Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Renault clio maxi kit car
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Renault clio maxi kit car
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

depe1984
automodellante


Inserito il - 23/12/2007 : 14:21:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di depe1984 Invia a depe1984 un Messaggio Privato Aggiungi depe1984 alla lista amici
Ciao a tutti ragazzi...volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se c'è in giro qualche die cast della renault clio maxi kit car tipo quella prodotta in kit dalla racing 43, e dove la posso trovare...Grazie a tutti...Michele





 Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/03/2006  ~  Ultima visita: 07/12/2013

Google Adsense


Mountain View

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 23/12/2007 : 14:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
La produce la Universal Hobbie, ma ha il paraurti corretto SOLO per la versione presentazione, la versione definitiva aveva le prese d'aria laterali uniche, non divise come sulla CLio di stradale.
Altro diecast è uscito nella raccolta MonteCarlo in edicola in Francia, ma è piùttusto bruttino
Altri non saprei..






  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 23/12/2007 : 20:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
In diecast ci sono solo le due riproduzini che ti ha segnalato legno
Per maggior completezza ti posto le foto di un paio di modelli che ho in collezione.
Questo è l'universal Hobbies


e questo l'edicoloso francese della collezione sul Montecarlo.


Dell'Universal Hobbies, oltre alle prese d'aria sul paraurti anteriore non corrette, non mi piace la bombatura sulle fiancate, secondo me un po' troppo poco pronunciata.
L'edicoloso è complessivamente un po' troppo tozzo. Inesatti sia le dimensioni che il taglio superiore dei fari anteriori, poco riuscita la coda. I finestrini posteriori mi sembrano un po' troppo grandi. Corretta la forma delle prese d'aria sul paraurti anteriore, ben pronuinciata la bombatura dei passaruota.
Se vuoi avere solo una Clio Maxi in collezione meglio sicuramente l'Universal Hobbies, magari in versione presentazione. Il modello è ancora disponibile come promozionale Renault.








Modificato da - ale ale in data 23/12/2007 20:38:19

  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

depe1984
automodellante


Inserito il - 24/12/2007 : 13:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di depe1984 Invia a depe1984 un Messaggio Privato Aggiungi depe1984 alla lista amici
ragazzi secondo voi dove posso trovare il kit già montato della racing 43???





 Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/03/2006  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.