Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Avvistamenti auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 05/07/2008 : 23:43:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io invece qualche settimana fa ho visto la coupe:









Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 05/07/2008 : 23:44:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
iks ha scritto:

Un'altra immagine della Daytona. Di fronte questa volta!




Mi quoto da solo....la Daytona è un auto stupenda una delle piu belle ferrari...








  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone



Inserito il - 06/07/2008 : 10:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
iks ha scritto:

Io invece qualche settimana fa ho visto la coupe:


bellissima...anche questa l'ho vista tempo fa...xò le vedo sempre di sfuggita...quindi è difficile scattare le foto...comunque era quella del capo molto nota qui da noi...








Modificato da - alby_yaris in data 06/07/2008 10:14:29

  Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 06/07/2008 : 14:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
iks ha scritto:

Io invece qualche settimana fa ho visto la coupe:




Io ne ho vista una Cabrio, bellissima! non ho potuto scattare foto però...e aveva anche i 19, non i 18 come questa.








  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 06/07/2008 : 17:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
in effetti i cerchi semrano piccolini... più che altro la spalla del pneumatico è troppo alta!







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 06/07/2008 : 17:40:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
iks ha scritto:

in effetti i cerchi semrano piccolini... più che altro la spalla del pneumatico è troppo alta!


Quoto...la prima foto di questo topic riguarda una M3 coupe e92 con cerchi da 19..








  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 06/07/2008 : 17:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
alby_yaris ha scritto:

oggi ho visto una nuova bmw m3 cabrio...peccato che nOn avevo il cell x la foto...comunque il motore era una bomba...dovevate sentire il rombo...sicuramente era modificato



Oddio...modificare un motore da 420 cv sarebbe da deficienti!Io spero solo che dal suono del motore hai pensato che fosse modificata e che non lo fosse veramente!

P.S: ieri ho beccato una Corvette Stingray e una M5 Touring!E in più una M3 E46 Cabrio bianca...non era la prima volta,ma bianca fa sempre la sua porca figura!








Modificato da - BMWista in data 06/07/2008 17:54:57

  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 06/07/2008 : 18:33:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BMWista ha scritto:

alby_yaris ha scritto:

oggi ho visto una nuova bmw m3 cabrio...peccato che nOn avevo il cell x la foto...comunque il motore era una bomba...dovevate sentire il rombo...sicuramente era modificato



Oddio...modificare un motore da 420 cv sarebbe da deficienti!Io spero solo che dal suono del motore hai pensato che fosse modificata e che non lo fosse veramente!

P.S: ieri ho beccato una Corvette Stingray e una M5 Touring!E in più una M3 E46 Cabrio bianca...non era la prima volta,ma bianca fa sempre la sua porca figura!


Le auto bianche fanno sempre una bella figura....e ve lo dice un amante delle auto nere...(vedi in firma)








  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 06/07/2008 : 20:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Alfa 155 V6 TI


iks ha scritto:

apperò! belle entrambe!


Anche le tue!








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone



Inserito il - 06/07/2008 : 21:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
BMWista ha scritto:

Oddio...modificare un motore da 420 cv sarebbe da deficienti!Io spero solo che dal suono del motore hai pensato che fosse modificata e che non lo fosse veramente!
nn penso che mamma bmw faccia quei bmw cosi rumorosi...insomma...sembrava una ferrari dal rumore...
avete mai sentito il motore di una f430...ecco era identico a quello...


p.s. parlando di f430...il padrone di una concessionaria del mio paese ha una f430 spider...se riesco un giorno scatto una foto...tra l'altro ha la villa poco distante da casa mia...peccato che la tenga sempre dietro il portone del garage. Beh un giorno mi ricapiterà di vederla








  Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone



Inserito il - 06/07/2008 : 22:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
eccola...questa è una ferrari che ha in concessionaria...lui xò il tetto nOn ce l'ha rosso ma grigio scuro...








  Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/07/2008 : 11:08:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
alby_yaris ha scritto:

BMWista ha scritto:

Oddio...modificare un motore da 420 cv sarebbe da deficienti!Io spero solo che dal suono del motore hai pensato che fosse modificata e che non lo fosse veramente!
nn penso che mamma bmw faccia quei bmw cosi rumorosi...insomma...sembrava una ferrari dal rumore...
avete mai sentito il motore di una f430...ecco era identico a quello...



Potrebbe anche essere stato un problema allo scarico che provocava quel rumore.....modificare un M3 nOn è una cosa intelligente quando hai sotto il c**o 420cv e un motore affidabile di BMW..








  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/07/2008 : 11:09:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
alby_yaris ha scritto:

eccola...questa è una ferrari che ha in concessionaria...lui xò il tetto nOn ce l'ha rosso ma grigio scuro...



Questa Ferrari è stupenda(come tutte le altre).....








  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone



Inserito il - 07/07/2008 : 12:38:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
Davideumegghj ha scritto:

Potrebbe anche essere stato un problema allo scarico che provocava quel rumore.....modificare un M3 nOn è una cosa intelligente quando hai sotto il c**o 420cv e un motore affidabile di BMW..
boh...nn sembrava tanto problema di scarico...comunque aveva i 19...e la terga nOn era italiana, ma tedesca








  Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/07/2008 : 13:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Avvistate ieri all' Outlet di Serravalle Scrivia:
Lamborghini Gallardo Superleggera bianca con cerhi neri
Mercedes CL AMG
Porsche 911 GT2 bianca con cerchi neri pinze gialle








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/07/2008 : 15:17:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Avvistate ieri all' Outlet di Serravalle Scrivia:
Lamborghini Gallardo Superleggera bianca con cerhi neri
Mercedes CL AMG
Porsche 911 GT2 bianca con cerchi neri pinze gialle


Io l'anno scorso vicino l'outlet di serravalle vidi una Pagani Zonda 7.3
Straordinaria...non l'ho mai piu vista








  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/07/2008 : 15:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Forte. Io la Pagani non l'ho mai vista dal vero. La supercar che ho avuto l'onore di vedere anche da vicino è stata la Porsche Carrera GT.
Da vicino perchè mentre ero sulla Milano-Genova l'avevo a 2 centimetri dal ...... che voleva strada. Grigia argento. Stupenda, faceva un effetto.








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/07/2008 : 15:37:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Forte. Io la Pagani non l'ho mai vista dal vero. La supercar che ho avuto l'onore di vedere anche da vicino è stata la Porsche Carrera GT.
Da vicino perchè mentre ero sulla Milano-Genova l'avevo a 2 centimetri dal ...... che voleva strada. Grigia argento. Stupenda, faceva un effetto.


Wow bellissima....quella non l'ho mai vista deve essere straordinaria..








  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/07/2008 : 15:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Quando l'ho vista dallo specchietto non me ne sono neanche reso conto, l'ho riconosciuta quando è passata...Uno spettacolo su quattro ruote. Anche se il grigio non le dona molto; su quel modello starebbe bene nero o giallo.







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/07/2008 : 15:49:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Quando l'ho vista dallo specchietto non me ne sono neanche reso conto, l'ho riconosciuta quando è passata...Uno spettacolo su quattro ruote. Anche se il grigio non le dona molto; su quel modello starebbe bene nero o giallo.


A me piace molto nera con le pinze gialle...ma dato che non me la sono potuto permettere in scala 1/1 l'ho presa in 1/18 nera con pinze gialle....








  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.