Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - HPI - BELLI(ssimi) e POSSIBILI!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 HPI - BELLI(ssimi) e POSSIBILI!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 01/12/2011 : 11:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
bellissima la EG6...





Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 01/12/2011 : 19:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Mekaneck ha scritto:

ripesco questo topic ormai dimenticato per segnalare le ultime uscite HPI ...........


Bellissimi i modelli in programma.
Ultimamente ho trovato qualcosa di questa marca, visti i prezzi scontati saranno modelli vecchi.
Presi Legasy RS per vedere di tirarci fuori una versione Racing-Rally, ma una volta arrivata ho avuto la certezza
che succederà, visto tutti gli interni Racing



Poi dopo visto che mi piacevano molto ed erano in saldo ho preso anche queste (@512s ... allora è sbagliato anche il verde di questa versione?):
Toyota Celica Turbo 4wd Monte Carlo 1992



Lancia Delta Integrale "Club Italia"

Della Delta mi ha stupino in negativo, i fanalini "fendinebbia" senza "gemma" o qualcosa per rendere l'effetto migliore
Visto cheappena usciti non li regalavano ... no???
Tutto il resto è molto bello.


Nissan Skyline "HKS" JTC 1992


Le Skyline mi sono sempre piaciute (tutte le versioni) ma non le avevo mai cercate, ma dopo aver preso questa
ho cambiato idea, presto vedrete.

Super positivo ... oltre alla loro fattezza, mi hanno sorpreso le scatolette/vetrinette/basette.
Il Plexglass molto bello, spesso e basetta sostanziosa, tutto pesante, con targhetta che da un senso di modelli
di una gradino superiore (rispetto a quelle che abitualmente prendo, forse quelle della Spark si avvicinano come confezione ...
ma non hanno le tarchette in questo stile.
Poi avrebbero anche il sacchettino per un'ulteriore protezione (oltre al cartoncino) se non ce l'ha messo il venditore per scrupolo
Dal vivo non le avevo mai viste .. quindi per me erano tutte novità.






Modificato da - kalle in data 01/12/2011 19:07:58

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 02/12/2011 : 03:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Curioso di vedere le tue GT-R kalle
Appena ricomincerò a comprare aggiungerò quelle che mi mancano.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 02/12/2011 : 22:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Se sei interessato ...... le posterò volentieri, se possono servire.
Ma sono tutte rapprentazioni che vanno dal 1990 al 1992 .... e quindi credo tutte della stessa versione/serie .
Quindi nienti di transcendentale ... modelli con qualche anno sul groppone






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 03/12/2011 : 05:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Sono le migliori a mio modesto parere!!
Se non hai tempo di postare le foto posta una lista di quelle in tuo possesso






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 15/12/2011 : 21:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Aggiungo qualcosa

Mazda 787B JSPC 1991






Il mio primo modello "apribile" e uno dei primi di questa marca, ma piacevolmente sorpreso.
Mi sembra ben realizzato e la zona motore mi piace molto, un buon dettaglio, anche se 2 difetti di asssemblaggio ci sono ...
i più evidenti sono la fotoincisione del radiatore e l'ala posteriore non proprio centratissimi.
Piacevolmente sorpreso dell'accoppiamento tra cofano e modello, al primo colpo si è adagiato nella sede, senza forzare o altro.
Non credevo che in un diescat ci fosse questa precisione ...o addirittura credevo non fosse nemmeno accoppiabile ...
ma da lasciare aperto sempre, meglio così
Tutto al prezzo di pochi euro, quindi meglio non poteva andare.



Se posso ... cercherò di aggiungere 2 decals carbonio dove è possibile, cinture ecc. (appena trovo 2 foto decenti del motore)
ma di sicuro metterò subito 2 ""vere"" molle agli ammotizzatori posteriori.
Non sono bellissimi così.

Ho avuto pochi minuti per fare le foto, appena posso farò anche quelle degli altri modelli, Skyline in primis (ma quanto
mi piacciano quest'ultime)
Ciao.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 21/12/2011 : 18:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
E' ritornata in seconda pagina, ma io ci riprovo (anche se sembra una guerra già persa, visto i grandi ragionamenti scaturiti )

Comunque io vado e riparto con un'altra Mazda, ma questa volta in livrea di Le Mans 1991, Mazda 787B HPI.



Come si vede è lo stesso modello postato sopra, livrea diversa naturalmente ...ma due vere differenze ci sono ,
durante il viaggio si è staccata la fotoincisione del radiatore e il cordolino (o spessore-deflettore, non so come si chiama)
che era attaccato in fondo al piano superiore dell'alettone posteriore.


Nissan Skyline GT-R32 DISEL KIKI 1990 HPI
Il modello mi piace come la versione HKS sopra postata, ma per scrupolo l'ho guardata meglio e smontata anche dalla basetta e dal fondino.




Qualche neo o mancanza di qualche dettagglio c'è, visto il relativo prezzo da negozio (almeno quando uscì) .... insomma,
credevo ci fosse qualcosa in più, gl'interni molto spogli, anche gli scarichi non sono speciali (almeno nelle versioni che l'hanno laterale)
ed è in plastica e neanche forata.
La scocca è molto bella, tutte le feritoie (prese d'arai-sfoghi d'aria) sono passanti, ganci cofani fotoincisi ecc.... peccato però
che il radiatore è in plastica e l'assenza delle cinture fossere fotoincise, ormai anche negli HW ci sono
Comunque sono contentissimo dell'acqusito e per il resto ci metterò le mani.

