Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Presa oggi la Maserati Birdcage della CMC : uno spettacolo, forse meglio della Ferrari 250 SWB Domani faccio qualche foto e le posto. Particolari: il tappo del serbatoio benzina che si apre, il tappo del serbatoio olio motore che si apre pure lui, la targhetta sul cruscotto con le scritte Officine Maserati S.A. Modena motore n matricola telaio n matricola (visibile con una lente ma perfettamente leggibile ) e altri particolari stupendi. Penso che valga in pieno cosa costa. La consiglio vivamente (un po di pubblicità,così la prossima volta il sig.CMC mi fa lo sconto)
Le corse sono la vita.Tutto il resto è attesa (J.Behra)
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Mondovì ~ Messaggi: 2648 ~ Membro dal: 27/05/2006 ~ Ultima visita: 15/09/2020
Hai provato a farla partire? Gran bel modello, complimenti. Posta poi qualche foto Tomcat.
quote:Messaggio di tomcat2
Presa oggi la Maserati Birdcage della CMC : uno spettacolo, forse meglio della Ferrari 250 SWB.....................così la prossima volta il sig.CMC mi fa lo sconto)
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
Oggi il distributore è tornato dalle ferie, e mi ha detto che le Maserati sono arrivate. Domani gli dico gli altri modelli che mi servono e poi me le faccio mandare. Gli amici che avevano detto di volerle sono ancora interessati?
Tomcat quanto l'hai pagata?
www.dianamodels.org Il regno dell'automodello!
Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 4056 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 24/12/2011