Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Consiglio ad un novello
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Consiglio ad un novello
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RS6plus
automodellante



Inserito il - 20/03/2006 : 23:07:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
Salve a tutti,
questo è il mio primo giorno in questo forum.
Avendo una discreta collezione di modellini scala 1:18 sto cercando una diversi modelli hotwheels (in particolare MC 12 , Quattroporte, 911 gt2 o gt3, Saleen S7, V8 vantage).
Potete consigliarmi qualche punto vendita dove è possibile avere un buon prezzo; che so comprandone 5 o 6 ci esce qualche sconto..
Fiono ad ora i prezzi migliori li ho visti su www.laf1delmodellismo.com
Mentre da Automodelli.net è un mese che aspetto che arrivi un ordine.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi qualche consiglio




 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017

Google Adsense


Mountain View

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 21/03/2006 : 00:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Ciao, innanzitutto benvenuto!!!
Ti consiglio di fare un giro su ebay, si trovano molti affari li!
ciao
giorgio





Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

max power
automodellantino


Inserito il - 21/03/2006 : 08:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max power Invia a max power un Messaggio Privato Aggiungi max power alla lista amici
Ciao e benvenuto,
in effetti la F1 tra i negozi on-line è quello che ha i prezzi migliori, se prendi diversi "pezzi" può anche farti uno sconto.
Il mio consiglio e di telefonargli l'ordine.

bye




Città: milano  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/03/2006 : 09:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
quote:
Messaggio di RS6plus

Salve a tutti,
questo è il mio primo giorno in questo forum.
Avendo una discreta collezione di modellini scala 1:18 sto cercando una diversi modelli hotwheels (in particolare MC 12 , Quattroporte, 911 gt2 o gt3, Saleen S7, V8 vantage).
Potete consigliarmi qualche punto vendita dove è possibile avere un buon prezzo; che so comprandone 5 o 6 ci esce qualche sconto..
Fiono ad ora i prezzi migliori li ho visti su www.laf1delmodellismo.com
Mentre da Automodelli.net è un mese che aspetto che arrivi un ordine.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi qualche consiglio



POSTAAAAAA !!!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dario Sonego
automodellante



Inserito il - 21/03/2006 : 09:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario Sonego Invia a Dario Sonego un Messaggio Privato Aggiungi Dario Sonego alla lista amici
Se acquisti da Formula1 del modellismo, prima fai domande, molte domande! Colore, e sopratutto se l'oggetto che ti arriva è quello presente in foto, compresa la confezione...
Io, poco tempo fa ho ordinato un modellino; era descritto molto bene e c'era anche la foto...
Cosa mi è arrivato poi? Un modellino simile ma che non era come nella foto, nemmeno nella confezione/vetrinetta rappresentata. Il modellino da me ordinato li valeva tutti quei soldi (circa 45 euro) e quello che mi è arrivato lo trovavo per 19,90!
E alla fine sono passato io per quello poco chiaro!!
Ovviamente ho chiesto il rimborso con la restituzione che mi è arrivato dopo più di un mese e non mi ha rimborsato le spese di spedizione come la legge prevede...
Ho lasciato perdere ma li non compro più nulla............




Prov.: Belluno  ~ Città: Ponte nelle Alpi  ~  Messaggi: 570  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 21/03/2006 : 12:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
Ragazzi vi ringrazio per i consigli.
Su ebay ho da pochissimo acquistato una Enzo nera hotwheels a 25 euro, e le spese di spedizione me le ha pagate paypal pe una promozione che faceva.
Però se non trovi un venditore che ha almeno 2 o 3 modelli che ti interessano, non riesci ad ammortizzare le spese di spedizione.
Fatemi fare i complimenti a chi ha creato questo forum, perchè è anni luce avanti a quello di 4ruote, dove passo molto del mio tempo.
Questo è una favola.
Se capirò come si fa (sono ignorante in materia informatica) posterò le foto dei miei 3 gioielli: Ferrari 365 gtb\4 della Kyosho. Lamborghini Miura sempre della Khyosho e lamborghini Murcielago dell' Autoart




 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

ale24
automodellante


Inserito il - 21/03/2006 : 18:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale24 Invia a ale24 un Messaggio Privato Aggiungi ale24 alla lista amici
Ma quanti siamo diventati su questo sito?!

...Signori si nasce ed io modestamente lo nacqui!
img]http://www.paddocktalk.com/news/htm...gtb-rear.jpg[/img]




Città: Acerra (NA)  ~  Messaggi: 533  ~  Membro dal: 29/12/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 21/03/2006 : 18:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
261 registrati di cui 183 partecipanti con almeno un messaggio





Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.