Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Salve a tutti rieccomi con una buona notizia (spero)sono finalmente riuscito a trovare la rara A112 Abarth e la 131 Abarth con aggiunta di una Fiat 850,che arricchiranno la mia collezione.Ma una cosa interessante è che dove ho trovato queste 3 chicche, ci sono altri 9 modelli 4R tutti con libro e blister,........................................... Ciao.
Firma di alexandro
Alexandro "è il modellista che ha generato il modellino o è il modellino che ha generato il modellista?
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 123 ~ Membro dal: 22/05/2009 ~ Ultima visita: 25/04/2019
vorrei fare una precisazione,nel mio post precedente forse non ho chiarito sufficientemente che la 112, 131, e 850 vanno a far parte della mia collezione......................................................Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Firma di alexandro
Alexandro "è il modellista che ha generato il modellino o è il modellino che ha generato il modellista?
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 123 ~ Membro dal: 22/05/2009 ~ Ultima visita: 25/04/2019
Grazie a NIKY ecco aggiunto alla mia collezione un altro pezzo della QR collection
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
.... Abbassata anche la media d'acquisto 28,50 a modello
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
In questi giorni ho trovato dal tabaccaio i modellini della giulia gt e della renault dauphine a 9,90€ La gt l'ho presa,ma la dauphine ancora no. Che dite,la prendo? Come modellino mi manca,e anche il prezzo non è alto!
Firma di PandAlfacom
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 258 ~ Membro dal: 09/07/2012 ~ Ultima visita: 06/07/2023
In questi giorni ho trovato dal tabaccaio i modellini della giulia gt e della renault dauphine a 9,90€ La gt l'ho presa,ma la dauphine ancora no. Che dite,la prendo? Come modellino mi manca,e anche il prezzo non è alto!
E che aspetti
Firma di santo