Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
La 127 c'è Polistil (30, 40€), BBurago (70 se non oltre);
A parte il prezzo qual'è + realistica? Dalle foto sembrano uguali
Firma di Napolimania
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: San Giorgio a Cremano ~ Messaggi: 24 ~ Membro dal: 12/05/2008 ~ Ultima visita: 12/11/2013
n/a
deleted
Inserito il - 19/06/2008 : 16:43:36
Le ho tutte e due (anche se incomplete) la migliore è quella della BBurago, quattro aperture (contro due della Polistil) e più fedeltà della linea e dei particolari.
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
Le ho tutte e due (anche se incomplete) la migliore è quella della BBurago, quattro aperture (contro due della Polistil) e più fedeltà della linea e dei particolari.
Ecco la differenza di prezzi
Firma di Napolimania
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: San Giorgio a Cremano ~ Messaggi: 24 ~ Membro dal: 12/05/2008 ~ Ultima visita: 12/11/2013
Cosa intendi per incomplete?
Firma di Napolimania
A me piace più il modello Polistil, mi sembra molto più fine... E' vero tuttavia che sembrerebbe più convincente, a giudicare dalle foto pubblicate, Il frontale del Bburago.
Altre immagini del Polistil.
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Ah ma allora sei tu Christophe che hai questa FANTASTICA collezione, che avevo visto tempo fa su un forum francese....C'EST MERVEILLEUSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se non sbaglio avevi anche l'espositore originale della FIAT....dove tenevi tutte le 1:43 ed ero rimasto a bocca aperta
BRAVO!!!
Firma di Ivan-To
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: San Donato Milanese ~ Messaggi: 1395 ~ Membro dal: 16/02/2008 ~ Ultima visita: 05/04/2023
Ah ma allora sei tu Christophe che hai questa FANTASTICA collezione, che avevo visto tempo fa su un forum francese....C'EST MERVEILLEUSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se non sbaglio avevi anche l'espositore originale della FIAT....dove tenevi tutte le 1:43 ed ero rimasto a bocca aperta
BRAVO!!!
yes yes ! grazie.
Prov.: Estero ~ Città: belgium / belgio ~ Messaggi: 560 ~ Membro dal: 27/06/2008 ~ Ultima visita: 11/04/2025