Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Qualcuno possiede...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Qualcuno possiede...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



Inserito il - 20/03/2008 : 11:35:31  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Della CMC in scala 1:18 la 250 berlinetta?
Se fosse già stata aperta una discussione mi basta il link.
Se è una nuova discussione se qualcuno la posside potrebbe fare un paio di fotine e darmi un commento?
In particolare vale la spesa? su ebay le meno care superano comunque i 100 euri spese escluse.

Approfitto per scusarmi se intervengo poco, ma in questo momento non riesco a conciliare le passioni con il pochissimo tempo.

CIao a tutti






 Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012

Google Adsense


Mountain View

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 20/03/2008 : 11:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=1695

buona visione!







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 20/03/2008 : 13:16:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
GRAZIE





  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 20/03/2008 : 13:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Vale tutti i soldi che costa. Per me i modelli CMC 1/18 sono davvero senza rivali.





  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante



Inserito il - 20/03/2008 : 14:08:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Bellissime ma caspita kuanto costano! 250€per un 1/18 non li spendero' mai





  Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 20/03/2008 : 15:27:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Il Barone Rosso ha scritto:

Vale tutti i soldi che costa. Per me i modelli CMC 1/18 sono davvero senza rivali.
Concordo pienamente, dopo essermi lustrato gli occhi con le foto.
Appena riesco a racimolare quanto mi serve....sarà il mio prossimo acquisto.

Costerà quanto 3 (anche solo 2 ) Elite (HW), ma vale 10 volte (almeno).

Ciao a Tutti






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 20/03/2008 : 21:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
un piccolo apporto alla cifra te lo fornirò io..hihihi

comunque su ebay si trova a molto meno del prezzo di listinoi.. che comunque non mi pare spropositato!






  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 21/03/2008 : 10:33:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Ragazzi è un modello che vale sino all'ultimo centesimo che si spende (o per meglio dire che si investe) per acquistarlo!!Dai ragazzi, puntate sulla qualità e non sulla quantità...credetemi è davvero più gratificante!!





  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 21/03/2008 : 11:25:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
robV8 ha scritto:

Ragazzi è un modello che vale sino all'ultimo centesimo che si spende (o per meglio dire che si investe) per acquistarlo!!Dai ragazzi, puntate sulla qualità e non sulla quantità...credetemi è davvero più gratificante!!


Come ho già detto, sarà la maturazione modellistica, sarà che ho raggiunto un numero di modelli non stratosferico, ma decisamente appagante, sarà che ho "scoperto" i modelli "belli", oramai ti quoto al 100%.

Detto ciò comunque non disdegno alcuni cararama, edison & co.


AndreaR ha scritto:

un piccolo apporto alla cifra te lo fornirò io..hihihi


Grazie...a buon rendere


Ciao a tutti






Modificato da - n/a in data 21/03/2008 13:26:26

  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.