Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto: continuate qui
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ultimo acquisto: continuate qui
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

emilius
automodellante


Inserito il - 10/04/2006 : 18:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilius Invia a emilius un Messaggio Privato Aggiungi emilius alla lista amici
Secondo me la 147 Minichamps voleva farla Arancio Pergusa...


Modellismo - Club AlfaSport






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

MA82
automodellantone


Inserito il - 11/04/2006 : 17:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MA82 Invia a MA82 un Messaggio Privato Aggiungi MA82 alla lista amici
quote:
Messaggio di MA82

quote:
Messaggio di serint

ciao MA82..... si ci sono.... è che questo fine settimana sono stao impegnato con un corso di scrittura gialla che mi preso tutto il tempo e non ho potuto leggere il forum. appena posso ti faccio le foto che ti servono



no problem!grazie ancora per la tua disponibilità(anche io nel week-end non sono sul forum)



serint allora riesci a spedirmi le foto?






Città: MILANO  ~  Messaggi: 1369  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 04/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2006 : 18:09:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Allora hanno cannato in pieno, l'arancio Pergusa è molto più arancio, anzi è completamente diverso. Bene, aspetterò un colore migliore.

Mentre la loro 159 continua a non piacermi troppo. Va precisato che la Norev non è direttamente paragonabile al Minichamps, essendo un modello concepito per la vendita a 5 euri e non 35.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 11/04/2006 : 18:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Giusto sono d'accordo con Carlo, non si può paragonare il minichamps da negozio con il promozionale norev, e poi secondo me quest'ultimo con qualche piccola modifica diventa migliore...

Nessuno può superare chi ha superato se stesso







Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 11/04/2006 : 19:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Acquisti di oggi, Burago 1/43:
Fiat Punto bianca con scatola promo
Fiat 500 '92 grigio met. con scatola promo
Fiat Uno bianca con scatola gialla "Fiat"
Fiat tipo Bianca con scatola "Natale bimbi".
Tutte MB, a 7 euri l'una.









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 12/04/2006 : 14:17:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
ultimo acquisto:
mercury rangers ferves color rosa ad un mercatino delle pulci per 5 euri



MOPAR OR NO CAR!






Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 12/04/2006 : 14:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
lol





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 12/04/2006 : 14:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
AHAHAHAH Bellissima


"Sulla strada con la Guzzi e con il Cuore"






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 12/04/2006 : 16:47:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

arriavata la possente LM della Lamborghini



ed un bel terzetto di BMW












Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 12/04/2006 : 16:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Davvero belle tutte! La Lamborghini LM è stupenda di quel colore!


"La mia vittoria più bella è quella che devo ancora conseguire"






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 12/04/2006 : 22:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
Pandino, il solito C...!
è tanto che la cerco anch'io ma che prezzi



la moto è l'estensione dell'anima del motociclista






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 12/04/2006 : 23:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
Ciao Thorax!
Anch'io l'ho cercata per parecchio, e sono particolarmente contento perchè il modello ha pochissimi chip, le gomme ed il fondino sono in ottimo stato, mancano solo i sedili anteriori, la capotina (la prima cosa che parte...)ed il parabrezza.
Per iks e eagle: già è fortissima con quell'aspetto da "macchina di paperino" con il rosa poi...


MOPAR OR NO CAR!






Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 13/04/2006 : 13:19:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Che cu** Pandino! io non trovo mai questi prezzi! bel colore! io ce l'ho verde il Ferves... a Novegro si trova per 30-40 euro comunque...



OH MY GOD!!!


LA CORSA E' VITA, IL RESTO ATTESA






 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

ale24
automodellante


Inserito il - 13/04/2006 : 18:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale24 Invia a ale24 un Messaggio Privato Aggiungi ale24 alla lista amici
I miei ultimi acquisti:
Ferrari 500 Mondial Stradale - TopModel (20 euro spedizione compresa).
Ferrari GTO Evoluzione (11 euro) proveniente da una collezione privata è praticamente nuova ma credo sia stata a prendere polvere per anni...una bella pulitina e la farò luccicare!






Città: Acerra (NA)  ~  Messaggi: 533  ~  Membro dal: 29/12/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 13/04/2006 : 19:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Ieri mi sono fermato al solito negozio a Padova e ho incrementato la mia collezione di auto da rally.
Ho preso l'Opel Ascona 1.9 SR (Rohrl/Berger) di Schuco e la Fiat 131 Abarth Safari 1979(Alen/Kiwimaki)di Trofeu.

