aprire la controversia...2 settimane fa ho contattato il venditore e mi ha detto di aspettare...purtroppo è una spedizione economica...quindi non credo sia tracciabile HELP!!!!!!!!!






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 25/01/2008 : 12:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
...comprato 2 modelli dalla cina...spediti tramite ems...sono arrivati in una settimana...

ciao ciao






  Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante


Inserito il - 25/01/2008 : 13:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
Gablone ha scritto:

Sasa ha scritto:

Ho appena vinto un asta su ebay e l' ogetto si trova in germania, è stato spedito con il servizio : Deutsche Post Brief (Luft), in base alle vostre esperienze quanti secoli dovrebbe impiegare ad arrivare?


A me è arrivato oggi un pacco dalla Germania spedito il 7 Gennaio spedito con corriere DHL però... (17 euro per la sola spedizione)

Andiamo bene...






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 25/01/2008 : 13:50:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Sasa ha scritto:

Ho appena vinto un asta su ebay e l' ogetto si trova in germania, è stato spedito con il servizio : Deutsche Post Brief (Luft), in base alle vostre esperienze quanti secoli dovrebbe impiegare ad arrivare?

Io dalla Germania sto aspettando un pacco dal 22 Dicembre, un altro mi è andato disperso... Salvo miracoli...

Anche ieri sera ho visto ad un telegiornale che parlavano dei casini che ci sono alle Poste, anche se sembra un problema che va a toccare solo la Lombardia. Un dipendente di un centro di smistamento di Milano (Roserio) ha fatto dei filmini col cellulare a montagne di poste non consegnata. Quando hanno intervistato il responsabile lui ha detto che era tutta posta da rimandare al mittente. Non ci credeva nemmeno lui quando lo diceva...

Invece un pacco partito venerdì scorso dall'Inghilterra mi è arrivato l'altro ieri a casa, un record!






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 25/01/2008 : 16:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Ragazzi anche io sto aspettando un pacco dall'inghilterra dal 6 di Gennaio(e di solito arrivano in massimo 7 giorni)!!!chissa che fine ha fatto
Mentre il bello è che in meno di una settimana mi è arrivato un pacco sia dalla Germania che dall'Olanda...







Modificato da - 207 in data 25/01/2008 16:21:54

  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 28/01/2008 : 13:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Arrivato oggi il pacco dal canada, spedito il 2 dicembre.





Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante


Inserito il - 31/01/2008 : 13:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
Il pacco in questione dalla germania spedito il 25 è arriato oggi!! e la spedizione è costata solo 7,20 euro!!





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 08/02/2008 : 15:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Volete ridere?
Il pacco partito il 29/10 dalla Germania è arrivato!!!

Volete ridere ancora di più?
Stamattina mi sono aggiudicato lo stesso modello (che ora è doppio)...

Chi vuole una Mp4-12 di Hakkinen?






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/02/2008 : 16:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Mika ha scritto:

Volete ridere?
Il pacco partito il 29/10 dalla Germania è arrivato!!!

Volete ridere ancora di più?
Stamattina mi sono aggiudicato lo stesso modello (che ora è doppio)...

Chi vuole una Mp4-12 di Hakkinen?


29 OTTOBRE??????????Quindi anche per il mio spedito a metà dicembre c'è qualche possibilità?(il mio partiva dall'inghilterra)






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi.