Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
infattics! io dicevo modica nel senso che erano care ,forse ne prendero alcune , la giulia la miura o la fulvia coupe' le prime tanto per capirsi, il librettino poi è un riassunto delle prove su strada di quattroruote
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9121 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: 04/07/2025
Tanto vale prendere la 500 cararama, che penso sia fatta meglio e costa 12€... 20 € secondo me sono troppi, se poi pensate che i modelli della raccolta hachette 1/18 costavano 19,50€...di questa serie presi una renault 5 solido ed è un modello fatto davvero bene...
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
n/a
deleted
Inserito il - 20/12/2007 : 19:35:37
Anche io oggi ho trovato e preso la 500 che trovo veramente carina, parte le cose dette da Sebloeb, ha le tendine parasole che puoi sistemare te e lo specchio retrovisore che si può regolare... Dai considerando che 5€ sono del quattroruote, mettiamo un 4, 5€ del giornale sulla 500, il resto è ben speso per la 500.
Poi nel giornale ci sono le foto di un paio di modelli, tra cui la Fiat 600 con porte controvento, la DS che sembra quella della Solido, il Maggiolino con paraurti tubolari (miomiomiomiomio) e la Innocenti Mini che Innocenti non è visto che ha lo stemma della Mini e non la <(I)> della Innocenti...cioè sembra una BBurago più piccola...
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
la ditta riproducente è una fantomatica metro sales promotion, serbatoio sbagliato per far posto alle grossolane sedi delle viti,brutte le cerniere del cofano posteriore e gli interni, simpatico il bollo d'epoca al vetro
Bravo Seb e Grazie per le foto!... Metro sales promotion... lo stesso nome compariva nei fondini delle Alfa 1/43 di Alfa Romeo Sport Collection... quind potrebbe anche essere che questo e i futuri stampi siano inediti... interessante! Ora bisognerà vedere se conviene prendere i modelli in edicola oppure aspettare che escano in negozio! Nella prima uscita compare un piano dell'opera quindi?
Modificato da - gt79 in data 20/12/2007 22:02:00
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
n/a
deleted
Inserito il - 20/12/2007 : 22:09:25
gt79 ha scritto: Bravo Seb e Grazie per le foto!... Metro sales promotion... lo stesso nome compariva nei fondini delle Alfa 1/43 di Alfa Romeo Sport Collection... quind potrebbe anche essere che questo e i futuri stampi siano inediti... interessante! Ora bisognerà vedere se conviene prendere i modelli in edicola oppure aspettare che escano in negozio! Nella prima uscita compare un piano dell'opera quindi?
Si, se ci riesco domani provo a fare uno scan.
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
Presa anche io.. la 500 è un mito Modello carino, piuttosto ben rifinito. Il mio ha un difetto alla porta destra, è leggermente svirgolata in alto, problema risolvibile senza troppo sbattimento La Giulia la lascio in edicola, ma la Fulvia, se la troverò, la prenderò di sicuro...
Firma di legno80
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 1600 ~ Membro dal: 06/06/2006 ~ Ultima visita: 22/01/2025