Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Guida all'acquisto...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Guida all'acquisto...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted



Inserito il - 17/04/2008 : 18:51:44  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Salve, vorrei togliermi il desiderio di avere un nuovo Diecast 1:18 a casa mia, e vorrei spendere una cifra intorno alle 70, 75€.

Pensavo ad alcuni modelli, se vi dico quali, mi potete dare un commento, postare qualche foto così vedo qual'è il più convincente?

Io inizierei col chiedere un piccolo commento su:
Lancia Delta Kyosho
Mercedes C Class AutoArt
BMW 535 Minichamps

Per ora questi tre. Grazie.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 18/04/2008 : 15:56:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Come si dice...cagato manco di striscio.





Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/04/2008 : 16:09:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Va bo' gigi un attimo di pazienza.
Per esempio io ho solo la delta kyosho e la SL minichamps (che ti consiglio ).
Come posso dirti qual'è la migliore se non ho le altre due?
Ti posso dire che la delta è un'ottima realizzazione, specie nella versione Stradale Martini, sarei tentato prima o poi di comprare la final edition...
Il tuo quesito non è semplice...
Ciao






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 18/04/2008 : 16:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Gigi non posseggo nessuno dei modelli citati, ma credo che tra i tre la Lancia Kyosho sia la migliore per qualità e valore storico...poi Kyosho è di per sè una garanzia!
Mi permetto di consigliarti altre tre realizzazioni della casa giapponese che meritano di essere considerate per questo tuo acquisto:
Ferrari 575 GTC (in qualsiasi colore...);
Ferrari Daytona Competizione (in qualsiasi versione...);
Audi R8 bianca con inserti carbonio;
BMW M3 blu o bianca.






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/04/2008 : 19:17:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
@ Maco
Bè hai ragione anche te...ma 50 visite e nessuna risposta?

Comunque non chiedo un confronto, un consiglio per ogni singolo modello, così vedo un pò quale mi conviene fra le tre prendere, magari mi puoi postare una foto della Delta? In negozio la vendono a 75€, gialla, sono molto tentato a prendere quella, la BMW la vendono sempre a 75 (o 85 non ricordo) e la Mercedes a 100€ che prenderei su eBay risparmiando moltissimo.

@ robV8
Un punto a favore per la Delta quindi, purtroppo Ferrari non ne prendo, non mi ispirano nella collezione, mi piaciono di più le auto stradali o elaborate come la Skyline, la Delta Evoluzione, la Sierra Cosworth, auto del genere. Quindi scarto anche la R8 e la M3. (Che tra l'altro non mi ispira simpatia).

Comunque grazie per le risposte.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante



Inserito il - 18/04/2008 : 23:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
ciao le delta kyosho sono eccezionali sia le stradali che le rally sono fatte molto bene, un consiglio sull'acquisto e' difficile nel senso che se ne vuoi acquistare solo una rimarrei sulla final edition ( 08341C ) o sulla '6' ( 08344A ) se poi vuoi affiancarle la versione rally con fari supplementari ( 08342A )............ beh il massimo
se non hai frtta ti posso mandare le foto di tutte devo solo toglierle dallo scatolone in cui si trovano adesso
dimenticavo per le altre auto non so niente
saluti antonio






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/04/2008 : 09:27:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Allora facciamo che punto solo alla Delta in quanto è la più consigliata e quella che mi ispira di più fra le tre...

Il negozio in cui la devo coprare ha solo la gialla in esposizione, non so se ci sono altre versioni, i prezzi sono comunque gli stessi? Ho visto che la Martini costa oltre i 100€, come mai?
Se hai voglia e tempo di fare le foto le gradisco volentieri, che particolarità ha il modello? Ho visto che ha gli interni in alcantara, capelliera che si alza nel portabagagli, ruota di scorta che si può togliere...poi i sedili si possono muovere avanti e indietro per caso?






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante



Inserito il - 19/04/2008 : 13:17:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
ciao come riesco le mando
comunque che io sappia sono :
BIANCO
ROSSO MONZA
GIALLO GINESTRA
ROSSO COLLEZIONE
BIANCO EVO 6
+ 2 versioni rally che credo abbiano ristampato visto le richieste ( non so se questa notizia e' vera) comunque adesso se ne trovano parecchie
ciao






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/04/2008 : 21:31:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Escludendo la Martini, rally, rimangono quelle stradali.
In negozio ho visto solo quella gialla ed è quella che mi piace di più, però avrei preferito o la Collezione o quella bianca...

