Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ho smesso di fumare...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 ho smesso di fumare...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prepi
automodellante



Inserito il - 27/04/2008 : 00:34:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
Non sono off topic..ma ho smesso di fumare veramente!!!!!
E' da un mese che non tocco più una sigaretta e con i soldi che ho risparmiato non comprando le cicche mi sono fatto queste...
BMW serie 3 kyosho 1:18



BMW serie 1 coupe minichamps 1:43



BMW M535i autoart 1:43



Cavolo...smettere di fumare fa bene alla salute, al portafoglio ed all'umore!!!!








 Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023

Google Adsense


Mountain View

Sandro_75
automodellantone



Inserito il - 27/04/2008 : 00:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro_75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandro_75 Invia a Sandro_75 un Messaggio Privato Aggiungi Sandro_75 alla lista amici
Messaggio di prepi


Cavolo...smettere di fumare fa bene alla salute, al portafoglio ed all'umore!!!!


Come non quotarti ......
Io, ancor incredulo, sono arrivato a 1 anno e 3 mesi, lontano dalle cicche.
Tieni duro !!!!






  Firma di Sandro_75 





Prov.: Terni  ~ Città: Orvieto  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

prepi
automodellante



Inserito il - 27/04/2008 : 01:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
Grazie Sandro!!!!
Sarà strano ma per ora mi sembra una cosa fattibile....pensavo di stare pggio senza sigarette!!!!
speriamo continui così...






  Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 27/04/2008 : 09:19:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
prepi ha scritto:

Grazie Sandro!!!!
Sarà strano ma per ora mi sembra una cosa fattibile....pensavo di stare pggio senza sigarette!!!!
speriamo continui così...


Bravissimo...io per fortuna non fumo e comunque con tutti i soldi che hai risparmiato hai comprato dei bellissimi modelli....






  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 27/04/2008 : 10:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
al portafoglio diciamo che non cambia troppo la vita...
complimenti!!!






  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2008 : 10:58:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Grandissimo...un BMWista...stupendi gli acquisti e complimenti per aver messo da parte i soldi che prima spendevi per le sigarette!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/04/2008 : 15:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io a causa degli esami fumo il doppio... bellissimi acquisti...





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2008 : 15:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Cazzarola .... ma quanto fumavi?





  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 27/04/2008 : 16:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Grande prepi! Per me sono quasi 150€ in più al mese se smetto di fumare... e fumo da quasi dieci anni!!!

Bellissimi acquisti, mi piace un sacco l'E28 e anche se ho già l'M5 promo, mi piacerebbe prendere anche quella (ma bianca...) splendida anche l'E90 bianca!






  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 27/04/2008 : 18:07:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Solo per la M535i hai fatto bene a smettere di





  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 27/04/2008 : 22:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
complimentissimiiii!!!





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

prepi
automodellante



Inserito il - 27/04/2008 : 23:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
Grazie ragazzi per i complimenti..speriamo di continuare così..e di poter prendere qualche altro modello il mese prossimo..

Per Lucioabrio e per Shamal:

Non è difficile smettere di fumare..sul serio..io sono stato un accanito fumatore per 15 anni ( ho iniziato quando ne avevo 15 ) ed ho smesso in un periodo di stress ( acquisto della casa )...ma sul serio..non è così brutto come si pensa..anzi!!!






  Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

citron
automodellante



Inserito il - 27/04/2008 : 23:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di citron Invia a citron un Messaggio Privato Aggiungi citron alla lista amici
presumo eviterai l'acquisto della M1 Procar di Lauda...





Prov.: Estero  ~ Città: apolide  ~  Messaggi: 705  ~  Membro dal: 04/06/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 28/04/2008 : 09:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
oppure la prenderà per osservarla, sperando che poi non si fumi qualche sedile o qualche tubo del rollbar!





  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 28/04/2008 : 09:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Bravo!Come si suol dire: hai preso due piccioni con una fava!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 28/04/2008 : 12:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
citron ha scritto:

presumo eviterai l'acquisto della M1 Procar di Lauda...




Pensa che la presi per Luca, che non fuma.
Io fumo e non ce l'ho!






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 28/04/2008 : 19:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Sandro_75 ha scritto:

Messaggio di prepi


Cavolo...smettere di fumare fa bene alla salute, al portafoglio ed all'umore!!!!



Io, ancor incredulo, sono arrivato a 1 anno e 3 mesi, lontano dalle cicche.
Tieni duro !!!!


Anche io, un anno e tre mesi esatti... e sono sempre più convinto che sia stata una decisione veramente intelligente! E sono d'accordo con Prepi: Respiro meglio, ho più soldi in tasca, sono meno nervoso, e la morosa non ha, tutte le volte, la sensazione di baciare un posacenere....

Chi non ha ancora provato a smettere, ci provi... non se ne pentirà! Io stesso non ci credevo che sarei riuscito a smettere!






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 29/04/2008 : 15:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Io invece credo di fare la cosa migliore...non inizio proprio e sto alla grande.Non sono mai ceduto alla tentazione o alla richiesta di amici di fare almeno un tiro e sono davvero felice!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi.