Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 575 Zagato MATTEL HOT WHEELS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ferrari 575 Zagato MATTEL HOT WHEELS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mako91
automodellante



Inserito il - 02/04/2008 : 16:04:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Avete visto su car model che spettacolo la nuova ferrari 575 Zagato!?cosa ne pensate?





 Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016

Google Adsense


Mountain View

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 02/04/2008 : 16:11:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
ma l'hai vista bene?







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 02/04/2008 : 16:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Ecco un confronto con l'auto reale, solo la griglia esterna è oscena, per non parlare degli interni e del motore, personalmente non credo che sia uno spettacolo questo modello, cerca di avere un occhio più critico ne gioverà la tua collezione





















  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 02/04/2008 : 16:33:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ho diverse HW e purtroppo anche Elite, se trovo le alternative le evito come la peste.
Valgono un quarto di quello che costano, mi andava bene quando le trovavo in offerta nei supermercati (non elite chiaramente) a 14,99 o 18,99.

Ciao a tutti






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante



Inserito il - 02/04/2008 : 16:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Si luca ora facendomi notare bene i dettagli devo dire CHe non è piu' tanto uno spettacolo,la griglia mancante l'avevo notata anCHe io,forse kst è uno dei modelli 1/18 CHe ha fatto peggio,comunque c'è da dire che molti modelli hot weels meritano molto.





  Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 02/04/2008 : 17:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Mako mi dici quali sono i modelli Hot wheels che meritano molto?
forse ti riferisci ai super elite, che però superano i 200€ e non sono neanche paragonabili a CMC o Exoto
ti ricordo che la Mattel ha tolto la concessione dei diritti Ferrari a Kyosho perchè i loro prodotti erano nettamente superiori.









  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante



Inserito il - 02/04/2008 : 17:10:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Sono molto belle ad esempio le f1,la gto,la testarossa,e la f40,ecc. certo in molti casi conviene prendere le kyosho ma in altri (cOn (usa le C)d sono in offerta) convengono le mattel.





  Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 02/04/2008 : 17:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Per favore potresti evitare i cOn (usa le C)D e i KST?






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 02/04/2008 : 17:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
mako91 ha scritto:

Sono molto belle ad esempio le f1,l



ma sei sicuro di quello che dici?
quali sarebbero le f1 belle che hai visto della Mattel?






  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 02/04/2008 : 17:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
mako91 ha scritto:

Sono molto belle ad esempio le f1,la gto,la testarossa,e la f40,ecc. certo in molti casi conviene prendere le kyosho ma in altri (cOn (usa le C)d sono in offerta) convengono le mattel.


come ha detto Nicola evita il linguaggio da SMS nei post, è complicato da decifrare e tende a innervosire chi legge, d'altra parte, sei tu a dover rendere chiaro il tuo pensiero e non gli altri a sforzarsi di capirlo.

sulle Formula 1 leggiti i vecchi post e ti renderai conto di quanto siano abominevoli anzi più passano gli anni e più peggiorano, io credo che non ha senso comprare un modello perchè in offerta se poi non mi soddisfa!







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 02/04/2008 : 17:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Luca ti sbagli, la verità è che mako è troooooppo avanti, l'aveva scritto in un altro topic, la scrittura da sms è la lingua del futuro,tra qualche anno parleremo tutti così, siamo noi a non capirlo...

Si scherza mako..., però sforzati di scrivere in maniera normale perfavore!






  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante



Inserito il - 02/04/2008 : 19:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Be baubau la mattel ne ha fatte di tutti i tipi di f1,e per luca se un modello lo compro e perche' mi soddisfa e se lo trovo in offerta è ancora meglio.


p.s Ora spero che come ho scritto vi vada bene,ho curato anche l'ortografia!






  Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 02/04/2008 : 21:34:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Questo modellino è molto fatto male...ma la nascita della serie Elite è stata un colpo basso:le Elite sono ben fatte ma costano quasi come una Kyosho...quelle basi sono fatte malissimo in molti particolari e costano troppo per quello che offrono!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 02/04/2008 : 23:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Secondo me alcuni modelli della Elite sono molto riusciti.
Ho comprato la Ferrari F430 Challenge scala 1/18 a 46 euro e fa la sua bella figura vicino a marche blasonate come CMC, autoart, kyosho ed Exoto.
Con molte fotoincisione ed interni motore ed abitacolo molto belli.

Questo per dire ..... non facciamo di tutta un erba un fascio.






  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 02/04/2008 : 23:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
mako91 ha scritto:

Be baubau la mattel ne ha fatte di tutti i tipi di f1,


si lo so che ne ha fatte di tutti i tipi,volevo solo sapere quali secondo te erano fatte bene...cosi da capire






  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 03/04/2008 : 11:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Questo è un esempio di ottima elite:






  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 03/04/2008 : 14:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ecco le foto delle mie due Elite:

Ferrari FXX




e Ferrari 599 GTB




Per me sono ben fatte!






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/04/2008 : 14:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Ho delle difficoltà a collegare Mattel e ottima....e non sono prevenuto...diciamo che ho una certa esperienza in merito...





  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 03/04/2008 : 15:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
ukyo ha scritto:

Ho delle difficoltà a collegare Mattel e ottima....e non sono prevenuto...diciamo che ho una certa esperienza in merito...

Ci sono anche CMC ed Exoto non all'altezza del nome.
E pochissime (anzi rare ) ottime Hotwheels.
Ho tutte le ferrari Exoto e molti modelli CMC e questa hotwheels è sullo stesso piano qualitativo ( ed un quarto del loro valore).
Poi io non devo convincere nessuno a me piace e ne sono soddisfattissimo.






  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 03/04/2008 : 15:50:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
BMWista ha scritto:



e Ferrari 599 GTB


Per me sono ben fatte!


la Ferrari 599 GTB ben fatta?
bha a me si è staccato anche logo e scritta semplicemente spolverandola. Ultima elita. certamente
Poi ci saranno anche le eccezioni, per carità, ma di certo la 599gtb non è una di queste. manco paragonabile ad una kyosho, neanche la peggiore. (cmc o exoto, imho è proprio un altro pianeta)
Mi consolo con il fatto che mi è stata regalata






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/04/2008 : 16:09:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Anch'io ho la 599, non è malvagia, ma non sicuramente all'altezza del costo.
Alla mia si è staccata una griglietta di sfogo dietro al parafango anteriore e una sul cofano motore che tra l'altro non ho più trovato .
Non posso dire è l'ultima elite, ma se c'è un alternativa su un modello rinuncio a qualcosaltro e vedo di acquistare l'alternativa, altrimenti vado direttamente su una vecchia burago, qualitativamente inferiore, ma su ebay la porto via ad un quarto della elite.






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.