Comunque come particolarità di quelle che ho questo su non mi sapete dire niente?






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 20/04/2008 : 15:15:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Escludendo la Martini, rally, rimangono quelle stradali.
In negozio ho visto solo quella gialla ed è quella che mi piace di più, però avrei preferito o la Collezione o quella bianca...


Gigi tra tutte io prenderei la final edition, come suggerito dal concittadino DELTA.
Solo per scelta personale preferisco la Martini, che è stradale al 100%, ha sulle fiancate l'adesivo con i colori martini e forse (devo controllare) la targhetta sul portellone posteriore.
E' esistita veramente (come la y10 turbo martini), è un po' più particolare.






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 20/04/2008 : 16:32:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
maco ha scritto:
Gigi tra tutte io prenderei la final edition, come suggerito dal concittadino DELTA.
Solo per scelta personale preferisco la Martini, che è stradale al 100%, ha sulle fiancate l'adesivo con i colori martini e forse (devo controllare) la targhetta sul portellone posteriore.
E' esistita veramente (come la y10 turbo martini), è un po' più particolare.

Come ho detto, via internet non la prendo perchè devo pagare la spedizione oltre al costo del modello, in negozio dove la prenderei ho trovato solo quella gialla, se ci fosse prenderei la Martini che mi piace tantissimo, solo che ho visto che su CarModel costa 30€ più più della normale...
la Final Edition non mi ispira perchè ha gli interni scuri, mi piace con gli interni beige...






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante



Inserito il - 20/04/2008 : 21:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
ciao vorrei farti vedere le foto delle delta, come faccio ad inserirle?
grazie






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 20/04/2008 : 21:23:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
DELTA ha scritto:

ciao vorrei farti vedere le foto delle delta, come faccio ad inserirle?
grazie


http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8335






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante



Inserito il - 20/04/2008 : 21:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
URL="http://www.imagebam.com/image/73d4d65271751"][/URL]


prima prova vediamo se ci sono riuscito






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 20/04/2008 : 21:54:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ottimo, va bene il procedimento...mamma mia da sbavo quella foto!

Voglio tantissimo la Martini ma qua in negozio non so se c'è...chiederò.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante



Inserito il - 20/04/2008 : 21:55:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
http://img364.imageshack.us/img364/...c0117xw0.jpg


seconda prova






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante



Inserito il - 20/04/2008 : 22:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
http://img517.imageshack.us/img517/...c0117sz9.jpg
http://img517.imageshack.us/img517/...c0119ei8.jpg
http://img87.imageshack.us/img87/39...c0121mz7.jpg
http://img517.imageshack.us/img517/...c0123di3.jpg
http://img87.imageshack.us/img87/41...c0125cp9.jpg
http://img170.imageshack.us/img170/...c0127po8.jpg
http://img87.imageshack.us/img87/33...c0129sb2.jpg

beh guarda queste se ci sono riuscito







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 20/04/2008 : 22:20:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Da sbavo!!! La Martini più la vedo più mi piace...spero che ce l'abbiano in negozio...anche perchè altrimenti la dovrei prendere da internet e 75€ per modello + spedizione non bastano.





Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 21/04/2008 : 08:14:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Da sbavo!!! La Martini più la vedo più mi piace...spero che ce l'abbiano in negozio...anche perchè altrimenti la dovrei prendere da internet e 75€ per modello + spedizione non bastano.


Gigi, se non erro la martini 6 è soldout, quindi o da internet o nulla.

@Delta: complimenti, le hai proprio tutte !!!!!

In generale l'unico appunto che posso elevare alle riproduzioni kyosho (che ripeto sono entusiasmanti) è che l'alettone posteriore è stampato unitamente alle staffe di fissaggio, quindi non è regolabile.

Vorrei fare una domanda "tecnica" per chi possiede realmente la deltona: la cappelliera nella realtà è priva di sostegni per l'alzata con il portellone o è una mancanza del modello?

Ciao a tutti






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 21/04/2008 : 10:36:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
maco ha scritto:
Gigi, se non erro la martini 6 è soldout, quindi o da internet o nulla.

Ahia...quindi mi comprerò quella gialla.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante



Inserito il - 21/04/2008 : 12:42:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
x maco
avevo una turbodiesel quando aprivi i portellone la cappelliera era collegata con 2 cordini quindi si alzava insieme
nello specifico la deltona non lo so
ciao






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.