Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula 1 World Champion
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Formula 1 World Champion
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

spata
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 25/12/2010 : 19:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spata Invia a spata un Messaggio Privato Aggiungi spata alla lista amici
Salve a tutti sono nuovo del forum. Complimenti a tutti per le vostre stupende collezioni! Io ho una sessantina di modelli 1/43, tra questi le italiane world champion (a parte la Ferrari del 2007). Anche le vincenti di Senna e Villeneuve. Per ora come WC mi fermo qui perchè voglio completare la collezione delle vetture di senna e aumentare quella dei piloti italiani. Ecco le foto...













Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 25/12/2010  ~  Ultima visita: 09/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 27/12/2010 : 16:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto! complimenti x i tuoi modelli f1







  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 23/10/2011 : 18:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Me ne mancano solo 5 oggi 2 acquisti Button 2009 Sschumacher 1995 con Alesi sul gropponeaiutatemi a trovare a prezzi ragionevoli le wc anni 73-89-2008-2010- 2011







  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 23/10/2011 : 22:04:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Non ricordavo questa discussione

Allora complimenti Santo per aver quasi raggiunto il tuo traguardo.
Per trovare i modelli che cerchi, a prezzi ragionevoli, ci vuole un pò di fortuna e controllando molto ebay
Però di sicuro per la MP4/23 Hamilton in questo periodo non è difficile da trovare a prezzi buoni.
Cerchi o ti basta la racecar?
O vuoi la versione WC - GP Brasile 2008?


La prima l'ho vista anche ultimamente a circa 25-30€ nuova, l'altra a qualcosa di più.

La MP4/5 (mi sembra) non sarà per niente facile da trovare se non con il compralo subito a molte decine di Euro ...purtroppo.
E' una delle ristampe questo modello?

La Brawn hai preso la Racecar o la GP Brasile, quest'ultima la cerco anche io, ma è un pò che non la vedo (anche se
era molti mesi che non controllavo Ebay)
Presi la Racecar Button, la Winner GP Australia e quella di Barrichello 2nd GP Australia,
ma poi non trovai mai a un buon prezzo la Gp Barsile e rimadai.
Mi farebbe molto gola








Modificato da - kalle in data 23/10/2011 22:14:24

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 23/10/2011 : 23:02:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
E vaaaiiiiiiiii trovati vettel 37 euro e Hamilton a 19,50 @ Kalle la Brawn ho preso quella del gp d?australia per 23 euro







  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 23/10/2011 : 23:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Ora pero' credo sara'molto dura trovare la mp4 /5 e la Tyrrell del 73 mentre per la red bull 2011 per ora ci sono solo le show car quindi preferisco aspettare.







  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 24/10/2011 : 21:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
robV8 ha scritto:

Ferrari 312 T Niki Lauda World Champion 1975 Exoto 1/18




STUPENDA Complimenti









  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 24/10/2011 : 21:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
spata ha scritto:

Salve a tutti sono nuovo del forum. Complimenti a tutti per le vostre stupende collezioni! Io ho una sessantina di modelli 1/43, tra questi le italiane world champion (a parte la Ferrari del 2007). Anche le vincenti di Senna e Villeneuve. Per ora come WC mi fermo qui perchè voglio completare la collezione delle vetture di senna e aumentare quella dei piloti italiani. Ecco le foto...






Bei modelli e con l'occasione Benvenuto









  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 24/10/2011 : 22:39:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Se mi permetti ti mancano le Renault R25 V10 del 2005 e la Renault R26 V8 del 2006 di Fernando Alonso....credo 2 formula 1 molto importanti,molto più di una Brawn del 2009...mia opinione...









  Firma di n/a 
GODZILLA75


Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 24/10/2011 : 23:02:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
@godzilla Belle le Renault ma il problema e0 che per ora sto collezionando le Campioni del mondo







  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 24/10/2011 : 23:11:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ok,infatti le 2 Renault sono CAMPIONI DEL MONDO del 2005 e del 2006 entrambe con Alonso..







  Firma di n/a 
GODZILLA75


Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/10/2011 : 12:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
santo ha scritto:

@godzilla Belle le Renault ma il problema e0 che per ora sto collezionando le Campioni del mondo










  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 25/10/2011 : 12:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
santo ha scritto:

@godzilla Belle le Renault ma il problema e0 che per ora sto collezionando le Campioni del mondo



ti eri perso due mondiali???








  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 25/10/2011 : 13:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
@godzilla scusa non avevo fatto casa quelle c'e' l'ho gia' e poi come postato prima me ne mancavano solo 2 e oggi grazie a Gerry ho trovato la mc laren 1989 di Prost .Resta solo la tyrrell .







  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 12/01/2012 : 20:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Tyrrell 006 a 200 euro su ebay ma siamo matti ma perche cosi' tanto?
Ma minichamps visto che si dice che navigano in brutte acque non potrebbero fare una seconda riedizione?








  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 20/05/2012 : 09:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Collezione
Campioni del mondo
COMPLETATA



A breve le foto








Modificato da - santo in data 20/05/2012 09:25:47

  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 20/05/2012 : 17:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Ecco le foto delle Campioni del Mondo dal 1950 al 2011.

La Tyrrell 006 devo ancora completarla,sto ancora aspettando le decal per l'elaborazione che ho ordinato da Tron circa due mesi fa ,ma ho un presentimento che non dvrebbero arrivare.
Qualcuno puo' aiutarmi?

@Gerry hai cercato?

Ho anche aggiunto tre foto delle Ferrari di
Pironi
Barrichello
Barrichello
perche' Campioni del Mondo costruttori.

Adesso raggiunto l'obbiettivo primario ho intenzione di sostituire qualche RBA per modelli di fattura superiore
Ditemi da dove posso ricominciare la caccia?
Quacuno ha qualche doppia?









Modificato da - santo in data 20/05/2012 18:04:14

  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2012 : 18:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ottimo, Bravo .....
Direi anch'io di sostituire qualcosa, ma dipende sempre dai gusti, pareri ecc.

Nel mio caso inizierei con al Williams FW14B della Kyosho ..... è un modellino ai minimi storici, l'avevo anche io (comprata insieme alla Jordan 192
per 2 caramelle, ma tirate via (nel vero senso della parola) quasi subito, appena capito un pò la qualità delle stesse).
Poi la F2000 edicolosa, che come con l'uscita RBA ....hanno voluto insultare la vettura.
In coda alle foto hai quella di Barrichello HW, se cerchi le decals casco di Schumy e i numei di vettura/nome e la fai diventare di lui???

AHHHH!!! mi scordavo .... consiglio di dire a Hill di mollare i freni della sua FW18
Se guardi la foto sembra che stia per uscire dall'abitacolo durante una "frenata"








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 20/05/2012 : 18:41:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Ma la Ferrari 500 F2 del 1953 a quale GP si riferisce? Ascari in quella stagione non ha mai corso col nr 34 quindi ritengo sia un modello fasullo.







  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 20/05/2012 : 18:50:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
santo ha scritto:

La Tyrrell 006 devo ancora completarla,sto ancora aspettando le decal per l'elaborazione che ho ordinato da Tron circa due mesi fa ,ma ho un presentimento che non dvrebbero arrivare.
Qualcuno puo' aiutarmi?

Tron offre un servizio impeccabile: può darsi che la spedizione sia andata perduta, prova a chiedere lumi per telefono o e-mail.










  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.