Cuore Alfista

"L'auto è passione Alfa Romeo la conseguenza"






Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 14/04/2006 : 18:40:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
quote:
serint allora riesci a spedirmi le foto?

ciao ma82 purtroppo la macchina fa i capricci questo è il meglio che sono riuscito a fare

comunque come intuisci gli interni non sono cosi dettagliati e le cinture sono ripiegate dietro il sedile mentre credo che su quella vera fossero ancorati al telaio sotto al lunotto
ti consiglio di cercare delle immagini di quella vera su google
saluti






Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mario Bros
automodellante



Inserito il - 14/04/2006 : 20:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Bros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario Bros Invia a Mario Bros un Messaggio Privato Aggiungi Mario Bros alla lista amici
Io ho acquistato (sul caro vecchio ebay) il modellino della Williams FW16 guidata da Senna della minichamps, 1/43! è la prima volta che compro un minichamps e ne sono rimasto un pò deluso...
intendiamoci, l'ho preso a 10€ (approposito, nuovo di negozio quanto costerebbe???) ma mi aspettavo un modellino stratosferico!!!
Invece... ad un cerchione (ant dx) mancava la striscia gialla interna, niente antennine, niente tiranti, ma soprattutto, la cosa più brutta era il pilota...
Orrendo, totalmente di plastica blu, senza cinture, senza mani...casco arrozato alla grande...una chiavica praticamente...
L'unica cosa davvero eccellente erano gli pneumatici e le sospensioni...per il resto pensavo molto meglio! allora devo pensare che i miei modelli della RBA alla fine non siano poi tanto male...visto ciò che viene definito "il meglio"!!!
comunque l'ho "taroccata" un pò ed ora è così:

-"vestito" il pilota con i colori della tuta originale di Ayrton
-migliorato il casco (soprattutto la visiera che era marrone...mah?!)
-fatto le cinture di sicurezza con i nastrini per i pacchi regalo
-antenna radio sulla scocca
-tiranti dalle pance al fondo piatto davanti alle gomme posteriori
-colorato di bianco la prima ala dell'alettone posteriore
tutti hanno diritto ad almeno una possibilità (Ayrton Senna)






Modificato da - Mario Bros in data 14/04/2006 20:46:48

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: ischia  ~  Messaggi: 495  ~  Membro dal: 29/03/2006  ~  Ultima visita: 12/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

V6Turbo
automodellantone



Inserito il - 14/04/2006 : 21:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di V6Turbo Invia a V6Turbo un Messaggio Privato Aggiungi V6Turbo alla lista amici
complimenti,bella elaborazione.

Ayrton sempre nei nostri cuori






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1141  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 05/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Steel1976
automodellante



Inserito il - 14/04/2006 : 21:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Steel1976 Invia a Steel1976 un Messaggio Privato Aggiungi Steel1976 alla lista amici
@ Mario Bros: Beh, i primi Minichamps di F1 fanno un po' pietà. Diciamo che si è svegliata con l'avvento di Quartzo prima e con quello di Mattel poi; indicativamente, dal 1996 ha cominciato ha sfornare F1 discrete, anche se a prezzi pazzeschi (a poco di più era possibile acquistare kit BBR o Tameo). Tanti si lamentano delle F1 di Onyx, per la loro "poca qualità", ma le Minichamps del 1992-95, seppur con qualche eccezione, non sono da meno, considerando che all'epoca costavano quasi il doppio delle Onyx. Ce n'erano alcune veramente inguardabili; riguardo a questa Williams, per essere veritiera mancherebbero le decal Rot**ans, in quanto il povero Senna ha corso solo i GP di Brasiel, Pacifico e Imola, tutti con sponsor del tabacco legali. L'unica versione non riproducibile tenendo il Minichamps come base è comunque quella del GP del Pacifico, in cui l'ala posteriore aveva un ulteriore profilo avanzato e alzato.
Ho invece notato che negli ultimi anni Minichamps ha prodotto F1 di buona qualità. Il problema, per quanto mi riguarda, è il prezzo, che resta sempre improponibile..

Stefano






 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 858  ~  Membro dal: 14/02/2006  ~  Ultima visita: 14/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante


Inserito il - 15/04/2006 : 17:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
FIAT 130 berlina Replicar








 Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi.