Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Salve Tano potrei avere l'autorizzazione per il database fotografico e tecnico? mi sarebbe molto utile per completare i miei modelli....grazie un saluto
Prov.: Arezzo ~ Città: foiano della chiana ~ Messaggi: 112 ~ Membro dal: 30/01/2010 ~ Ultima visita: 25/01/2013
Un saluto a tutti, so che è un po' presto (probabilmente) ma se potessi avere l'autorizzazione per entrare nel database fotografico, ve ne sarei grato ... Ciao Fabio
A distanza di due anni circa, rinnovo la mia richiesta di accesso al database fotografico.
Grazie Fabio
Modificato da - f40lemans in data 27/05/2011 18:18:12
Firma di f40lemans
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene. (E. Ferrari)
Regione Lombardia ~Prov.: Pavia ~ Città: Vigevano ~ Messaggi: 249 ~ Membro dal: 06/05/2009 ~ Ultima visita: 25/07/2023
Salve Tano chiedo gentilmente se posso avere l'autorizzazione al database fotografico per poter avere foto per poter costruire i miei kit 1/43. Nei mesi scorsi avevo già chiesto l'autorizzazione due volte ma non ho mai avuto nessuna risposta...magari non so se prima devo fare qualche altro procedimento...resto in attesa fiducioso e ringrazio
Prov.: Arezzo ~ Città: foiano della chiana ~ Messaggi: 112 ~ Membro dal: 30/01/2010 ~ Ultima visita: 25/01/2013