Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
vi voglio raccontare cosa è mi è successo oggi...per dire che non tutti i venditori sono in "mala fede"
Ero alla ricerca della bravo norev versione negozio...ne ho vista una a 18€...dalle foto era lei...ho fatto una domanda per essere sicuro che fose proprio quel modello e non la promo o l'edicolosa(le foto erano sicuramente della versione da negozio)il venditore m'ha detto che era l'edicolosa e poco dopo ha messo la foto del modello giusto (la promo)e ha tolto quella sbagliata...uno meno onesto se ne sarebbe sicuramente fregato e avrebbe lasciato la foto ingannevole...oppure magari c'ha provato ed essendo stato scoperto ha cercato di rimediare...boh chi lo sa
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15556 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
n/a
deleted
Inserito il - 28/12/2007 : 12:22:44
giovanni ha scritto:
dai Gigi fallo anche tu dai, così gli roviniamo la piazza!!
Eehehehe, manco ho soldi per l'inserzione, ne devo avere per la Giulia? Però ci stavo pensando...ci metto la Fulvia...
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
n/a
deleted
Inserito il - 28/12/2007 : 12:27:05
diecast1-24 ha scritto: Forse più approffittatore è quest'altro eBayer: propone il primo numero, che ho visto ancora nelle edicole, ad un prezzo praticamente doppio, chissà se anche lui confida nei compratori esteri...
Avete visto la pubblicità dell'opera che in questi giorni, viene trasmessa in televisione? si nota l'immagine del modello della Citroen Ds, se non sbaglio di un colore oro, e sembra proprio un bel modello... Sembra una Ds 21 del 1972, ma non ne sono sicuro... ne sapete di più?
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
n/a
deleted
Inserito il - 05/01/2008 : 15:19:01
gt79 ha scritto:
Avete visto la pubblicità dell'opera che in questi giorni, viene trasmessa in televisione? si nota l'immagine del modello della Citroen Ds, se non sbaglio di un colore oro, e sembra proprio un bel modello... Sembra una Ds 21 del 1972, ma non ne sono sicuro... ne sapete di più?
Secondo me quelli che si sono visti erano 1:43, anche perchè foto precise dei modelli che devono uscire, se fossero quelli mostrati nella pubblicità, le avrebbero mostrate bene sul Quattroruote.
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
E dire che gli ultimi offerenti, che sono arrivati a questi prezzi, sono pure Italiani !!! Ma dire che sono sprovveduti e' poco direi .... minimo significa che non sanno assolutamente dell'uscita della collezione in Edicola !!
Firma di gimma
Gimma
Città: San Donato Milanese ~ Messaggi: 529 ~ Membro dal: 22/12/2005 ~ Ultima visita: 01/09/2009
E dire che gli ultimi offerenti, che sono arrivati a questi prezzi, sono pure Italiani !!! Ma dire che sono sprovveduti e' poco direi .... minimo significa che non sanno assolutamente dell'uscita della collezione in Edicola !!
E nelle domande rimane mooolto vago dicendo che con la 500 fa parte della stessa serie... insomma, era partito onestamente ma poi ci ha marciato alla grande. E penso che l'acquirente non avrà neppure il fascicolo, altrimenti capisce tutto...