Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Richiesta foto/informazioni.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Richiesta foto/informazioni.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 19/03/2009 : 21:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Ok grazie caro...

Gentilissimo...

Spero di trovarla presso qualche mostra scambio!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 07/04/2009 : 14:58:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Vorrei chiedervi una cosa...
Avrei una domanda da farvi su una Burago 1:24.
Io ho la Ritmo Abarth del giro d'Italia,nella classica colorazione rossa con parafanghi neri.
Ogni tanto mi capita di vederne degli esemplari con parafanghi GRIGI.
Perchè?
Cioè...é una serie speciale?E' la prima serie?
In sostanza,perchè alcune hanno i parafanghi grigi e alcune li hanno neri?

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 23/04/2009 : 15:45:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Consigliatemi! Questa e' riverniciata o no? E' buona secondo voi? Help! http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Mod...7C240%3A1318
Grazie!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 23/04/2009 : 17:08:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Io ho la Ritmo Abarth del giro d'Italia,nella classica colorazione rossa con parafanghi neri.
Perchè?

In effetti esistono le 2 versioni parafanghi neri e grigi ti posto le foto delle mie.
Particolare curioso la decals sul tetto è attaccata al contrario..

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2009 : 00:22:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
muma ha scritto:

deltahf84 ha scritto:

Perchè?

In effetti esistono le 2 versioni parafanghi neri e grigi ti posto le foto delle mie.

Si sa il perchè ci siano queste due varianti?

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 24/04/2009 : 00:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Consigliatemi! Questa e' riverniciata o no? E' buona secondo voi? Help! http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Mod...7C240%3A1318
Grazie!

E' riverniciata e lo dice anche il venditore nel riquadro delle domande-risposte. Ma, a parte la riverniciatura, a me sembra che abbia preso una bella tranva sul fianco destro che ha spostato il tettuccio e relativi montanti a sinistra. Se nessuno offre per 5€ si può ancora fare ma non molto di più. Parere personale, come sempre
Ciao.

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 27/04/2009 : 08:41:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
muma ha scritto:

deltahf84 ha scritto:

Perchè?

Io penso che un modello che resta in produzione per piu' anni, ogni volta che ne viene fatto un lotto di pezzi ci possono essere delle lievi varianti di colore, sia per la verniciatura che per le parti in plastica. Magari l'addetto non ha rispettatto i canoni standard di esecuzione e.. ecco fatto il patatrak. per me questo è il motivo il ..

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/04/2009 : 13:30:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Un pò come alcune BBurago serie Hat che le trovi con interni grigi al posto dei neri, oppure come me, che ho il Range Rover prima serie con interni marroni... o ancora, la Panda 45, che ne ho due, una con interni marroncino e l'altra con interni marrone scuro.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/04/2009 : 14:35:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Dipenderà probabilmente da quanto pigmento ci mettevano dentro in fabbrica... sigh la Bburago non c'è più a Burago ma in China..

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 28/04/2009 : 11:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Grazie a tutti!
In effetti anche io ho lievi differenze tra modelli...Ho 3 ritmo e una ha gli interni chiari,mentre le altre 2 hanno interni più scuri.
Ho avuto 2 Porsche 935 TT Martini,una con vetri bianchi,l'altra con vetri azzurri...
Per cui mettiamo anche la differenz di colore dei parafanghi tra queste...
Grazie ancora a tutti

Firma di deltahf84 

n/a
deleted

Inserito il - 27/05/2009 : 20:01:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Raga secondo voi quali sono le versioni più rare della 190 E Bburago 1:24??

A parte la Taxi Barcellona, ho sentito che ci sono delle versioni rare della "Monroe"! Vi risulta sia esistita rossa???

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 27/05/2009 : 20:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
la Monroe rossa me la ricordo, eccome.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/05/2009 : 20:49:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Se la Monroe rossa è rara mi taglio le palle, ne ho distrutte molte da piccolo.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 28/05/2009 : 11:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Scusate la 'gnuranza...ma intendete questa di Monroe?? Mi pare strano che possa essere considerata rara, non so se esistano delle "varianti" di questo modello di colore rosso leggermente differenti e più difficili da reperire, ma questa l'ho trovata addirittura due anni fa nel negozio della mia città, immacolata (scatola inclusa) nonostante non fosse proprio recentissima. E la presi in "sostituzione" di un'altra, identica, che avevo sin dagli anni '90 e che era decisamente vissuta...e ne ho un paio in 1/43 (assieme al blu, nero e un altro colore ancora). Mi pare molto comune e priva di particolare "interesse"...

Modificato da - Shamal 84 in data 28/05/2009 15:50:06

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5648  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/05/2009 : 13:30:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io di quella conosco due varianti, una blu notte ed un'altra sempre blu notte ma con sponsor diverso.

n/a
deleted

Inserito il - 30/05/2009 : 21:41:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ah perchè l'altro giorno ne ho presa una a 5 €, completa di tutto anche della stella sul radiatore, volevo sapere se era rara perchè rossa non l'avevo mai vista!

Firma di n/a 

n/a
deleted

Inserito il - 01/06/2009 : 11:44:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Qualcuno potrebbe aiutarmi ne riportare in vita questo modello che mi è stato donato dalla mia vicina (ottantenne) quando ho visto che i suoi bis-nipotini e le mie bimbe lo stavano "massacrando" di botte.

Avrei bisogno se possibile di un paio di foto del modello originale (questo credo fosse bianco) e se qualcuno mi sa dire un po' di storia ed una eventuale quotazione (non che voglia venderlo, è un regalo, quindi non si tocca ) solo per curiosità personale.

A parte la coltre di vernice nera depositata sopra, il modello è in buone condizioni, ha tutti i pezzi e persino le gomme non presentano alcuna crepa

Grazie a tutti

Modificato da - n/a in data 01/06/2009 11:45:31

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 01/06/2009 : 13:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Ciao Maco per la tua Simca 1000 della Joal ti consiglio di vedere i seguenti indirizzi di carmodel:

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...JywgJzEnKQ==

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...JywgJzEnKQ==

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 857  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 01/06/2009 : 21:35:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie sprintGt, non ci avevo pensato

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 01/06/2009 : 23:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
Modello molto grazioso, tienici informati sul restauro

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi.