Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ordine on-line(aiuto)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ordine on-line(aiuto)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 08/03/2006 : 18:16:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Sono ormai 20 giorni che ho effettuato un'ordine di tre modelli ad Automodelli.net.Ho regolarmente pagato con vaglia postale,ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla.La cosa mi suona un pò strana in quanto sono sempre stati puntualissimi.
Ho provato a mettermi in contatto telefonicamente,ma al numero di Marco(è forse cambiato?)mi risponde un servizio di sms,mentre al num. della Mc Toys che compare sul sito non c'è collegamento.
Ragazzi,qualcuno di voi sa se ci sono altri numeri o come posso mettermi in contatto?
Grazie

Cuore Alfista




Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 08/03/2006 : 21:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Strano, veramente molto strano. Hai sentito le Poste?


Una Guzzi è per sempre





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 08/03/2006 : 23:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Chissà cosa c'entrano le Poste.



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

siriogatto
automodellantino


Inserito il - 09/03/2006 : 01:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriogatto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di siriogatto Invia a siriogatto un Messaggio Privato Aggiungi siriogatto alla lista amici
Ahi ahi... io credo che chi vende on-line deve dare un minimo di assistenza ed aiuto al cliente... soprattutto quando i tempi di ricezione della merce (tra l'altro già pagata) si fanno biblici... altrimenti è meglio che il venditore cambi mestiere...

Io la penso così....

Siriogatto
http://www.siriogatto.it




 Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/01/2006  ~  Ultima visita: 01/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 09/03/2006 : 01:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di carlofadel

Chissà cosa c'entrano le Poste.



Se la merce è già stata spedita, magari riesce a risalire al pacco. Sempre che sia stata spedita e lui abbia il codice. Forse ho letto male prima.







Modificato da - utente_cancellato in data 09/03/2006 01:34:50

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 09/03/2006 : 20:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
La consegna avviene direttamente a casa tramite corriere espresso,quindi non penso centrino le poste.
Comunque nulla nemmeno oggi.Manderò una e-mail.

Cuore Alfista




Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.