Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Kyosho Ferrari Collection 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Kyosho Ferrari Collection 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 04/01/2008 : 13:50:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Visti gli ultimi giorni di ferie e l'arrivo dei modell che mi mancavano, ho deciso di fotografare la mia collezione di ferrari by "Kyosho" in attesa della 250 GTO che uscirà a breve.

I modelli hanno tutti 2 parti apribili (cofano anteriore e posteriore), la
360 Spider ha il tettuccio staccabile. I dettagli motore sono notevoli, davvero molto belli anche le cerniere perfette e non grossolane, le linee sono corrette per la maggior parte dei modelli qualcuno poteva essere fatto meglio, altro difetto essendo apribili quando il modello è chiuso si nota in alcuni modelli uno stacco notevole nella carrozzeria. Nel complesso per 50€ (prezzo medio nei negozi) credo sia un ottimo acquisto per il livello di dettaglio e di qualità del modello, venduto anche in una confezione molto elegante e su una base molto bella nero lucida con lo stemma del cavallino!

Ed ecco le foto

Questa è la confezione con cui si presenta il modello:


Ferrari Dino 246GT:


Ferrari 365GTB/4:


Ferrari 365GTB/4 (Late Version):


Ferrari 512BB:


Ferrari 308 Quattrovalvole:


Ferrari F355 Berlinetta:


Ferrari Testarossa:


Ferrari F40:


Ferrari F50:


Ferrari 360 Modena:


Ferrari 360 Spider:


Ferrari Enzo:


Tutte le Enzo (una follia prese in stock):



Foto di gruppo:








 Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023

Google Adsense


Mountain View

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 04/01/2008 : 15:01:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Io esprimo la mia personale opinione:
Solo la enzo Ferrari è fatta bene, sia come proporzioni che come realizzazione generale.
Non amo gli apribili in scala 1/43 perchè le aperture lasciano spazi enormi in confronto alla scala realizzata a meno che non siano realizzati da ditte di pregio ma con prezzi esorbitanti.
Con questo ti dico che la collezione che stai allestendo è di tutto rispetto, ma alcuni pezzi potevi comprarli da altre ditte a prezzi inferiori (solo ad esempio cito la Ferrari 308 della best e la Ferrari dino 246 della Bang).
Giuseppe






  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 04/01/2008 : 15:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Quest'anno qualche ferrari la compro... Vorrei avere un giudizio su 308 e 512 BB. Vale la pena prendere i rispettivi modelli Kyosho o come ha detto gspadino ci sono alternative "migliori"?





  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 04/01/2008 : 15:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Bel topic (e bella collezione).
Certo che potevano fare un piccolo sforzo in più e metterci dei tergicristalli fotoincisi, comunque alcuni modelli sono molto riusciti (Enzo, F50, 360, Testarossa), altri meno.






  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/01/2008 : 15:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Sei Magnifico collega!!!
Pazzo, ma magnifico!!!






  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 04/01/2008 : 15:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
gspadino ha scritto:

Io esprimo la mia personale opinione:
Solo la enzo Ferrari è fatta bene, sia come proporzioni che come realizzazione generale.
Non amo gli apribili in scala 1/43 perchè le aperture lasciano spazi enormi in confronto alla scala realizzata a meno che non siano realizzati da ditte di pregio ma con prezzi esorbitanti.
Con questo ti dico che la collezione che stai allestendo è di tutto rispetto, ma alcuni pezzi potevi comprarli da altre ditte a prezzi inferiori (solo ad esempio cito la Ferrari 308 della best e la Ferrari dino 246 della Bang).
Giuseppe


Concordo sulle aperture e l'ho anche scritto se cerco un modello dalle linee perfette e totalmente chiuso hai ragione che Bang è migliore, ma molti di quei modelli li ho presi a 27-28€ e se lo tieni aperto fa la sua figura per tutti i dettagli che ha, rispetto ad un bang chiuso che costa i suoi 30-35€ personalemnte preferisco questo aperto ma sono solo gusti personali.







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 04/01/2008 : 17:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Bella collezione ed un bel colpo d'occhio vederle tutte parcheggiate insieme





Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.