Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ferrari produzione stradale
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 ferrari produzione stradale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fordfocus
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 15/05/2008 : 19:29:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fordfocus Invia a fordfocus un Messaggio Privato Aggiungi fordfocus alla lista amici
salve a tutti,sto' cercando qualcosa online tipo:diciamo una lista o qualcosa del genere che cataloghi le uscite anno per anno delle vetture ferrari di produzione vorrei cominciare dalla 0prima andando per ordine

grazie a chi mi aiutera'






 Firma di fordfocus 
qualunque sia il pilota,tifero' sempre per la macchina rossa che corre

Prov.: Napoli  ~ Città: casoria  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 28/08/2008

Google Adsense


Mountain View

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 15/05/2008 : 19:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Quando arrivo a casa ti passo un link, credo ci siano segnate tutte le ferrari stradali prodotte.. ma non essendo un ferrarista non ne sono sicuro





  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 15/05/2008 : 19:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Ti consiglio questo libro io l'ho preso in edicola a 10€



c'è qualche imprecisione ma porta tutta la produzione.







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 15/05/2008 : 19:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

Guarda un po qui....
http://www.ferrarimodelsclub.it/introduz.htm
Ciao






  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 15/05/2008 : 19:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
consiglio anche io il libro di luca è molto ben fatto.. adesso poi è uscito l'edizione aggiornata fino alla 599 Fiorano!





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante



Inserito il - 15/05/2008 : 20:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Ho anche io quel libro!davvero molto bello,chi a comprato il "NUOVO TUTTOFERRARI"?





  Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 15/05/2008 : 21:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
mako91 ha scritto:

Ho anche io quel libro!davvero molto bello,chi a comprato il "NUOVO TUTTOFERRARI"?


io...cisono quelle che mancano fino al 2007, del 2008 c'è solo la F1.






  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/05/2008 : 10:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Messaggio di fordfocus

salve a tutti,sto' cercando qualcosa online tipo:diciamo una lista o qualcosa del genere che cataloghi le uscite anno per anno delle vetture ferrari di produzione vorrei cominciare dalla 0prima andando per ordine

grazie a chi mi aiutera'


Prima di tutto "Benarrivato"

Qui trovi tutto quello che serve, spulcia bene e troverai una sezione dedicata alle vetture stradali, per ogni versione base le sue derivate, c'è da passare del tempo: http://www.modelfoxbrianza.it/home.htm

Ciao.






Modificato da - eigi in data 16/05/2008 10:39:57

  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante



Inserito il - 16/05/2008 : 16:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
ma il nuovo tuttoferrari si trova facilmente in edicola?io il precedente lo trovai in edicola





  Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 16/05/2008 : 18:01:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
mako91 ha scritto:

ma il nuovo tuttoferrari si trova facilmente in edicola?io il precedente lo trovai in edicola


Per ora in edicola non l'ho ancora visto, ma in libreria lo trovi facilmente (9.90 €)






  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

fordfocus
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 18/05/2008 : 13:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fordfocus Invia a fordfocus un Messaggio Privato Aggiungi fordfocus alla lista amici
grazie amici della disponibilita',effettivamente i due siti che mi avete indicato sono molto molto esaustivi era proprio quello che mi serviva,difatti ho cominciato a documentarmi sui vari produttori ma è stato proprio la' che sono rimasto molto deluso e spieghero' subito il perche:questa branca della mia collezione era mirata non necessariamente alla altissima qualita' ma piu che altro alla presenza di tutte le vetture stradali ferrari come avete potuto intuire dalle mie domande quindi mi sono rivolto verso la produzione BRUMM senza nulla togliere alla stessa casa produttrice anzi ho acquistato ultimamente una vettura del grande gilles e non mi sembra affatto male(poi dipende dai gusti e dalla competenza del settore)ed ho scoperto che la produzione della gia' citata azienda non è cosi' vasta come io immaginavo,forse magari per quello che a me interessa.
voi che ne pensate?






  Firma di fordfocus 
qualunque sia il pilota,tifero' sempre per la macchina rossa che corre

Prov.: Napoli  ~ Città: casoria  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 28/08/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi.