Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Avvistamenti auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

n/a
deleted

Inserito il - 22/07/2008 : 16:50:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Stupenda la Mustang..iks belle come sempre le tue foto..

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 22/07/2008 : 20:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Nikon D80

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/07/2008 : 22:50:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
iks ha scritto:

Nikon D80

Anche io ho una Nikon da 8.1 Megapixel e 2000 iso con schermo da 2,5....ma le foto non vengono come le tue sei davvero bravo

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 22/07/2008 : 23:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
complimenti...secondo me sei un fotografo nato

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 23/07/2008 : 11:09:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Iks sei molto bravo per le foto!
Io purtroppo non ho più la digitale...però sto convincendo mia madre a ricomprarla(a me non va di spendere soldi per poi vedere gli altri usarmela sempre...).

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 23/07/2008 : 21:29:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Davideumegghj ha scritto:

iks ha scritto:

Nikon D80

Anche io ho una Nikon da 8.1 Megapixel e 2000 iso con schermo da 2,5....ma le foto non vengono come le tue sei davvero bravo

Si ma c'è differenza tra una compatta ed una reflex. Se si chiama D80 non è xke ha 8 mpx; ce ne ha 10 ed è una reflex.

Per farla breve è questa:

L'obbiettivo è quello delle foto: un 18-200 mm.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giors
automodellante

Inserito il - 24/07/2008 : 09:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giors Invia a Giors un Messaggio Privato Aggiungi Giors alla lista amici
è nella lista dei miei desideri ma dovrò aspettare ancora

Prov.: Torino  ~ Città: ciriè  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 31/01/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2021 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 24/07/2008 : 11:00:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Il corpo macchina costa parecchio ma costa ancor di più l'obiettivo visto che copre tutte le distanze. Con questo unico obiettivo puoi coprire distanze dal fotoritratto ad una forte zoommata. Che dire? Ottima!!!

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 24/07/2008 : 11:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
bella iks...complimenti!!

Firma di alby_yaris 

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 24/07/2008 : 19:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
non è un avvistamento di supercar,ma un avvistamento di un auto nuova(non so se è OT)
Oggi pomeriggio,passando davanti alla Fiat,ho notato che già scaricavano la nuova Fiorino Qubo(versione passeggeri),su tutti i giornali dicono che uscirà a settembre/ottobre,vi pare normale questo fatto??purtroppo non ho potuto fare foto...

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo

Inserito il - 24/07/2008 : 19:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
turcoGP ha scritto:

non è un avvistamento di supercar,ma un avvistamento di un auto nuova(non so se è OT)
Oggi pomeriggio,passando davanti alla Fiat,ho notato che già scaricavano la nuova Fiorino Qubo(versione passeggeri),su tutti i giornali dicono che uscirà a settembre/ottobre,vi pare normale questo fatto??purtroppo non ho potuto fare foto...

Anch'io l'ho visto oggi in concessionaria

Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 24/07/2008 : 20:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
wowwww....ma era incartata nel costume nero?? tipo spy car?!?!?

Firma di alby_yaris 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 24/07/2008 : 22:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Vista stasera al rientro a casa: Yaris TS grigia con adesivo Nurburgring dietro. Vetri neri, targa e portatarga senza scritte della città ne anno. Cerchi originali, ma di colore bruniti e pinze rosse con su scritto Toyota.

razor9310
automodellante

Inserito il - 25/07/2008 : 09:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di razor9310  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di razor9310 Invia a razor9310 un Messaggio Privato Aggiungi razor9310 alla lista amici
Nel conce dove lavora mio padre sono arrivate le nuove STI!
A tra poco per le foto

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 04/09/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

razor9310
automodellante

Inserito il - 25/07/2008 : 09:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di razor9310  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di razor9310 Invia a razor9310 un Messaggio Privato Aggiungi razor9310 alla lista amici

Se volete qualche foto specifica chiedete pure! ;)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 04/09/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 25/07/2008 : 11:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
siiii...io vorrei qualche foto delle toyota

Firma di alby_yaris 

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 25/07/2008 : 11:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Vista stasera al rientro a casa: Yaris TS grigia con adesivo Nurburgring dietro. Vetri neri, targa e portatarga senza scritte della città ne anno. Cerchi originali, ma di colore bruniti e pinze rosse con su scritto Toyota.
visto che abiti a genova...potrebbe essere quella di un mio amico...ts nuova o la versione vecchia??

Firma di alby_yaris 

n/a
deleted

Inserito il - 25/07/2008 : 11:54:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
WOw bellissima la macchina iks...Scusa ma non avevo capito non sono molto esperto di queste cose..

Firma di n/a 

n/a
deleted

Inserito il - 25/07/2008 : 11:56:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
razor9310 ha scritto:

Se volete qualche foto specifica chiedete pure! ;)

Bellissima la Subaru Impreza STI....

Modificato da - n/a in data 25/07/2008 11:57:19

Firma di n/a 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/07/2008 : 11:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
La STI l'ho vista a Zagabria già alla fine di aprile. Poi ne ho viste alcune in strada.

Propio ieri ho visto la vecchia (la penultima) Impreza STI - blu elettrico con cerchi oro e alettone posteriore - di un noto pilota di rally sloveno (A. Jereb).

Stupenda! Sicuramente più bella della nuova!!!

Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,99 secondi.