Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Pagelle....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Pagelle....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Z06
automodellantino


Inserito il - 25/10/2007 : 13:08:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Z06  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Z06 Invia a Z06 un Messaggio Privato Aggiungi Z06 alla lista amici
Stamattina mentre studiavo strategia aziendale mi è venuta una malsana idea in testa (ero davvero molto preso dallo studio )

Perchè non apriamo dei post (uno per scala) dove ognuno può recensire i propri modellini?
Una sorta di pagella per l'appunto del pezzo in questione con i parametri valutati (tipo freni, ruote, motore, qualità prezzo ecc ecc) da 0 a 10 e magari le foto per rendere meglio il tutto....

Diciamo che può risultare simile all' "ultimo acquisto" ma questi non sono necessariamente modellini appena comprati
Diventerebbe un ottimo catalogo ordinato e utile da consultare secondo me...

Che ne pensate?




Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2012

Google Adsense


Mountain View

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 25/10/2007 : 13:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
A me sembra un'ottima idea...chi comincia?



  Firma di ronnie 

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/10/2007 : 13:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ci avevo pensato pure io....sarebbe una bella idea..



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 25/10/2007 : 14:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
premessa:posseggo ed ho visto) e non Exoto, BBR.. quindi va ponderato.
Il 10 non lo metto, perchè essendo l'eccelleza, me lo aspetto dal prossimo modello che devo comprare

1-Lamborghini Countach LP400 kyosho 8 1\2
2-Lamborghini Diablo GTR autoart 8 1\2
3-Lamborghini Miura kyosho 9 1\2
4-Lamborghini Murcielago autoart 9
5-Lamborghini Diablo bburago 4 (invendibile)
6-Ferrari Enzo hotwheels 7
7-Ferrari 550Maranello hotwheels 5 1\2
8-Ferrari 612 Scaglietti hotwheels 6 1\2
9- Ferrari 360 Modena CS hotwheels 7
10-Ferrari F50 bburago 6+
11-Ferrari F430 hotwheels 7
12-Ferrari 250LM hotwheels 6 1\2
13-Ferrari California spyder hotwheels 7
14-Ferrari 365 GTB\4 Daytona kyosho 9 1\2
15-Ferrari 333 SP hotwheels 7
16-Ferrari 599GTB Fiorano helite-hotw 8--
17-Ferrari F40 kyosho 8 1\2
18-Maserati 3200 GT bburago 5
19-Maserati MC12 hotwheels 7-
20-Maserati Ghibli Coupè1969 minichamps 9+
21-Maserati Quattroporte hotwheels 5+
22-Porsche 996 gt3 RS autoart 8
23-Porsche 997 gt3 RS autoart 8+
24-Porsche Carrera GT maisto 7
25-Ac cobra 427sc kyosho 7 1\2
26-Aston Martin DB9 minichamps 7 1\2
27-Ford GT minichamps 7+
28-Maclaren SLR maisto 6 1\2
29-Fiat 124 spider autoart 9+
30-Fiat 600 D revell 7+
31-Lancia Stratos sunstar 7+
32-Alfa Romeo Sprint GTA yatming 6+
33-Bugatti EB 110 bburago 5
34-BMW 850i maisto 5
35-VW Maggiolone bburago 5+
36-Jaguar XJ220 maisto 6




 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 25/10/2007 : 15:04:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Bella idea...personalmente ogni volta che metto in garage qualche nuovo acquisto faccio già qualcosa del genere, quindi ben vengano proposte di questo tipo. L'unica cosa da capire bene, secondo me, è se fare un unico post per le recensioni o aprire per ogni modello recensito un post singolo in, ad esempio, un nuova possibile sezione del forum chiamata "Le nostre Recensioni".



Modificato da - robV8 in data 25/10/2007 15:05:00

  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 25/10/2007 : 15:07:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di RS6plus

premessa:posseggo ed ho visto) e non Exoto, BBR.. quindi va ponderato.
Il 10 non lo metto, perchè essendo l'eccelleza, me lo aspetto dal prossimo modello che devo comprare




(ho saltato diverse parole)
premessa:
il mio metro di giudizio è riferito ad autoart, kyosho, minichamps (che posseggo ed ho visto)per "l'alto di gamma" e non Exoto, BBR.. quindi va ponderato.
Il 10 non lo metto, perchè essendo l'eccelleza, me lo aspetto dal prossimo modello che devo comprare





 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/10/2007 : 15:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si ma dare un voto come hai fatto tu rs6 mi sembra riduttivo...trovo più interessante fare il tutto come un giornale di auto...ovvero:

-interni: descrizione e difetti\pregi e poi voto
-ruote: vedi sopra
-carrozzeria: idem
-verniciatura
-particolari
-decals e così via




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 25/10/2007 : 15:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di Luciocabrio

si ma dare un voto come hai fatto tu rs6 mi sembra riduttivo...trovo più interessante fare il tutto come un giornale di auto...ovvero:

-interni: descrizione e difetti\pregi e poi voto
-ruote: vedi sopra
-carrozzeria: idem
-verniciatura
-particolari
-decals e così via



certamente ma a quel punto va fatta uan cernita (di modelli), altrimenti la cosa diventa estenuante per chi legge e per chi la fa




 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 25/10/2007 : 15:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Quoto Lucio per quanto riguarda la descrizione della qualità dei vari pezzi che compongono il modello...il solo voto non mi piace.

Quoto anche Rob per quanto riguarda dove inserire la discussione: una nuova sezione chimata "Le nostre recensioni " mi piace !

P.S. per Z06....Buona idea, certo che strategia aziendale deve essere una materia moooolto interessante !




  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 25/10/2007 : 19:05:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bella idea, z-06!!
Per me dovremmo fare dei parametri tipo Quattroruote, e fare tipo "finiture", "prezzo", "verniciatura" e fare una media per avere un voto in centesimi!




  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 25/10/2007 : 19:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Io proporrei anche a chi assiema kit di dare un giudizio con descrizione delle parti,difficolta' di montaggio,verniciatura ecc.
In modo che anche i principainati come me si possano orientare sui primi kit da acquistare.
Ciao Vale.




  Firma di vale61 
- I bonghi non mi interessano. A me piace la formula uno.
- Allora ti insegnerò a suonare la formula uno. (Elio e Le Storie Tese.)

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2965  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Z06
automodellantino


Inserito il - 25/10/2007 : 22:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Z06  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Z06 Invia a Z06 un Messaggio Privato Aggiungi Z06 alla lista amici
quote:
Messaggio di tomcat2

P.S. per Z06....Buona idea, certo che strategia aziendale deve essere una materia moooolto interessante !



E pensare che domani ho l'esame

Sisi intendevo proprio vari giudizi su ogni aspetto del modello in questione...
La pagellina di RS6 mi pare troppo stringata rispetto alla mia idea di partenza (senza offesa sia chiaro )

Aspetto delucidazioni dai moderatori magari avevano già in mente qualcosa...nel senso se fare un post unico, uno per ciascun modello o altro, come avete detto bene voi insomma...

(soprattutto perchè poi risulterebbe molto utile per gli acquisti furuti di tutti gli altri non possessori )




Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.