Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 24h di Le Mans
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 24h di Le Mans
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 12/02/2008 : 20:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
Ho la vagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa impressione che prima di domattina partira' l'ordine.







  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

megapixel
automodellantino



Inserito il - 13/02/2008 : 19:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megapixel Invia a megapixel un Messaggio Privato Aggiungi megapixel alla lista amici
Martin Brundle ha scritto:

Ho la vagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa impressione che prima di domattina partira' l'ordine.


Allora sei riuscito a resistere o hai premuto il tasto dell'ordine? Facci sapere!








  Firma di megapixel 

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 13/02/2008 : 21:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
megapixel ha scritto:

Martin Brundle ha scritto:

Ho la vagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa impressione che prima di domattina partira' l'ordine.


Allora sei riuscito a resistere o hai premuto il tasto dell'ordine? Facci sapere!

L'ordine e' pronto per essere inoltrato,ma non sono convinto ancora al 100%,la spesa non e' poca,e ci sarebbero anche altri modelli che interesserebbero








  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

megapixel
automodellantino



Inserito il - 14/02/2008 : 17:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megapixel Invia a megapixel un Messaggio Privato Aggiungi megapixel alla lista amici
Martin Brundle ha scritto:

megapixel ha scritto:

Martin Brundle ha scritto:

Ho la vagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa impressione che prima di domattina partira' l'ordine.


Allora sei riuscito a resistere o hai premuto il tasto dell'ordine? Facci sapere!

L'ordine e' pronto per essere inoltrato,ma non sono convinto ancora al 100%,la spesa non e' poca,e ci sarebbero anche altri modelli che interesserebbero


Sul fatto della spesa da affrontare hai ragione, però un modello come la Lambo non la si può far sfuggire! Io sto pensando al mio prossimo acquisto ma, ora come ora, prima di spendere una cifretta come questa devo pensarci due volte, visto che tra poco dovrò aggiungere una vettura "reale" nel mio garage!








  Firma di megapixel 

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 15/02/2008 : 19:48:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
Acquistate su ebay RONDEAU M379B,JAGUAR D TIPE,GULF MIRAGE,MASERATI 151,BENTLEY EXP 8 modelli di edicola,a presto con le foto







  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

megapixel
automodellantino



Inserito il - 15/02/2008 : 20:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megapixel Invia a megapixel un Messaggio Privato Aggiungi megapixel alla lista amici
Evvai, vai alla grande vedo!!! Per ora complimenti, mi raccomando a presto con le fotuzze!!!







  Firma di megapixel 

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

megapixel
automodellantino



Inserito il - 16/02/2008 : 13:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megapixel Invia a megapixel un Messaggio Privato Aggiungi megapixel alla lista amici
E' con orgoglio che vi presento il pezzo n°2 che sta per entrare nella mia vetrinetta... comprata stamattina, è stato amore a prima vista... adoro le Aston Martin!!!

Aston Martin DBR9 #006 Le Mans 2007

P. Bornhauser - G. Fisken - R. Berville

IXO













  Firma di megapixel 

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 16/02/2008 : 14:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Complimenti per l'acquisto.Mi pare che Ixo,come vedo dal tuo modello,stia usando delle basette differenti rispetto a prima.Queste ultime mi sembrano molto meglio a paragone del vecchio tipo.







Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

megapixel
automodellantino



Inserito il - 16/02/2008 : 14:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megapixel Invia a megapixel un Messaggio Privato Aggiungi megapixel alla lista amici
gimmy ha scritto:

Complimenti per l'acquisto.Mi pare che Ixo,come vedo dal tuo modello,stia usando delle basette differenti rispetto a prima.Queste ultime mi sembrano molto meglio a paragone del vecchio tipo.


Grazie Guido! Il modello è veramente ben fatto, per quanto riguarda la basetta di presentazione non posso paragonarla a quella vecchia, visto che è il mio primo modello Ixo, però devo dire che fa un'eccellente figura!








  Firma di megapixel 

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 16/02/2008 : 14:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
megapixel ha scritto:

E' con orgoglio che vi presento il pezzo n°2 che sta per entrare nella mia vetrinetta... comprata stamattina, è stato amore a prima vista... adoro le Aston Martin!!!

Aston Martin DBR9 #006 Le Mans 2007

P. Bornhauser - G. Fisken - R. Berville

IXO








Carissimo megapixel,
Abbiamo davvero li stessi gusti.
Tu adori le ASTON MARTIN,io le amo !!!!








  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 16/02/2008 : 15:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
ok,vaaaaa bene,apprezzo le vostre adulazioni verso le Aston Martin.
Scusate ma le nostre amatissime Ferrari dove le vogliamo mettere.Al solo pensiero di non poter vedere più (o forse) correre le bellissime 550 e 575 con quel rumore da "pelle d'oca" rabbrividisco.
Scusate la divagazione un poco fuori tema ma ci tenevo a dirlo








Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

megapixel
automodellantino



Inserito il - 16/02/2008 : 15:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megapixel Invia a megapixel un Messaggio Privato Aggiungi megapixel alla lista amici
Carissimi amici di fede "Le Mans", carissimo Martin Brundle sono felicissimo che tu possegga gli stessi gusti motoristici, non sò perchè ma le Aston mi fanno impazzire!

Carissimo gimmy, nonchè Guido, Le Ferrari sono il mito e la storia dell'automobilismo, come potrei non amarle? Non oso davvero credere che il cavallino rampante corra il rischio di non partecipare più alla mitica 24 ore... proprio stamattina nel mio negozio di fiducia, ho visto tre esemplari di Ferrari, due 550 e una F40 che hanno corso a Le Mans ed ero molto tentato di fare l'accoppiata Aston Martin+Ferrari... sarà per il prossimo acquisto!








