Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Spero non abbia già èpostato qualcuno la notizia...col nuovo numero di 4ruote c'è la pubblicità di questa nuova collezione! La raccolta sarà in collaborazione con la fabbri e la prima uscita prevede la vecchia 500...(4 aperture)...ma la notizia che renderà felici molti di voi(io no purtroppo)è che la collezione è in scala 1\24!!!!
la seconda e la terza uscita sono la giulia 1600 super e la fulvia coupè rallye Hf...
Purtroppo non viene segnalato il prezzo...
Spero di avervi fatto cosa gradita!
Modificato da - gt79 in Data 31/12/2007 12:45:33
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15536 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
bella notizia!!! peccato la scala.. sono curioso di sapere il costruttore dei modellini perchè che io sappia in tempi moderni nessuno ha fatto la fulvia hf...
anch'io spero in una bella deltona e anche nella fiat coupè!!!
Firma di mkq
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!
Prov.: Ascoli Piceno ~ Città: ascoli piceno ~ Messaggi: 1171 ~ Membro dal: 30/01/2007 ~ Ultima visita: Ieri
Mr gaspy
automodellante
Nota:
Inserito il - 21/11/2007 : 22:18:37
500
Firma di Mr gaspy
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake! Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 256 ~ Membro dal: 02/10/2007 ~ Ultima visita: 19/07/2012
n/a
deleted
Inserito il - 21/11/2007 : 22:36:26
Wow, questa si che è una grandissima notizia, forse la prenderò come seconda serie visto che ora sono occupato con la Fiat...spero che i prezzi non siano molto alti, magari 10€ a uscita...se non sbaglio per quella con le 1:18 chiedevano 15 o 16€... Non vedo l'ora di vedere la lista uscite!!!
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
Wow, questa si che è una grandissima notizia, forse la prenderò come seconda serie visto che ora sono occupato con la Fiat...spero che i prezzi non siano molto alti, magari 10€ a uscita...se non sbaglio per quella con le 1:18 chiedevano 15 o 16€... Non vedo l'ora di vedere la lista uscite!!!
beh oddio...10€ a uscita lo vedo improbabile....visto che è il costo delle 1\43 da edicola
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15536 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Pensavo che è incredibile come questi modellini da edicola si stiano diffondendo sempre piu' tra i principali giornali/riviste (repubblica-espresso, rcs, 4ruote ecc..), tra poco metterà in vendita modellini pure famiglia cristiana...
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
n/a
deleted
Inserito il - 22/11/2007 : 09:29:02
Shamal 84 ha scritto:
Pensavo che è incredibile come questi modellini da edicola si stiano diffondendo sempre piu' tra i principali giornali/riviste (repubblica-espresso, rcs, 4ruote ecc..), tra poco metterà in vendita modellini pure famiglia cristiana...
beh, tu scherzi, ma una raccolta dedicata a tutte le auto dei Papi... non ci fareste un pensierino?
ragazzi ho delle succulente news(bastava sfogliare il giornale ma ieri non avevo tempo)
i modelli usciranno ogni 2 mesi -il prezzo della prima uscita è 18,99€ e comprende la rivista quattroruote+ un volume dedicato al modello insieme ad altri articoli significativi dell'epoca(un po' come 100 anni della dea penso) -copertina volume rigida
le prime dieci uscite sono(oltre a quelle già elencate) -lamborghini miura -fiat 600 d -maggiolino '61 innocenti mini cooper '72 citroen ds 19 alfa spider 2.0 veloce renault r4
il giornale dice che dal 21/12 in edicola ci sara' questa iniziativa,poi dice che il primo numero sara' solo con quattroruote di gennaio in edicola appunto in quel periodo e sara la 500, il secondo numero la giulia super sara' in edicola dopo 15 giorni da sola, il terzo numero la fulvia coupe' sara solo con quattroruote di febbraio . la cadenza sara' quindicinale il prezzo del modello+quattroruote 18,99euro. quindi il modello da solo viene 14,79 euro
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9120 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: Oggi
quindi la Giulia se ho capito dovrebbe uscire nella seconda metà di Gennaio, vero? chissà come è fatta, speriamo in metallo, perchè in resina esiste, sarà fatta meglio ma costa su i 100 euro!!!! @AndreaR la Fulvia HF in 1/24 c'è ed è in resina: http://www.automodelli24.it/catalogo.php
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 1966 ~ Membro dal: 13/12/2006 ~ Ultima visita: 17/02/2017