Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Da oggi abbiamo un nuovo moderatore
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 Da oggi abbiamo un nuovo moderatore
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

prepi
automodellante



Inserito il - 04/01/2008 : 23:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
Congratulazioni anche a te GT!!!







  Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 05/01/2008 : 12:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Complimenti Roberto!







Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 06/01/2008 : 09:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Auguri anche da parte mia e buon lavoro.







  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 06/01/2008 : 10:02:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Luca ha scritto:

ci voleva uno che ne capisse di obsoleti




Salve a tutti amici di AM, sono felice che una persona competente come GT79 abbia avuto il ruolo di moderatore, ma questa frase non mi è piaciuta.... Parlo a nome mio e di altri utenti che di obsoleti ne capiscono eccome.
Niente polemica, era solo un appunto








  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 06/01/2008 : 11:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Grazie Ominorosso per il tuo incoraggiamento al ruolo che mi è stato affidato e per i complimenti.

Ti spiego cosa intendesse Luca con quella frase e cioè che fino a quando non mi è stato offerto il ruolo di moderatore, non c'era nessun moderatore che avesse una competenza specifica in obsoleti.

Tutti gli utenti che hanno avuto -e che hanno tuttora- dimestichezza in obsoleti sono preziosi e hanno dimostrato, e continuano a dimostrare, una notevole competenza, appunto, nell'argomento trattato.

Credo che ciò sia dovuto alla grande passione che ognuno di voi possiede per questo bellissimo hobby.

Il mio ruolo sarà solo quello di coordinare la sezione, un ruolo di aiuto, ma la sezione la creerete e la mantenete sempre viva voi, con i vostri post, le vostre discussioni, e quant'altro.

Nessuna frase polemica, tranquillo, non era nelle intenzioni di nessuno.








  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 06/01/2008 : 13:40:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
gt79 ha scritto:

Ti spiego cosa intendesse Luca con quella frase e cioè che fino a quando non mi è stato offerto il ruolo di moderatore, non c'era nessun moderatore che avesse una competenza specifica in obsoleti.



Infatti, tra di noi (staff) non ci sono professionisti del settore ne' tantomeno esperti di obsoleti.
Roberto e' l'unico.
Se le polemiche si vogliono evitare, non mi sembra il caso nemmeno di "gettare il sassolino e nascondere la manina"








  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 06/01/2008 : 20:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Niko 76 ha scritto:

gt79 ha scritto:

Ti spiego cosa intendesse Luca con quella frase e cioè che fino a quando non mi è stato offerto il ruolo di moderatore, non c'era nessun moderatore che avesse una competenza specifica in obsoleti.



Infatti, tra di noi (staff) non ci sono professionisti del settore ne' tantomeno esperti di obsoleti.
Roberto e' l'unico.
Se le polemiche si vogliono evitare, non mi sembra il caso nemmeno di "gettare il sassolino e nascondere la manina"


Bene, ho compreso il senso del discorso e ripeto che la mia non voleva essere una polemica, e nemmeno un lancio di sassolini Avevo solo interpretato male il messaggio di Luca leggendo tutto il Tread, e mi... e ci... aveva dato fastidio









  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 06/01/2008 : 20:59:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
ominorosso ha scritto:


Bene, ho compreso il senso del discorso e ripeto che la mia non voleva essere una polemica, e nemmeno un lancio di sassolini Avevo solo interpretato male il messaggio di Luca leggendo tutto il Tread, e mi... e ci... aveva dato fastidio



Sinceramente non volevo intervenire in questa polemica sterile
ma come si dice....a pensar male si fa peccato ma.........

prima di tutto sei stato scorretto perchè hai quotato metà frase

questa:
ci voleva uno che ne capisse di obsoleti


quando io in realtà avevo scritto questo:
Banvenuto tra "noi" ci voleva uno che ne capisse di obsoleti]


pensavo fosse chiaro quel "noi" a chi era riferito.

quindi se davvero hai capito male bastava semplicemente accendere il cervello, perchè se pensassi davvero una cosa del genere avrei offeso un intero forum, ma siccome non credo allo sbaglio perchè non sei stupido mi sa più a una manovra di destabilizzazione per mettere zizzania in questo forum sopratutto per i vari "e mi... e ci... aveva dato fastidio" (che tra l'altro vorrei si facessero avanti, se ci sono) alla faccia degli appelli dei tuoi colleghi di una convivenza civile tra i forum forse qualcuno, e non so perchè, non vuole questa pace.

poi ultimamente se c'è uno che sta prendendo in giro gli utenti di questo forum sei tu, con topic senza senso e senza nessuna valenza modellistica, perchè sappiamo bene che altrove non hai libertà di postare quello che vuoi!

sarebbe bello se tornassimo a scrivere di modellismo e basta!









  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante



Inserito il - 07/01/2008 : 01:19:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
gli esami non finiscono mai , e poi, si ha sempre qualcosa da imparare (modellisticamente parlando ), questo per stemperare i toni .
Dai .
non è successo niente e..AUGURI GT79!








Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 09/01/2008 : 09:43:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Con estrmo ritardo, l'ho notato solo ora UN GROSSO INBOCCAALLUPO a GT







  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.