Nissan Skyline GT-R32 NICHIREI ACELORA 1991 HPI




Anche per questa versione valgono le cose dette sopra, esternamenteè ottima, il fondino ed interni miseri, scarichi migliore nettamente.
Ciao alla prossima ... forse






Modificato da - kalle in data 21/12/2011 18:27:08

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 21/12/2011 : 21:07:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
C'è un'altra bella novità per il 2012,la Mitsubishi Lancer Evo in due versioni rally di Montecarlo 1993,una proposta con il castello fari.





Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 22/12/2011 : 05:40:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Non le ho ancora "aperte" le mie Hpi. Peccato per i dettagli che vengono a mancare negli interni. Comunque begli acquisti!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 22/12/2011 : 22:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
@ gimmy ..... non le ancora viste le novità provvederò!!

@SL85 ....... un vero peccato per gl'interni, ma veramente strano rispetto ad altri modelli, la Celica 1992 ad esempio
è molto dettagliata all'interno e ha un fondino molto bello, sia in colorazione che in particolori (scarico fatto in più farti riporate
che simulano) l'entrare e uscire, rispetto al piano-fondo dell'auto, veramente ben riuscito.
Ma anche la Legacy RS stradale (preaticamente una Racing senza livrea) e molto dettagiata, apparte la mancanza di cinture
fotoincise su tutti i modelli.

Quindi sono solo le Skyline un pò povere, molto strano .... visto poi come amano le loro auto i Giapponesi potevano sforzarsi ... no????
Quando ho voglia posto anche le altre Skyline.
Ma i soldi he che ci ho tirato (pochi).... li valgono tutti






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 23/12/2011 : 03:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Io ho due Subaru Fujitsubo e sono sicuro che non sono fatte meglio delle Skyline anzi, il contrario.
Dovrei controllare come è messa la 370Z dentro. La EG ha degli ottimi interni, ma non la aprirò mai






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 26/12/2011 : 21:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Voi la fate andare giù .... ed io la riporto su

Altre 2 Skyline del 1992






Valgono l'impressioni avute con le altre Skyline (cambiano solo le livree).
Sembra inutile postare anche gli ultimi modelli (le 2 versioni stradali ele Alfa 155TS) quindi salto.
Alla prossima ... ciao






Modificato da - kalle in data 26/12/2011 21:46:06

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 23/01/2012 : 15:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Subaru Impreza Fujitsubo #86 2004







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

gia81
automodellante



Inserito il - 23/01/2012 : 20:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici





Poi dopo visto che mi piacevano molto ed erano in saldo ho preso anche queste (@512s ... allora è sbagliato anche il verde di questa versione?):
Toyota Celica Turbo 4wd Monte Carlo 1992






di quale verde parli ?

piuttosto vorrei sapere se c'è qualcuno che sa dove trovare le decal per completarla






  Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 23/01/2012 : 21:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Bellissima l'Impreza ..... Fabio
Scusa la miaignoranza .... ma non conosco il tipo di gare che faceva
Forse è da Drifting?

@ Gia81 .... voleva essere una cavolata,biscarata su un post precedente da cui si evinceva che il verde di quella Celica
era di tonalità sbagliata.
Non ci fare caso ..... a volte mi succede.
Per le decals cosa intendi ,,,, i Marl°°ro?
Credo che tutti i negozi on line avranno le sue specifiche o le generiche, anche se non l'ho mai cercate, ma si trova di tutto ... no????






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gia81
automodellante



Inserito il - 24/01/2012 : 11:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici
kalle ha scritto:

Bellissima l'Impreza ..... Fabio
Scusa la miaignoranza .... ma non conosco il tipo di gare che faceva
Forse è da Drifting?

@ Gia81 .... voleva essere una cavolata,biscarata su un post precedente da cui si evinceva che il verde di quella Celica
era di tonalità sbagliata.
Non ci fare caso ..... a volte mi succede.
Per le decals cosa intendi ,,,, i Marl°°ro?
Credo che tutti i negozi on line avranno le sue specifiche o le generiche, anche se non l'ho mai cercate, ma si trova di tutto ... no????


pensavo di non riconoscere piu' i colori !e comunque la castrol a me non pare sbagliata come tonalita'

si intendevo le decal tabaccaie...hai idea a chi posso chiedere non essendo pratico di decal






  Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 24/01/2012 : 12:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Grazie Cristiano. Le Subaru Fujitsubo partecipavano a gare di endurance in Giappone





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 24/01/2012 : 23:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
novità in arrivo da hpi! (prototipi forse presenti al salone del giocattolo di norimberga)

primo modello in scala 1/18 (alfa155 DTM ) e lancia delta HF integrale 16V






Modificato da - Mekaneck in data 24/01/2012 23:36:08

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/01/2012 : 09:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
avrei preferito rimanessero concentrati sull' 1\43...visto che si sono specializzati in lancia da rally...una bella fulvia no?E magari le 155 superturismo visto che hanno fatto alcune Dtm e D2
Quando è la fiera di norimberga?Toccherà preparare un bel topic






Modificato da - Luciocabrio in data 25/01/2012 09:15:14

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gia81
automodellante



Inserito il - 25/01/2012 : 10:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

avrei preferito rimanessero concentrati sull' 1\43...visto che si sono specializzati in lancia da rally...una bella fulvia no?E magari le 155 superturismo visto che hanno fatto alcune Dtm e D2
Quando è la fiera di norimberga?Toccherà preparare un bel topic


la fiera è dal 1 al 6 febbraio se non ricordo male...speriamo in tante novita'






  Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi.