Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari Red Line ...Aiuto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ferrari Red Line ...Aiuto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dario Sonego
automodellante



Inserito il - 26/03/2006 : 17:55:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario Sonego Invia a Dario Sonego un Messaggio Privato Aggiungi Dario Sonego alla lista amici
Ciao a tutti...
Sto cercando La Ferrari 575 GTC n°61 della Red Line che ha corso a Le Mans nel 2004 del team Barron Connor.
Qualcuno può darmi informazioni dove la posso trovare al prezzo più contenuto? Grazie..




Prov.: Belluno  ~ Città: Ponte nelle Alpi  ~  Messaggi: 570  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2012

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 26/03/2006 : 17:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mi spiace ma più di così non posso fare...

http://cgi.ebay.it/RED-LINE-1-43-FE...cmdZViewItem

Vai e colpisci!


Pagani Zonda S




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Dario Sonego
automodellante



Inserito il - 27/03/2006 : 15:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario Sonego Invia a Dario Sonego un Messaggio Privato Aggiungi Dario Sonego alla lista amici
Ottima segnalazione Iks!!!
E' il negozio del nostro Giorgio?! Bene... così avrò un super sconto!!!
Non ho mai acquistato modellini della Red Line... come sono? ... ne vale la pena o mi consigliate dell'altro a prezzi simili?




Prov.: Belluno  ~ Città: Ponte nelle Alpi  ~  Messaggi: 570  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 27/03/2006 : 21:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Non lo so. Mi hanno tentato ma non mi va di spendere tanto x un modello... Sembrano belli.

Ti rimando al mio post dove il nostro Carletto ha riportato parte della recensione Modelli Auto:

http://www.automodellando.it/forum/...chTerms=look

Leggi, è interessante.



Pagani Zonda S




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Dario Sonego
automodellante



Inserito il - 27/03/2006 : 22:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario Sonego Invia a Dario Sonego un Messaggio Privato Aggiungi Dario Sonego alla lista amici
Grazie Iks, avevo già letto quel post molto interessante...
Mi piace molto quel modellino della Ferrari 575 che ha corso a Le Mans ma appunto volevo dei consigli prima di spendere quella cifra.
L'ho confrontato anche con un BBR nonostante il prezzo sia decisamente superiore... (come mi aspettavo)
Comunque un pensierino per la Red Line lo stò facendo....




Prov.: Belluno  ~ Città: Ponte nelle Alpi  ~  Messaggi: 570  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 27/03/2006 : 22:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Fai bene. Anche secondo i miei gusti il factory built BBR costa troppo. A me piace molto la 575 GTC con sponsor Inno. Quella col quadrato verde....


Pagani Zonda S




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ambulancedriver
automodellantino


Inserito il - 29/03/2006 : 17:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ambulancedriver Invia a ambulancedriver un Messaggio Privato Aggiungi ambulancedriver alla lista amici


arrivata oggi...Looksmart mi piace parecchio, anche se ho letto che non incontra le preferenze di alcuni di voi...comunque mi sono preso anche la GTA, ma è senza le maniglie delle porte, qualcuno mi può suggerire dove trovarle? Ho chiesto a Saronno alla casa madre ma non mi hanno risposto...ho anche la Giulia berlina, e secondo me è quella che più si avvicina alla linea reale, meglio della Minichamps, PK neanche confrontarla, Norev l'ho solo vista in negozio,...non voglio ritornare su una vecchia discussione, per carità. Non riesco a trovare la GTC della LS, qualcuno ha una dritta?
Scusate se sono stato lungo, scrivo poco sul forum, ma vi leggo molto, soprattutto se si tratta Alfa!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 15/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ambulancedriver
automodellantino


Inserito il - 29/03/2006 : 17:24:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ambulancedriver Invia a ambulancedriver un Messaggio Privato Aggiungi ambulancedriver alla lista amici
Scusate, ho sbagliato il forum ...scusate era per "nuovo acquisto"!
Scusate, che casinista!!!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 15/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 29/03/2006 : 18:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Fa niente! Comunque è molto bella!

Quanto hai dato?


Pagani Zonda S




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone



Inserito il - 29/03/2006 : 19:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Guarda quì:
http://www.gasolinemodels.com/e-sho...a2748044f35a

http://www.gasolinemodels.com/e-sho...a2748044f35a

http://www.gasolinemodels.com/e-sho...a2748044f35a

http://www.gasolinemodels.com/e-sho...a2748044f35a

49 euro cad





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 29/03/2006 : 19:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Occhio, prova ad aggiungere al carrello! Sono 49 euro più IVA! Sti bastardi! Pure io guardavo il kit preverniciato della Superamerica. Poi l'ho aggiunto al carrello è ho visto la bella scritta:

Totale complessivo (I.V.A. e Spese di Spedizione Escluse): € 49,50

Tadaaaaaaaaammmmmmm


Pagani Zonda S




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 29/03/2006 : 19:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
X Ambulancedriver: Gran bel modello. Penso il migliore di Looksmart. Mio zio ne ha una rossa in scala reale, guidarla, anzi pilotarla, sul misto è una libidine. Pensavo quasi di comprargliela.







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.