Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto Modelli Speciali
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 Ultimo acquisto Modelli Speciali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 34

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 04/06/2010 : 17:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
ma presa sulla baia? penso di sapere quale sia...





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

linearossa
automodellantino


Inserito il - 05/06/2010 : 20:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linearossa Invia a linearossa un Messaggio Privato Aggiungi linearossa alla lista amici
No Marko, un MR Bosica o solo Bosica non lo farei mai viaggiare per la baya, piuttosto non lo prendo (a parte da persone che corrispondo, come lo è stata la 288 tua o la 430 di Franco). Questa è stata, diciamo così, un invenduto arrivato a me, che la cercavo a buon prezzo, perchè il negoziante credo fosse un pochino stufo di averla..., buon per me! Però a quasi lo stesso prezzo, senza impegno, ma di colore giallino, l'avrei comunque ritirata a Novegro il 13 prossimo.
Ciao, mario






 Messaggi: 116  ~  Membro dal: 01/07/2007  ~  Ultima visita: 19/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 05/06/2010 : 21:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
linearossa ha scritto:

Il particolare........vabbè lo scrivo và, poi approfondirò. Come vedi è su base in pelle nera col solo numero unico "300"..., visto che la produzione annunciata è di 299......
Ciao


Ma non è che la produzione è di 399 esemplari?









Modificato da - utente_cancellato in data 05/06/2010 21:43:24

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

linearossa
automodellantino


Inserito il - 06/06/2010 : 15:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linearossa Invia a linearossa un Messaggio Privato Aggiungi linearossa alla lista amici
..vero che sono un po' accecato, ma non ci capisco più un granchè. Ho visto un modello su una base diversa, sempre MR con una numerazione, mi pare proprio, di x/299, poi trovo quella postata da me n. 300 e basta, poi vedo questa sempre su base pelle di x/399. Chi ci capisce è bravo. A me non può f...r di meno, ma fossi MR un attimino di chiarezza la farei, però oh! non voglio alzare polvere per nulla, con stò caldo...





 Messaggi: 116  ~  Membro dal: 01/07/2007  ~  Ultima visita: 19/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 06/06/2010 : 17:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Può essere che il colore non sia lo stesso. Per combinazione io ho la FXX di Schumi numero 300 di 920 (MR per DeA in scala 1:43).
Mario hai modelli in vendita? Non è che mi rivenderesti la 288 GTO gialla? Seriamente...






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 06/06/2010 : 22:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MjgnLCAnMCcp

Mistero... leggi su nella descrizione!






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 24/07/2010 : 20:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
FERRARI 575GTC EVO2 - Tecnomodel.





Ho inseguito questo modello per anni... qualcuno su questo forum conosce anche qualche traversia passata
In giro mi avevano fatto notar anche altre versioni simili ma alla fine aspettare paga ...preso a 119 euro.













Modificato da - RedMax in data 25/07/2010 00:03:04

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 24/07/2010 : 23:20:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Quanta cattiveria! Complimenti!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 25/07/2010 : 00:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
grazie SL85, si cattivissima e agognatissima per ben 5 volte ho visto passare questo modello tra le mie grinfie senza poterlo acquistare.

visto che sono un po' in arretrato e tanti mesi son passati senza che mi affacciassi in questo thread vado avanti con altri acquisti avvenuti negli scorsi mesi ma che per ragioni di tempo non ho potuto postare.







Uploaded with ImageShack.us



Presa tramite un amico qui del forum che ringrazio. Bel modello peccato per le leve sul volante e per i sedili che toccano o quasi il tettuccio anche se per il resto gli interni sono spettacolari, per minutezza e precisione.
Bellissimo il colore molto soggetto alle variazioni di luce. Montaggio nel complesso buono anche se da tecnomodel ho visto di meglio.