  Firma di megapixel 

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 16/02/2008 : 16:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
Non credo corra il rischio di non correre a le mans ...............
La F430 correra' sicuramente !!!
Non amare le ferrari ?
Come potete vedere nella sezione delle collezioni,nelle mie foto ci sono la 512 BB,la 430,la 360.la F40,la 550,LA 575








  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

megapixel
automodellantino



Inserito il - 16/02/2008 : 19:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megapixel Invia a megapixel un Messaggio Privato Aggiungi megapixel alla lista amici
Martin Brundle ha scritto:

Non credo corra il rischio di non correre a le mans ...............
La F430 correra' sicuramente !!!
Non amare le ferrari ?
Come potete vedere nella sezione delle collezioni,nelle mie foto ci sono la 512 BB,la 430,la 360.la F40,la 550,LA 575


Viste le tue bellissime Ferrari... il mio prossimo acquisto Le Mans sarà sicuramente una rossa di Maranello! a proposito, chi secondo voi le riproduce più fedelmente?








  Firma di megapixel 

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 16/02/2008 : 19:36:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Dipende da quanto tu voglia spendere Massimo.Le Ixo hanno un prezzo abbordabile ma non mi soddisfano moltissimo in quanto,secondo me,hanno una linea un pò troppo squadrata.Io ti consiglierei Red Line anche se siamo attorno ai 100 euro,considera però che come rapporto qualità/prezzo sono le migliori.Poi la qualità aumenta,ma ahimè anche i costi lievitano (tra i 150 e i 200 se non oltre) dei Tecnomodel e Racing43 o BBR.







Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 16/02/2008 : 20:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
gimmy ha scritto:

Dipende da quanto tu voglia spendere Massimo.Le Ixo hanno un prezzo abbordabile ma non mi soddisfano moltissimo in quanto,secondo me,hanno una linea un pò troppo squadrata.Io ti consiglierei Red Line anche se siamo attorno ai 100 euro,considera però che come rapporto qualità/prezzo sono le migliori.Poi la qualità aumenta,ma ahimè anche i costi lievitano (tra i 150 e i 200 se non oltre) dei Tecnomodel e Racing43 o BBR.

Infatti la f430 che ho e' della red line,l'ho pagata sui 100 euro,mi soddisfa abbastanza.








  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

megapixel
automodellantino



Inserito il - 16/02/2008 : 20:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megapixel Invia a megapixel un Messaggio Privato Aggiungi megapixel alla lista amici
gimmy ha scritto:

Dipende da quanto tu voglia spendere Massimo.Le Ixo hanno un prezzo abbordabile ma non mi soddisfano moltissimo in quanto,secondo me,hanno una linea un pò troppo squadrata.Io ti consiglierei Red Line anche se siamo attorno ai 100 euro,considera però che come rapporto qualità/prezzo sono le migliori.Poi la qualità aumenta,ma ahimè anche i costi lievitano (tra i 150 e i 200 se non oltre) dei Tecnomodel e Racing43 o BBR.


Grazie Guido, per le tue informazioni sempre precise e puntuali... bè diciamo che per un bel modello sono disposto ad arrivare a sborsare anche 100 euro, del resto cerco di risparmiare su altre cose, ma alle mie passioni non rinuncio... punterò allora sulla Red Line, in effetti ho notato pure io che le Ixo non sono proprio precisissime nelle forme... ancora grazie per i consigli!








  Firma di megapixel 

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

megapixel
automodellantino



Inserito il - 16/02/2008 : 20:14:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megapixel Invia a megapixel un Messaggio Privato Aggiungi megapixel alla lista amici
Martin Brundle ha scritto:

gimmy ha scritto:

Dipende da quanto tu voglia spendere Massimo.Le Ixo hanno un prezzo abbordabile ma non mi soddisfano moltissimo in quanto,secondo me,hanno una linea un pò troppo squadrata.Io ti consiglierei Red Line anche se siamo attorno ai 100 euro,considera però che come rapporto qualità/prezzo sono le migliori.Poi la qualità aumenta,ma ahimè anche i costi lievitano (tra i 150 e i 200 se non oltre) dei Tecnomodel e Racing43 o BBR.

Infatti la f430 che ho e' della red line,l'ho pagata sui 100 euro,mi soddisfa abbastanza.


Ok ragazzi mi avete convinto in toto... mi butterò sulle rosse della Red Line!








  Firma di megapixel 

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 16/02/2008 : 20:32:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Tra le altre cose,per rimanere nel made in Italy a Le Mans,ti consiglierei anche le Lancia LC2 di Spark Model.Ne sono stati riprodotti circa 10 esemplari dal 1983 al 1985 per arrivare a quella che corse nel 1991 motorizzata Ferrari







Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

megapixel
automodellantino



Inserito il - 16/02/2008 : 20:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megapixel Invia a megapixel un Messaggio Privato Aggiungi megapixel alla lista amici
gimmy ha scritto:

Tra le altre cose,per rimanere nel made in Italy a Le Mans,ti consiglierei anche le Lancia LC2 di Spark Model.Ne sono stati riprodotti circa 10 esemplari dal 1983 al 1985 per arrivare a quella che corse nel 1991 motorizzata Ferrari


Ricevuto Guido... certo è che ora ho un bel blocco appunti per i miei prossimi acquisti, ho solo l'imbarazzo della scelta! Grazie a te che hai aperto questo thread, frequentato da pochi ma buoni!








  Firma di megapixel 

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.