Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - un consiglio spassionato
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 un consiglio spassionato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessio
automodellante


Inserito il - 20/03/2006 : 13:08:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessio Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla lista amici
salve, vorrei comprarmi qualche modellino abbastanza raro il cui prezzo non superi i 100 euro, voi su cose puntereste??
preciso che le mie passioni sono principalmente auto da rally e dtm e vorrei prendere un pacchetto con più modellini o un modellino magari in edizione limitata, il cui valore non sia soltanto estetico.
ringrazio tutti coloro che si faranno avanti, fino ad ora i avete sempre aiutato!!




Città: Firenze  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 07/02/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2014

Google Adsense


Mountain View

baldotl
automodellante


Inserito il - 20/03/2006 : 13:30:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Le Porsche di Minichamps soprattuto di LeMans, guarda su ebay per farti un'idea.



Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alessio
automodellante


Inserito il - 20/03/2006 : 14:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessio Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla lista amici
mha qualcosa ho visto ma avevo pensato a questo

http://cgi.ebay.it/MINICHAMPS-1-43-...cmdZViewItem

che ne dite???




Città: Firenze  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 07/02/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 20/03/2006 : 14:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

tra un pò ti risponderà direttamente il venditore!

Perchè non considerare anche questa? Non guardare che voglia 150€, ti farà sicuramente un piccolo sconticino







Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/03/2006 : 15:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
se qualcuno voleva sapere la differenza fra collezionista e modellista veda i post sopra.
Trovo irragionevole spendere certe cifre per un prodotto diecast in 1:43...300milalire, no dico 300mila lire!!!!, con 190euro porto via una CMC, con un beltòc di differenza, ma si sa de gustibus.......





Modificato da - utente_cancellato in data 20/03/2006 15:04:58

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/03/2006 : 15:15:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
..bhe a 78 euro si può fare...è più o meno il costo di due modelli se poi ci aggiungiamo che è un cofanetto direi che è ok...FREGATENE DELLE RARITA' E COLLEZIONI, compra solo quello che ti piace...non fai il mercante...non è merce di scambio...ABBASSO le (finte) collezioni!



...mi ritorni in mente!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

siriogatto
automodellantino


Inserito il - 20/03/2006 : 15:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriogatto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di siriogatto Invia a siriogatto un Messaggio Privato Aggiungi siriogatto alla lista amici
Bellissimo cofanetto!!!

Poi Giorgio è un ottimo venditore e ha sempre tanto bel materiale.

Siriogatto
http://www.siriogatto.it




 Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/01/2006  ~  Ultima visita: 01/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 20/03/2006 : 15:55:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici
quote:
Messaggio di Gilles27

se qualcuno voleva sapere la differenza fra collezionista e modellista veda i post sopra.
Trovo irragionevole spendere certe cifre per un prodotto diecast in 1:43...300milalire, no dico 300mila lire!!!!, con 190euro porto via una CMC, con un beltòc di differenza, ma si sa de gustibus.......





discorso ripetuto tante volte. Ognuno ha il suo punto di vista; c'è chi preferisce spendere 100€ per un pezzo di ferro assemblato in Cina, difficile da trovare e senza particolari rifiniture e chi invece preferisce spenderli per un modello meno raro ma meglio rifinito e di un'altra marca.





Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alessio
automodellante


Inserito il - 20/03/2006 : 16:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessio Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla lista amici
il fatto e che vorrei sapere di avere una collezione che ha si un valore estetico ma che abbia anche un valore monetario, non tanto per il gusto di "incamerare" un futuro guadagno ma semplicemente dire, ho speso 78 euri per due modellini che mi piacciono, fanno parte della mia tematica collezionistica e in più ve ne sono pochi esemplari al mondo, il che rende ancora più bella la mia collezione.
sono convinto che se tutti noi avessimo il portafolglio ad organino e i prezzi dei modellini fossero per tutte le case gli stessi (indifferentemente da scala particolari ecc..) avremmo tutti noi collezionisti gli stessi modellini, che vorrebbe dire collezioni identiche!
tutto sommato spiccare tra una collezione e l'altra avendo un pezzo più o meno raro, può essere fenomeno di distinzione (non personale certo!)
quindi concludendo una volta nella vita posso permettermi qualcosa che abbia un doppio valore di rarità (commerciale e personale!)

per massimogiannini: si mi piace molto anche quel modello tutto colorato ma volevo fare il colpo coppia prendendo due modellini!
Ciao e grazie a tutti!




Città: Firenze  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 07/02/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.