Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Anche io una volta dentro una 126 Politoys 1/25 trovai un logo Fiat del medesimo modellino al suo interno.
Molto intessante Cerchero anch'io di aprire i miei modelli.....Chi sa
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
Eccola in marrone con targa californiana. E un bel modello con tanti dettagli che sul originale non si notano. E l'unica Bertone tra le Ferrari mi sembra.
Prov.: Estero ~ Città: Lausanne, Svizzera ~ Messaggi: 1592 ~ Membro dal: 26/11/2009 ~ Ultima visita: 08/06/2022
Ho fatto questo ritrovamento a casa di mio padre. Di sicuro questi modelli, tutti in metallo, hanno più di 25 anni di età. Avete info per quanto riguarda la marca e la scala ed una possibile valutazione?
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Parma ~ Città: Mezzani Inf ~ Messaggi: 255 ~ Membro dal: 30/01/2016 ~ Ultima visita: 14/12/2016
La Joal è un' azienda spagnola che alla fine degli anni '60 ha iniziato a produrre modelli 1/43 e anche mezzi pesanti e da cantiere del genere dei tedeschi NZG, ma di qualità e soprattutto costo ben inferiore. La scala è generalmente 1/50, anche meno in alcuni modelli. Nel link troverai cataloghi e informazioni. Per la valutazione naviga un po' nella baia...dovremmo essere su qualche decina di euro per esemplari MB.