Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mitica PANDA :-)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Mitica PANDA :-)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lancelot
automodellantino



Inserito il - 14/03/2006 : 12:12:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lancelot Invia a lancelot un Messaggio Privato Aggiungi lancelot alla lista amici
che ne dite?






Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 27/02/2006  ~  Ultima visita: 03/03/2009

Google Adsense


Mountain View

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/03/2006 : 14:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
brumm is the best!

______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico




 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lancelot
automodellantino



Inserito il - 14/03/2006 : 14:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lancelot Invia a lancelot un Messaggio Privato Aggiungi lancelot alla lista amici
infatti.....le ho confrontate con la minichamps....e anche io preferisco la versione BRUMM



Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 27/02/2006  ~  Ultima visita: 03/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 14/03/2006 : 15:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Peccato per i soliti difettini di lavorazione, che noto in foto anche sulla tua Panda scura.
Comunqie a mio parere non c'é paragone... cento volte megliola Brumm come fedelta;, la Minichamps non mi convince come linee, se non ricordo male e; un mix (come spesso accade) di piu; versioni, fari cannati come gli stemini e tanto altro ancora.
Io volevo aspettare (l'anno scorso)la Minichamps, poi vedendo in negozio la Brumm e trovando un modellino senza difetti di fabbricazione, del colore che volevo, la ho acquistata. (mi aveva molto impressionato in positivo vedendola dal vivo).
Per fortuna... la Minichamps a mio avviso si e' rivelata un fallimento... Ora aspetto con impazienza la mitica Uno rossa che ha prodotto Norev

Fonzie




 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

lancelot
automodellantino



Inserito il - 14/03/2006 : 15:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lancelot Invia a lancelot un Messaggio Privato Aggiungi lancelot alla lista amici

Fonzie condivido pienamente la tua analisi.....comuqnue i difettucci di fabbricazione io li ho trovati (raramente) anche sulle Minichamps.

Però, a dirti il vero, con un po di pazienza sono riuscito ad eliminarli dalle Pandarelle.....le foto purtroppo risalgono ai tempi antecedenti all'intervento chirurgico



quote:
Messaggio di Fonzie

Peccato per i soliti difettini di lavorazione, che noto in foto anche sulla tua Panda scura.
Comunqie a mio parere non c'é paragone... cento volte megliola Brumm come fedelta;, la Minichamps non mi convince come linee, se non ricordo male e; un mix (come spesso accade) di piu; versioni, fari cannati come gli stemini e tanto altro ancora.
Io volevo aspettare (l'anno scorso)la Minichamps, poi vedendo in negozio la Brumm e trovando un modellino senza difetti di fabbricazione, del colore che volevo, la ho acquistata. (mi aveva molto impressionato in positivo vedendola dal vivo).
Per fortuna... la Minichamps a mio avviso si e' rivelata un fallimento... Ora aspetto con impazienza la mitica Uno rossa che ha prodotto Norev

Fonzie





Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 27/02/2006  ~  Ultima visita: 03/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 14/03/2006 : 16:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Ciao Lancelot!
Certo, anche le Minichamps non sono esenti, anzi, ultimamente piu' di una volta... bravo chirurgo, spesso un'operazione di pochi minuti salva un modello riuscito non proprio perfetto, lo faccio sempre anche io
Pero' dubito che sei riuscito a migliorare un metallo poco levigato sottocolore (esempio piu' lampante il cofano frontale seghettato in prossimita; della mascherina) altrimenti sei un chirurgo professionista
Detto questo, bell'aquisto indubbiamnete, per 2 motivi: miglior riproduzione di Panda disponibile sul mercato: bel colpo d'occhio chiaro-scuro.

Fonzie




 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/03/2006 : 16:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Ottimo acquisto...ma adesso vogliamo le foto dell'operazione



...mi ritorni in mente!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

lancelot
automodellantino



Inserito il - 14/03/2006 : 16:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lancelot Invia a lancelot un Messaggio Privato Aggiungi lancelot alla lista amici

e vabbè.....che malfidati che siete

Certo, non sono riuscito ad eliminare i difetti di verniciatura (ma non mi sembra ce ne siano)....però gli eccessi delle 'inserzioni' di plastica li ho portati via tutti

Appena ho un po di tempo....mi attrezzo con la mia fantastica digitale e l'ottica macro per farvi godere del mio lavoro da chirurgo




quote:
Messaggio di Tano V12

Ottimo acquisto...ma adesso vogliamo le foto dell'operazione



...mi ritorni in mente!






Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 27/02/2006  ~  Ultima visita: 03/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/03/2006 : 17:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
MalFidati?...no no...assolutamente no...vogliamo solo godere della realizzazione!



...mi ritorni in mente!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 14/03/2006 : 17:26:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
non è una questione di fiducia
ma la curiosità che abbiamo tutti di vedere i modelli e soprattutto il lavoro degli altri




Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

lancelot
automodellantino



Inserito il - 14/03/2006 : 17:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lancelot Invia a lancelot un Messaggio Privato Aggiungi lancelot alla lista amici
si si avete ragione....ma non aspettatevi capolavori:

1...perche non sono un esperto e tantomeno attrezzato;
2...perchè non c'era molto da fare;

Vi farò godere presto dei risultati ;-)




Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 27/02/2006  ~  Ultima visita: 03/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 14/03/2006 : 18:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
ball'acquisto...



Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

siriogatto
automodellantino


Inserito il - 15/03/2006 : 13:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriogatto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di siriogatto Invia a siriogatto un Messaggio Privato Aggiungi siriogatto alla lista amici
Stupende! La Panda 30 è stata la mia prima macchina per i 18 anni... poi distrutta contro un albero ma l'abitacolo è rimasto intatto...

Era una macchina robusta ed affidabile con il classico rumore del motore inconfondibile ed una musica per gli appassionati!

Siriogatto
http://www.siriogatto.it




 Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/01/2006  ~  Ultima visita: 01/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 16/03/2006 : 12:13:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Io voglio la Panda Pamplona!



OH MY GOD!!!


LA CORSA E' VITA, IL RESTO ATTESA




 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.