Modificato da - RedMax in data 25/07/2010 00:19:29

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

linearossa
automodellantino


Inserito il - 25/07/2010 : 01:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linearossa Invia a linearossa un Messaggio Privato Aggiungi linearossa alla lista amici
ooooh! finalmente, direi anche un buon prezzo adesso devi fare la coppia con la sorella però..., la Blu Pozzi mi piace nella colorazione particolare, ma come sai le 430 ormai mi escono dagli occhi quindi basta. Per ora , poi mi stò dando ad "altro"......
Ciao Max






 Messaggi: 116  ~  Membro dal: 01/07/2007  ~  Ultima visita: 19/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 25/07/2010 : 02:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
la sorella l'ho vista passare a 260 eurozzi e l'ho salutata con rispetto ma anche con fermezza
Ci sarebbe poi un'altra sorellina che sto facendo assemblare in versione inedita ma se ne riparla fra un bel po'
Mario, visto che di 430 non ne puoi più, da qui puoi saltare a piè pari al prossimo post direi








Ecco... come dire ...ho fatto terno
Avevo preso la grigia e la nera perché mi piaceva particolarmente il fatto che si scambiano fra loro i colori (base nera e modello grigio e viceversa, cerchi grigi su modello nero e viceversa), poi è capitata l'occasione di prendere anche la rossa e non ho saputo dire di no visto che trovo particolarmente riuscite queste edizioni.
E' la prima volta che acquisto così tanti modelli della stessa auto ma quando le vedo vicine mi passa ogni mal di pancia







La grigia Ingrid è uno spettacolo nel vero senso della parola, verniciatura lucentezza e perfezione di assemblaggio allo stato puro, meriterebbe magari qualche foto extra ma non vorrei essere eccessivo, magari più in la anche perché adesso, vista l'ora vado a nanna
Appena ho tempo postero' gli altri acquisti rimasti






Modificato da - RedMax in data 25/07/2010 02:40:39

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 25/07/2010 : 09:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Per la serie "e non finisce qui..."
Lo scuderia è bellissimo, mi è sempre piaciuta l'accoppiata nero-oro...in questo caso richiama molto bene anche gli interni.
Il trio da gara è veramente tanta roba!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2010 : 11:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Posso permettermi di farti un po' di "compagnia" con i miei Tecnomodel?









Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2010 : 11:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
SL85 ha scritto:

Per la serie "e non finisce qui..."
Lo scuderia è bellissimo, mi è sempre piaciuta l'accoppiata nero-oro...in questo caso richiama molto bene anche gli interni.
Il trio da gara è veramente tanta roba!

La 430 Scuderia non è nera ma Blu Pozzi. E' un blu molto molto scuro NON metallizzato che, con luce debole, sembra nero. Alla luce del sole emerge il suo vero colore. Uno spettacolo!

La mia invece è Azzurro California.






Modificato da - utente_cancellato in data 25/07/2010 11:45:04

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

batigol
automodellante


Inserito il - 19/08/2010 : 01:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batigol Invia a batigol un Messaggio Privato Aggiungi batigol alla lista amici



La grigia Ingrid è uno spettacolo nel vero senso della parola, verniciatura lucentezza e perfezione di assemblaggio allo stato puro, meriterebbe magari qualche foto extra


Quoto in pieno !!






 Messaggi: 331  ~  Membro dal: 22/04/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 21/08/2010 : 22:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Ferrari F2008
Felipe Massa
GP Europa 2008
Tameo Built
#164/222









Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Hemi
automodellante



Inserito il - 16/09/2010 : 01:36:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Invia a Hemi un Messaggio Privato Aggiungi Hemi alla lista amici
Complimenti a tutti per i gioielli.
I miei ultimi due arrivi by BBR... diciamo un "regalino" di quest'estate .. una vista più volte ormai mentre l'altra un pochino meno :







Realizzazioni veramente eccezionali !!!
Ciaoz






  Firma di Hemi 
No ci vuole molto spazio per fare modellismo ... basta avere una stanza 1 metro per 1 metro ... per rinchiuderci dentro la moglie !!

Prov.: Venezia  ~ Città: Campalto  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 18/09/2010 : 11:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
belle hemi, io ho preso la 458 nera e pur essendo made in china l'ho trovata ben fatta, certo le serie limitate made in china sono un po' una paraculata ma i modelli son ben fatti.





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 13/11/2010 : 21:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
L'ultima arrivata, 599XX presentazione. Nr. 287/399.
MagniFica.



M.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 14/11/2010 : 16:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Spettacolo! Complimenti!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 34 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 6,69 secondi.